29
marzo

LE IENE: GABRIELLA CARLUCCI PRENDE PER I CAPELLI L’INVIATO FILIPPO ROMA

Gabriella Carlucci alle prese con i capelli di Filippo Roma a Le Iene

Cos’hanno in comune le sorelle Gabriella e Milly Carlucci oltre al cognome? Il temperamento sanguigno. Se la conduttrice di Ballando con le stelle ha difeso la sua corazzata facendo muro contro Baila, l’onorevole Gabriella ha fatto vedere i sorci verdi a quelli de Le Iene. Vittima della deputata Udc è l’inviato Filippo Roma, protagonista di un movimentato servizio che sarà trasmesso nella puntata di questa sera.

La iena si è presentata a Margherita di Savoia, la cittadina pugliese di cui la Carlucci è Sindaco, per chiederle informazioni in merito ad una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Come se non bastasse, Filippo Roma le mostra anche le dichiarazioni di Rocco Castagna, un uomo che afferma di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni.

Per comprovare la veridicità delle sue affermazioni, la Iena raccoglie le affermazioni di diversi altri assistenti parlamentari tutt’ora in attività, che confermano di conoscere Castagna. Lo stesso Castagna mostra inoltre il tesserino rilasciatogli per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci. Ma la discussione degenera: la Carlucci prende per i capelli Filippo Roma mentre una seconda persona cerca di oscurare la telecamera.

Il tutto non poteva che finire che per vie legali: l’Onorevole ha infatti dichiarato all’Adnkronos di aver già pronta una querela preventiva nei confronti della trasmissione di Italia 1.

Caos anche in un altro servizio in onda questa sera che vedrà le Iene impegnate a “disturbare” alcune produzioni cinematografiche e televisive con la complicità di Nino Frassica. Quest’ultimo si finge un agente di nome Tommy Paradai: il suo assistito, l’attore Pietro Pulcini, viene scritturato come comparsa ma una volta battuto il ciak, non riuscirà proprio a starsene in silenzio, disturbando le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme ”10 Regole per fare innamorare”, quello dei fratelli Vanzina ”Buona giornata” e della fiction ”I Cesaroni”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Roma, aggressione
Le Iene, Filippo Roma aggredito al raduno M5S. «Sono impazziti, volevano linciarmi»


Le Iene - Filippo Roma
LE IENE: FILIPPO ROMA CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE


Le Iene- Filippo Roma
LE IENE: IN ATTESA DEL RITORNO A GENNAIO, PROSEGUONO I BATTIBECCHI CON BARBARESCHI E CARLUCCI


Luca Barbareschi
BOTTA E RISPOSTA TRA LUCA BARBARESCHI E DAVIDE PARENTI DE LE IENE DOPO L’AGGRESSIONE A FILIPPO ROMA

23 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:17

Tra l’altro la CarlucciGabri si è già scontrata con le iene in modo violento no?

Non molto Onorevole il suo comportamento.



2. laura ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:18

mamma mia io mi chiedo ma quantè che questi ladri vanno a casa, ma quandè che li sbattiamo tutti fuori dal parlamento per mandarli tutti a zappare… ma quanta ingiustizia. vedere loro che incassano tanti soldi SENZA FARE NULLA. miraccomando a tutti la prossima volta che andiamo a votare pensiamoci 1000 volte prima di votarli.



3. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:21

Gabriella Carlucci (che è sindaco di un paese, ammetto la mia ignoranza, ma non lo sapevo, l’ho scoperto ora :-O) è la seconda volta che aggredisce quelli de Le Iene invece di argomentare e parlare in maniera civile con loro… se questa non è maleducazione, non sò cosa sia.
E poi lei sporge querela? :D



4. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:23

La prima volta, il Trio Medusa le chiese spiegazioni sulle sue assenze parlamentari (erano più di 50, una marea) e le fecero una multa ironica, e lei invece di parlare, spaccò la telecamera…



5. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:37

Vincenzo: già, è sindaco della bellissima Margherita di Savoia…bah.
In ogni caso, mi chiedo: ma uno che reagisce con la violenza…ha la coda di paglia?



6. ale ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:49

ma se questa tipa è sindaco non è tutta colpa sua la colpa è anche di chi l’ha votata riflettiamo gente riflettiamo



7. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:20

Questa purtroppo è la nostra classe politica, soprattutto quella cresciuta pane e berlusconismo…se fosse per me a questa gentaglia la manderei a calci nel sedere fuori dal parlamento tutti quanti. Per non dire qualcos’ altro di più violento. Stiamo messi male cmq…questa gente pensa solo all’ affar proprio e basta.



8. tinina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:25

La Carlucci, tra l’altro, quando era già deputato, entrò con la sua macchina privata in ZTL a Roma senza avere l’autorizzazione e quando i giornalisti glielo fecero notare disse (meravigliandosi del tanto clamore suscitato): Embè, se mi arriverà la multa la pagherò!



9. tinina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:25

Ho tralasciato di dire che era entrata in ZTL per una cosa urgentissima, importante e ineludibile: andare dal parrucchiere!



10. lucio voreno ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:52

Shiver, adesso la carlucci non è più nel pdl, ha cambiato casacca ora è nel gruppo dell’udc



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:53

hanno la pretesa di fare doppi lavori, impresa impossibile. dovevano prendere lei per i capelli



12. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:55

La signora non perde il vizietto di menare…. Perchè non ritorna a presentare mela verde? Era così rilassataXD



13. Nina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:57

L’On. Carlucci dovrebbe prendere qualche lezione dalla sorella Milly, soprattutto ora che è nel partito di Pierfurby, una perfetta democristiana.



14. shiver ha scritto:

29 marzo 2012 alle 17:17

lucio voreno: lo so infatti non ho scritto che lei è del PDL, ma che è una di quelle cresciute pane e berlusconismo. E’ stata come tu immagino sai, una delle fedelissime di Berlusconi. Poi l’ ha tradito, ma lei da quella scuola lì viene e anche il tradimento fa parte del loro essere.

Poi per il resto questa classe politica è da cancellare proprio. E mi riferisco a PD, PDL, UDC, FLI, Lega Nord (partito di dubbia rappresentanza in parlamento) e tutti gli altri. Da riciclare.



15. FDiv88 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 17:47

Peccato che la Carlucci sia così…quando la vedevo a Buona Domenica la trovavo rassicurante, simpatica…mi piaceva. Forse era meglio se continuava a fare quel lavoro…



16. laura ha scritto:

29 marzo 2012 alle 19:12

Io non sono scandalizzata che abbia alzato le mani, ma sono inorridita perche quella viene pagata da noi , non si sa per fare che, è allucinante, purtroppo non posso dire veramente cio che penso perche non posso permettermi querele. comunque gente sono gli ultimi mesi che sta nell’udc e in parlamento poi miraccomando ancora una volta alle elezioni del 2013 sbattiamoli tutti fuori..



17. JJ ha scritto:

29 marzo 2012 alle 20:25

Beh! La Carlucci si commenta da sola, sia per l’operato da politico/parlamentare sia per gli atteggiamenti da vecchia isterica un pò inacidita, da qualche anno si parla di lei solo per le merde che pesta.

Dall’altro lato, però, neanche la trasmissione ci fà una gran bella figura, ultimamente, per i miei gusti, alcuni servizi, più che di giornalismo sembrano “di alta sartoria” cuciti su misura per i cosidetti “traditori” ed il più delle volte funzionano ad orologeria.

Quando la Carlucci passò dal PDL all’UDC, casualmente dopo qualche giorno le Iene tirarono fuori dal cilindro il celebre servizio con il Trio Medusa vecchio come il cucco.

E ancora, qualche mese fà, un onorevole di FLI di cui non ricordo il nome, (in perfetto stile iena) con una telecamera nascostà documentò la compravendita dei cosidetti “responsabili” che tenevano in piedi il governo, poco dopo, le Iene, anzichè elogiarlo e magri complimentarsi, gli cucirono addosso un bel servizietto per una storia di collaboratori in nero.

Ditemi voi se questa non è alta sartoria!!



18. Matteo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 21:53

ah be certo dovevano elogiarlo , chi se ne frega se intanto pagava dei collaboratori in nero , propio bazzeccole…. magari aprire il cervello no eh??



19. asteng ha scritto:

29 marzo 2012 alle 22:57

un bravo a berlusconi che ha portato in politica queste grande persone. grazie silvio, il paese ci metterà parecchi anni a digerire queste tue grandi scoperte!!



20. JJ ha scritto:

30 marzo 2012 alle 00:30

@matteo se il tuo commento si riferiva al mio post, forse sei tu che deve aprire il cervello ed ampliare le prospettive? che dici?

Pagare dei lavoratori in nero non è assolutamente una bazzecola, ed è una azione che và denunciata e punita senza dubbio, peccato che certi servizi non vengono mandati per senso di giustizia ma per manganellare i “traditori” e buttare un pò di fumo negli occhi a quelli come te che vedono solo quello che la tv gli fà vedere.

Se ci si indigna per l’evasione fiscale di poche migliaia di euro, ci si dovrebbe indignare per quei parlamentari su cui pendono accuse gravissime come per esempio collusione o “concorso esterno in associazione mafiosa”. Certo se qualcuno alle iene si occupasse pure di cose più gravi magari…

Per carità, le iene è un gran bel programma e gli inviati fanno dei gran servizi, peccato che si occupino solo dei ladri di polli, del farmacista, l’impiegato comunale, il truffaldino di turno e qualche mezza sega che stà in parlamento e quando ce n’è bisogno sbamm!! qualche randellata ai nemici del padrone.

Beh! se non ti sei accorto di tutto questo da solo che te lo dico a fare!!



21. Matteo ha scritto:

30 marzo 2012 alle 00:40

si vabbe’ certo e le iene lo hanno fatto per punire il traditore e le iene si occupano solo di ladri di polli eh?? massi’ a che frega ai cittadini di chi truffa sulle farmacie ( quindi sulla salute della gente ) , l’impiegato comunale assenteista ( che ti ricordo paghiamo noi ) o che si intasca dei soldi o eei truffatori via internet…. le iene non si occuppano di casi gravi noooooooooo le truffe alle farmacie gia’ citate seguito da nadia toffa , i casi terribili di pedofilia seguiti da varie iene , i casi come gia’ citato degli impiegati assenteisti o che si intascano soldi curati da varie iene , il caso dei manifesti abusivi seguito da paolo calabresi , per non parlare di quelli che per disperazione vendono un rene dei negozi sotto la metropolitana di milano che non pagano un soldo di tasse dei ladri truffatori… devo andare avanti o ti basta… ah no forse ti devo ricordare il test anonimo antidroga ai parlamentari dove i politici sono andati loro vergognosamente addosso , ripeto , ti basta o no per smetterla di prendere la gente per fessa??



22. JJ ha scritto:

30 marzo 2012 alle 01:29

ahahahah! sciocchino!!

I farmacisti, i medici e gli informatori medici sono l’ultima ruota del carro, sicuramente rubano i soldi nostri e questo è deprecabile, ma se, anzichè guardare il dito che indica la luna guardassi direttamente la luna, forse riusciresti a capire molte più cose. Chiediti chi ci guadagna realmente da questa truffa, chiediti chi è l’unico e/o gli unici soggetti che guadagnano da questo colossale spreco di farmaci, te lo dico io, le big pharm, ovvero le grandi case farmaceutiche che insieme alle “7 sorelle” e ai banchieri sono le lobbies più potenti al mondo, alle quali non ti puoi avvicinare altrimenti muori!!

I farmacisti o qualsiasi altra categoria, rubano o truffano perchè, chi in alto dovrebbe vigilare ed assicurare la legalità fà finta di non vedere perchè magari è stato pagato profumatamente per chiudere gli occhi!

E’ evidente che brancoli nel buio degli abissi, ti ripeto, se fino ad adesso non sei riuscito a comprendere certi meccanismi da solo io stò solo perdendo il mio tempo a discutere con te!



23. Matteo ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:13

ahahahahaha certo io brancolo nel buio , ripeto , e’ inutile che provi a prenderci per fessi con la favoletta che le iene e ci aggiungo anche striscia si occuppano di ladri di polli e non di cose gravi , ormai e’ vecchia aggiornati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.