28
marzo

THE ILLUSIONIST – IL PRESCELTO: ALESSIA MARCUZZI TRA MAGHI E ILLUSIONISTI PER ARCHIVIARE IL GF?

Alessia Marcuzzi

Quella di domenica potrebbe essere la sua ultima volta al Grande Fratello: del domani non v’è certezza ma il matrimonio tra il reality e Alessia Marcuzzi sembra giunto al termine. E’ questo quello che molti si aspettano e che il numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni sembra voler confermare: il GF l’anno prossimo con ogni probabilità cambierà conduttrice (Ilary Blasi sembra in pole position per prenderne il posto).

E’ proprio vero che chiusa una porta, si apre un portone: che la Marcuzzi torni o meno al Grande Fratello, spenti i riflettori su questa edizione, per la conduttrice sono pronti due nuovi progetti. Il primo è la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, il secondo è il chiacchierato talent show di magia  – da DM anticipato alcune settimane fa – di cui ora si conosce il nome. Si chiamerà The Illusionist – Il prescelto e sarà in onda per quattro prime serate in autunno su Canale5, probabilmente già a settembre.

Il programma sarà ambientato a Rainbow Magicland, il parco divertimenti alle porte di Roma, e vedrà sfidarsi giovani e audaci maghi sostenuti dai rispettivi mentori ovvero alcuni dei maghi più bravi e famosi al mondo scesi in campo per loro. Questi ultimi dovranno insegnare ai loro “adepti” trucchi e numeri di illusionismo sempre nuovi e sorprendenti. Al termine solo uno sarà il prescelto, il vincitore del programma.

Come se la caverà la Marcuzzi tra ristrutturazioni di case e aspiranti Harry Potter?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: ecco i cantanti sul palco. Conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia


Maria De Filippi
CANALE5, QUALE INTRATTENIMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE?


alessia-marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI ALLA GUIDA DI UN NUOVO PROGRAMMA MUSICALE. DA LUGLIO SU CANALE5


Alessia Marcuzzi
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA IN PALINSESTO A DICEMBRE

23 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:36

La blasi al gf no!!! vi prego!!! se no flopperà anche il prossimo anno!



2. sboy ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:36

E lo sapevo io ke avrebbero scelto la Blasi!! scelte incomprensibili proprio. Ke possano floppare da qui all’eternità allora se le premesse per il futuro sono queste..non hanno ancora imparato dai loro errori.
Il nuovo programma della Marcuzzi non mi convince, flop al 90%



3. sboy ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:37

Mi riferivo a quello sui maghi. Extreme Makeover se organizzato come si deve potrebbe anche andare bene.



4. lu85 ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:40

THE ILLUSIONIST – IL PRESCELTO: ALESSIA MARCUZZI TRA MAGHI E ILLUSIONISTI PER ARCHIVIARE IL GF?

Speriamo va…
E speriamo pure che ci risparmino la Blasi al GF. E in questo caso, le Iene?



5. Zoro ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:44

certo è che da condurre un solo programma da 7 anni, adesso in una stagione sola si ritroverà a condurre ben 2 nuovi programmi, cmq io l’avrei vista bene ai record, mentre al posto di questo programma o di extreme avrei messo un’altra conduttrice!



6. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:48

Sono d’accordo con Zoro, l’avrei vista perfetta per Lo Show Dei Record.

La BLASI al GF è un incubo.



7. mattins ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:48

Ci vuole Maria Carmela al GF…

oppure la Balivo per un ritorno in grande stile…!!



8. Phaeton ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:49

Sempre stato favorevole ad un cambio di conduzione al GF, non tanto per il GF quanto per Alessia che può misurarsi in altre cose e sono sicuro che ritroverà il garbo e leggerezza che la hanno sempre contraddistinta… io nutro qualche dubbi su questo format ma tant’è…

Io però finchè non vedo non credo… quindi se non lo dice lei o non mi danno la certezza non ci credo… sono 3 anni che ci auguriamo che possa salutare il gf per sempre… invece…

Non sono molto d’accordo sulla Blasi come sostituta, lei non mi fa nè caldo nè freddo, però mi sembra la fotocopia come stile della Marcuzzi, al GF devono dare una bella, ma proprio bella smossa, con una conduzione che non ci si aspetti, la Blasi credo che veramente non ci farebbe trovare nessuna differenza con la Marcuzzi, hanno un percorso professionale simile e la stessa influenza!



9. emanuele ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:50

mi piace l’idea del talent sulla magia!….

ma soprattutto mi piace l’idea di vedere Alessia Marcuzzi in una veste diversa che non sia il Grande Fratello!…



10. Vincenzo ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:07

Si chiude una porta e si apre per davvero un portone alla Marcuzzi! :D

Il progetto Extreme Makeover è ambizioso, e se fatto bene può portare i suoi frutti a Canale5, ma questo talent sui maghi, almeno sulla carta, non mi convince tanto… poi tutto sta nell’impostazione del programma, ovvio.

Non c’è il rischio che, con due progetti che andranno in onda nello stesso periodo, la sovraespongono?

Comunque al GF la Blasi ma anche no…



11. Pippo76 ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:08

Ma quanti maghi dobbiamo vedere in tv nei prossimi mesi..?



12. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:17

mattins: non la Maria Carmela di oggi…ma la Maria Carmela di GF4!



13. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:22

Spero che la Blasi vada al gf, perchè è perfetta! Certo sono felice per Alessia che testa nuovi format anche se come detto fare 2 nuovi progetti che forse vanno nello stesso periodo non aiuta molto. Detto ciò di Extreme Makeover ne ho sentito parlare e mi pare abbastanza adatta invece su Illusionist sono un pò perplesso non mi sembra molto convincente e mi pare più un programma da Italia 1



14. FDiv88 ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:37

Ma non sarebbe il caso di stopparlo un po’ questo GF? Come share si è ripreso leggermente in queste ultime domeniche…è stata una faticaccia quest’anno, in termini di ascolto…sarebbe più logico puntare su altro… al massimo potrebbe essere ripreso, qualche volta (dipende anche dal tipo di successo che avrebbe), nel corso delle stagioni successive…



15. mister ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:56

la blasi al gf? NOOOO!!
ci vuole un conduttore di stampo differente…però al mento nn saprei indicarne uno…ci devo riflettere…

i programmi sulla marcuzzi mi sembreno “carini” ma più adatti al pubblico di ita1.

VOI CHI VORRESTE AL GF?



16. Daniele Pasquini ha scritto:

28 marzo 2012 alle 18:06

Questo invece è il primo progetto sulla magia targato Mediaset, sempre in collaborazione con il parco divertimenti di Valmontone:

http://www.davidemaggio.it/archives/56274/magicland-italia-1-punta-sulla-magia-con-antonio-casanova-e-i-fichi-dindia#more-56274



17. mariarosa ha scritto:

28 marzo 2012 alle 18:22

Noooo!!! la Marcuzzi nooo!!! :-(….meglio Topo Gigio….



18. Earl ha scritto:

28 marzo 2012 alle 19:02

Per il GF, io chiamerei PAOLA PEREGO: ad agosto 2013 le scade l’esclusiva con la RAI e, quindi, si potrebbe farle fare il GF in autunno, ovvero seguendo il “modello Daria Bignardi”… voi che dite? Per la Marcuzzi: io le farei fare la IV edizione (2012/13) di Domenica5, magari con un format simile a quello di Buona Domenica… voi che dite?



19. francesco ha scritto:

28 marzo 2012 alle 20:04

Al posto della marcuzzi al GF ci starebbe bene la Balivo.. sarebbe una scommessa! ma soprattutto ci starebbe bene lui….. PAOLO BONOLIS AL GF!!!!!! sarebbe un sogno!!!!! peccato che lui tempo fa abbia affermato che non gli piacciono i reality……. sarebbe fantastico!!! *.* *.*



20. bruna ha scritto:

28 marzo 2012 alle 21:32

Ma ancora insistono co sto GF!!! pensano che cambiando conduttore non faranno un’altro flop??? vi prego basta co sto reality VERGOGNOSO!!!



21. marcko ha scritto:

28 marzo 2012 alle 21:39

al GF amanda lear dopotutto ha alle spalle l’esperienza della talpa. . . . . . . . . . .



22. Gianni ha scritto:

28 marzo 2012 alle 23:26

ma la blasi non è una conduttrice è una leggitrice di gobbo, alle iene praticamente fa solo quello, qualche stacchetto stile passaparola e giù di gobbo sempre con la stessa espressione scazzata o amorfa,che pare ci sta a fare un favore a stare lì e preferirebbe stare a fare shopping con la carta di credito del pupone. Almeno la Marcuzzi ha un pò di brio, la blasi ha l’entusiasmo di Marzullo, come potrebbe prendere in mano una trasmissione complessa come il gf?



23. Gabriele90 ha scritto:

28 marzo 2012 alle 23:32

Marcko: la scelta della lear sarebbe interessante ….. La suo verve è molto simpatica e tagliente….. Penso peró che sceglieranno un altra conduttrice giovane…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.