27
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 26 MARZO 2012: BENE THOR CON 734.334 TELESPETTATORI. GREY’S ANATOMY SFIORA I 590MILA, QUASI 200.000 PER X FACTOR USA

Thor

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 26 marzo, 10.178.607 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.653.430 spettatori con il 9,2% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,7% e 1.056.787 di spettatori medi in prime time con la prima tv del film “Thor”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibile su Sky On Demand, visto in media da 743.334 spettatori complessivi con 1.419.467 spettatori unici e una permanenza del 52%*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Sky Cine News”, dalle 21, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 174.265 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il dodicesimo episodio di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 589.658 spettatori, con 742.849 spettatori unici e una permanenza del 79%*. Inoltre, la puntata della serie tv “Caccia alla spia”, trasmessa dalle 21.50 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto 203.605 spettatori medi complessivi con una permanenza del 77%*.  Inoltre, la puntata dell’edizione americana del talent show “X Factor – USA”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno HD/+1, è stata seguita in media da 197.822 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, sono stati 128.909 gli spettatori unici* che hanno seguito l’appuntamento con lo show satirico “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 circa. Per lo Sport, il “monday night” di Premier League inglese Manchester Utd-Fulham, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto un séguito da 113.667 spettatori medi complessivi (620.728 i contatti unici)*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, trasmesso alle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato seguito in media da 66.490 spettatori complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 7,9%**.

NEWS - Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.199.154 spettatori unici*. Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha ottenuto 1.562.743spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata, di seguito i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,66 5,27 2,51 3,04 1,99 2,65 2,15 5,05 5,78
Totale editore FOX 1,86 3,86 0,93 1,62 1,13 1,67 1,33 2,46 2,44
Totale editore Disney 0,48 0,13 0,61 0,45 0,44 0,85 0,92 0,37 0,06
Totale editore Discovery 1,79 2,93 1,18 1,90 1,39 2,12 1,52 1,48 2,60
Totale Gruppo SitCom 0,13 0,22 0,05 0,16 0,09 0,17 0,15 0,10 0,15
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,08 0,15 0,08 0,13 0,03 0,14 0,12 0,07 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,48 0,36 0,79 0,52 0,40 0,66 0,61 0,35 0,40
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,03 0,07 0,06 0,10 0,15 0,04 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,33 1,61 0,41 0,34 0,19 0,47 0,22 0,17 0,47
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03 0,01 0,02 0,01 0,01
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,05 0,41 0,07 0,16 0,38 0,32 0,10 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,87 0,00 1,15 1,04 0,71 1,26 1,14 0,64 0,83
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore AXN 0,16 0,59 0,02 0,12 0,12 0,11 0,15 0,13 0,29
Totale editore DE AGOSTINI 0,19 0,12 0,32 0,75 0,17 0,26 0,19 0,09 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,09 0,00 0,05 0,07 0,01 0,06 0,00 0,02
Altri editori SAT 0,86 0,51 1,90 2,56 0,43 1,06 1,19 0,51 0,62
ALTRE SATELLITARI 0,91 2,17 0,53 1,40 0,63 1,28 0,96 0,79 0,82

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 534.260 spettatori, di cui 164.461 in ascolto differito, pari al 30,8% dell’ascolto medio totale.

_______________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Gassmann - I Bastardi di Pizzofalcone 3
Ascolti TV | Lunedì 18 ottobre 2021. Vince Gassmann (4,4 mln – 21.1%), GF Vip sotto i 3 mln (19%). Speciali pomeridiani sulle Elezioni: Rai1 9.9%, Rai2 3.5%, Rai3 6.4%, La7 6.1%


ascolti tv 17 ottobre 2021
Ascolti TV | Domenica 17 Ottobre 2021. Vince Cuori (19.4%), Scherzi a Parte 14.6%. Venier in crescita (16.8%-17.1%), Amici 17.7%. Citofonare Rai2 cala al 3.3%.


ascolti ballando tu si que vales
Ascolti TV | Sabato 16 Ottobre 2021. Quasi pareggio: Ballando 3,99 mln – 23.92% (Tutti in pista 19.58%), Tu si que vales 4,22 mln – 23.93%. Parte bene Dolce Quiz (6.95%)


Tale e Quale Show - Alba Parietti nei panni di Ornella Vanoni
Ascolti TV | Venerdì 15 ottobre 2021. Tale e Quale Show (4.3 mln – 22.5%) cresce e stacca il GF Vip, fermo al 15.7% (2.5 mln)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.