29
marzo

AMICI 11 – CLAUDIA CASCIARO

Amici 11 - Claudia Casciaro

Claudia Casciaro è tra gli otto cantanti che hanno conquistato l’accesso al serale di Amici 11. Possiamo considerarla tra i “miracolati” dell’edizione; non potendo beneficiare del consenso unanime della commissione di canto, della scelta del proprio insegnante e neppure della decisione della produzione di promuovere coloro che hanno ottenuto almeno due “SI” su tre (lei ha solo quello di Rudy Zerbi), l’allieva supera l’ultimo step al fotofinish.

Residente a Marittima (in provincia di Lecce) ma nata a Como 23 anni fa, Claudia entra a far parte del talent di Maria De Filippi grazie a Mara Maionchi, che la vuole nella squadra blu. A contrastarla, invece, è Grazia Di Michele, quasi infastidita dal suo timbro da “papera”, che secondo la maestra è innaturale. Una querelle che non intacca le sicurezze dell’allieva, che vengono a mancare, invece, quando la sua insegnante la relega dopo tre mesi nella squadra verde.

Un nuovo inizio sotto l’ala protettiva di Rudy Zerbi, il solo a volerla al serale. Messa a dura prova dalle continue sfide individuali, supera, nell’ordine, le “minacce” canore di Sara, Mariangela e Jessica.

Il resto è storia recente: la commissione di canto è chiamata a scegliere chi eliminare tra Claudia, Marco e Ruben. I tre insegnanti bocciano quest’ultimo (già prenotato per Amici 12), a vantaggio dei primi due, che vanno a completare il gruppo dei partecipanti al serale.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Castelluzzo
AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO


jonathan dante gerlo
AMICI 11 – JONATHAN DANTE GERLO


Valeria Romitelli
AMICI 11 – VALERIA ROMITELLI


Stefano Marletta
AMICI 11 – STEFANO MARLETTA

2 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 18:26

Lei è forse l’unica che non ha il sostegno di nessun professore …



2. Mattia ha scritto:

30 marzo 2012 alle 02:44

Io trovo che lei sia stata una delle cantanti più elogiate dell’inizio del programma e quella più abbandonata a sè stessa alla fine. Merita molto più sostegno da parte dei professori perchè è brava, poi il suo modo di cantare può essere discutibile, ma è intonata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.