26
marzo

AMICI 11 – GIUSEPPE GIOFRE’

Amici 11 - Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è nel gruppo dei sei ballerini che hanno conquistato il pass per l’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi. L’allievo, 18enne e nato a Gioia Tauro (in provincia di Reggio Calabria), corona il sogno di vivere della sua più grande passione: il ballo. L’aver vissuto in un piccolo paese e non aver potuto studiare in una buona scuola non gli hanno permesso di avere una base classica e moderna, motivo per cui non merita il serale secondo Alessandra Celentano.

Lui, però, non finirà mai di ringraziare i suoi genitori, che l’hanno fatto studiare due mesi a Los Angeles, nella Millennium Dance Complex. Da qui matura il suo stile hip pop, che lo avvicina al mondo di Britney Spears, con la quale vorrebbe ballare in un suo tour internazionale. Tra i suoi cavalli di battaglia, infatti, c’è l’assolo sulle note di “Inside out”, celebre pezzo della cantante.

Nella scuola di Amici, il ballerino è entrato fin da subito nelle “grazie” di Luciano Cannito, che l’ha voluto senza esitazioni nella squadra blu. Col passare dei mesi (frattura al naso a parte), l’avventura di Giuseppe si è fatta quasi in discesa, riuscendo a conquistare anche Garrison, tanto da meritare di concorrere per un posto al serale. Al momento della scelta definitiva, però, il suo maestro non ha badato ai cori delle ragazzine urlanti, preferendogli Valentin.

Incapace di ottenere il consenso unanime da parte della commissione di ballo (per la Celentano resta un “NO”), l’allievo è entrato di diritto al serale su scelta della produzione, che ha voluto premiare tutti coloro che hanno ottenuto almeno due “SI” su tre. Ora, però, scatta il televoto… e Giuseppe è sicuramente tra i candidati alla vittoria finale.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Giofrè vince Amici 11 - 1
GIUSEPPE GIOFRE’ VINCE AMICI 11


giuseppe e francesca
AMICI 11: FRANCESCA vs GIUSEPPE. CHI VINCERA’ LA FINALE DI BALLO?


amici finalisti danza
AMICI 11: I BALLERINI FINALISTI SONO FRANCESCA E GIUSEPPE. ELIMINATO NUNZIO


Marco Castelluzzo
AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO

7 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

26 marzo 2012 alle 16:52

Beh, vincerà lui. ;)



2. fabi72 ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:10

spero che vinca,l’unico che quest’anno mi piace……



3. LucaZ ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:15

E’ proprio quando al serale passano ballerini non ballerini (come lui) e cantanti non cantanti che Amici perde credibilità e da talent si trasforma in show!!



4. toscanello ha scritto:

26 marzo 2012 alle 17:20

Tra i ballerini…spero fortemente vinca lui il serale di Amici…



5. Polly78 ha scritto:

26 marzo 2012 alle 18:12

sto ragazzino mi piace…è migliorato parecchio anche grazie all’aiuto della Molinari (che fine ha fatto poi???).



6. marcko ha scritto:

26 marzo 2012 alle 19:18

impossibile ke vinca… la celentano (come la sua solita tattica) pian piano lo denigrarà a tal punto da farlo sembrare immeritevole a gli occhi degli spettatori…



7. Naj ha scritto:

27 marzo 2012 alle 13:35

@Polly78: Mia Molinari è incinta!
io spero che vinca Giuseppe…non è un Danzatore ma almeno fa venire voglia di ballare…è un talent amici, ok siamo d’accordo..ma è, soprattutto, un programma televisivo..è uno show…e tra vedere una coreografia noiosissima di classico e una stile Giofrè, preferisco di gran lunga la seconda



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.