26
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2012. ULTIMO APPUNTAMENTO PER PANARIELLO NON ESISTE

Renato Zero e Giorgio Panariello

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Barbarossa – Ultima puntata

Fiction diretta da Renzo Martinelli con Raz Degan, Rutger Hauer e Kasia Smutniak. Trama: Alberto, deciso a riprendere la sua terra, forma un piccolo esercito di ragazzi esiliati che condividono il suo sogno di libertà: la Compagnia della Morte. Lo spirito di fratellanza e l’unione tra i comuni porteranno attraverso il giuramento di Pontida alla nascita della Lega Lombarda. Sulla pianura di Legnano il Barbarossa e Alberto da Giussano guidano i loro eserciti in una terribile e sanguinosa battaglia, che vedrà trionfare la Compagnia della Morte, grazie a una geniale e misteriosa strategia di attacco. Alberto viene acclamato come un eroe, ma non riesce a darsi pace: sul campo di battaglia non c’è traccia del cadavere del Barbarossa.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere Ultima puntata

Nell’ultima puntata della XXI serie, la squadra di Voyager indaga sul funzionamento del nostro DNA e sul modo in cui i nostri geni possono trasmettere informazioni proprio attraverso l’acqua. A Parigi, Roberto Giacobbo incontra in esclusiva il Premio Nobel per la medicina Luc Montagnier, un grande scienziato che sta portando avanti una ricerca unica nel suo genere, una ricerca che potrebbe stravolgere molti dei principi della chimica e della biologia moderne.

Rai3, ore 21.05: Sostiene Pereira

Film di Roberto Faenza del 1995, con Marcello Mastroianni, Stefano Dionisi, Nicoletta Braschi. Prodotto in Italia, Francia, Portogallo. Durata: 104 minuti. Trama: A Lisbona nel 1938, finito, dopo trent’anni di cronaca, a dirigere la pagina letteraria del quotidiano “Lisboa”, il dottor Pereira, colpito da un articolo del giovane saggista Monteiro Rossi sulla morte, lo contatta per ingaggiarlo come praticante per il giornale. Conosce così anche Marta la sua ragazza, ostile al regime. Il primo scritto, su D’Annunzio, lo sconcerta per la violenza critica nei confronti del poeta, ed egli consiglia al giovane, che ottiene un anticipo in denaro, prudenza e moderazione. Incline a tenersi fuori da questioni politiche, Pereira va in cura alle terme dove incontra il direttore del giornale che lo rimprovera per un racconto di Daudet che termina con le parole: “viva la Francia”. Al ritorno trova che l’invadente portiera, moglie di un poliziotto e informatrice del regime, ha un centralino a sua disposizione. Frattanto Marta cerca ancora di indurlo a scrivere contro il regime, ma lui non vuole guai.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste Ultima Puntata

Quarto e ultimo appuntamento con lo show di Giorgio Panariello. Il comico porterà in scena monologhi, gag e i suoi personaggi, che potranno far sorridere ma anche riflettere ed emozionare. In occasione dell’ultimo appuntamento, ospiti nello storico studio felliniano di Cinecittà, riprogettato da Gaetano Castelli, alcuni tra i più importanti artisti italiani, come Raffaella Carrà, Laura Pausini, Renato Zero e Biagio Antonacci.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine (07×11 Furto d’identità – 08×11 Gas Letali ) – Prima Tv

Primo episodio: I resti di un uomo vengono ritrovati nel retro di un autocarro. Questa volta la squadra si trova, letteralmente, a rimettere insieme i pezzi per scoprire l’identità della vittima e trovare prove che conducano al killer. Grazie ad alcuni frammenti di carte di credito, gli agenti risalgono a Larry LaMotte, il proprietario di un’azienda che fornisce servizi di protezione per i dati sensibili (carte di credito, indirizzo, patente, files sui prestiti, assicurazioni ecc.). Secondo episodio: Tre teenager scoprono il cadavere di un uomo nei dintorni di Las Vegas. La vittima, Walter Burns, ha serie lesioni cancerogene, ma è morta per annegamento. E, dall’autopsia, non nel luogo dove il corpo è stato rinvenuto. Il giorno successivo, Greg, Nick e il detective Frankie Reed trovano un altro cadavere. Si tratta di Richard Adams. L’uomo lavorava alla Conservo Solutions, locale azienda fornitrice di gas naturale.

Rete4, ore 21.10: Con Air

Film di Simon West del 1997, con Colm Meaney, John Cusack, John Malkovich, Monica Potter, Nicolas Cage, Steve Buscemi. Prodotto in USA. Durata: 111minuti. Trama: Un gruppo di detenuti deve essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. Sullo stesso volo ci sale anche Cameron Poe, ex ranger, appena uscito di prigione dopo aver scontato 8 anni per omicidio preterintenzionale. Cameron vuole solo tornare alla sua vita, da sua moglie e dalla figlia, mai conosciuta, che proprio quel giorno compie 8 anni. Ma ci si mette di mezzo Cyrus Grissom. Il folle criminale scatena una rivolta e, insieme ai suoi “soci”, prende il controllo dell’aereo.

La7, ore 21.10: L’infedele

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner, anche la cantautrice e ricercatrice etno-musicale Giovanna Marini.

Rai4, ore 21.10: Arma non convenzionale

Film di Craig R. Baxley del 1990, con Dolph Lundgren, Brian Benben, Betsy Brantley, Matthias Hues. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Talec, un gigantesco extraterrestre, scende sulla Terra. Ad ogni persona in cui si imbatte ripete il messaggio di pace che da il titolo al film, ma quando si allontana il suo sfortunato interlocutore è cadavere. Si tratta infatti di uno spietato criminale, venuto a fare scorta di endorfine, droga rara e costosissima sul suo pianeta. A caccia dell’assassino si pone, coadiuvato da un agente dell’FBI, il poliziotto Jack Caine (Lundgren), l’unico ad avere intuito di trovarsi di fronte ad un extraterrestre.

La5, ore 21.10: Parlami d’amore

Film di Silvio Muccino del 2008, con Silvio Muccino, Carolina Crescentini e Aitana Sanchez-Gijon. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Figlio di tossicodipendenti, Sasha cresce in una comunità di recupero a Borgo Fiorito. Qui ha conosciuto Benedetta, figlia di un benefattore esterno, che ogni domenica veniva in visita. A 25 anni il giovane esce per la prima volta dalla comunità; Benedetta è nei suoi pensieri, è innamorato di lei ed è la prima persona che desidera incontrare. Nicole è un’affascinante quarantenne francese. Si è trasferita in Italia alla morte del suo grande amore e ha trovato conforto sposando Lorenzo.Un terribile incidente d’auto “costringe” Nicole e Sasha a scoprirsi, a mostrarsi così come essi sono.

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL – Grassi contro Magri

Adolescenti XXL racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute. In Grassi contro Magri tre guru del benessere, il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e l’esperta nutrizionista Gillian McKeith uniscono le forze per studiare il nostro rapporto, sempre più distorto con il cibo. In sole otto settimane, i tre esperti dovranno modificare l’atteggiamento dei concorrenti del programma nei confronti del cibo. Come? Semplice, le coppie di concorrenti verranno di volta in volta sottoposte a uno scambio di dieta, che consiste nel fare ingrassare il soggetto più magro e dimagrire chi tra i due è in sovrappeso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.