24
marzo

BODY OF PROOF SBARCA IN CHIARO DA QUESTA SERA SU RAI2

Body of Proof

Megan Hunt è un brillante neurochirurgo di Philadelphia che ha dedicato tutta la sua vita alla carriera, anche a costo di sacrificare il suo matrimonio e perdere la custodia dei suoi figli. Tutto cambia in un giorno quando Megan, nella corsa per arrivare in ospedale, rimane coinvolta in un incidente stradale in cui perde il normale controllo della mano e quindi la possibilità di operare.

La sua carriera di chirurgo si interrompe bruscamente e deve passare qualche tempo prima che Megan ottenga la possibilità di lavorare come medico legale e collaborare con il dipartimento di polizia. Così nasce l’idea di Body of Proof, a metà tra medical drama e procedural, al suo debutto in chiaro questa sera alle 21.50 su Rai2, subito dopo l’episodio di Castle.

La parte più difficile del nuovo lavoro di Megan sarà riuscire a gestire il suo brutto carattere ma soprattutto stabilire un confine tra il suo lavoro e quello dei poliziotti: spesso infatti, la protagonista sconfina ben oltre le autopsie di suo dovere e si ritrova ad indagare sui sospetti fino a smascherare i colpevoli, provocando diversi fastidi ai colleghi.

In Italia la serie ha esordito su FoxLife il 25 gennaio 2011 con i nove episodi della prima stagione. ABC ha rinnovato Body of Proof per una seconda stagione, attualmente in onda, ma gli ascolti in netto calo registrati negli Stati Uniti stanno mettendo un grosso punto interrogativo sulla terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Missing, i telefilm di Rai2
RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013


telefilm Rai2 once-upon-a-time
PALINSESTI AUTUNNO 2012, SERIE TV: SU RAI2 DEBUTTANO ONCE UPON A TIME E DANCE – LA FORZA DELLA PASSIONE


supernatural
SUPERNATURAL: LA SESTA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU RAI 2


Gianluigi Paragone
PARAGONE CONTRO LIOFREDI: SUI PALINSESTI ESTIVI SI INFIAMMA IL CONFRONTO TRA I VERTICI DI RAI2

2 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 marzo 2012 alle 20:38

non l’ho mai visto.
ma ho visto il promo che passava sky ed ho visto oggi il promo della rai.
La rai deve imparare l’abc dei promo.



2. sergio.e ha scritto:

25 marzo 2012 alle 13:13

Le generaliste italiane non sono in grado di proporre promo degli di questo nome. Non conosco quelli di Sky, a cui non sono abbonato, ma guardo quelli della Abc o di Fox e poi vedo i nostri… e mi intristisco. Body Of Proof non è il massimo in ogni caso. Sa di “già visto”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.