24
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 MARZO 2012. THE MENTALIST RIPARTE DALLA PRIMA STAGIONE SU RETE 4

Il cast di Ballando con te

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con te – Prima puntata

Si sono appena spenti i riflettori su “Ballando con le stelle”, la gara di ballo più amata della Tv con il trionfo di Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, ma all’Auditorium Rai del Foro Italico si continua a ballare. Prende il via “Ballando con te”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci che ha per protagonisti persone comuni senza velleità professionistiche, che condividono la passione per la danza a cui dedicano tempo e studio. Ad affiancarli ballerini e vip ben noti al pubblico di Ballando.

Rai2, ore 21.05: Castle (Il quinto proiettile)

Quando un commerciante di opere d’arte viene trovato morto nella sua stessa galleria, sono evidenti le tracce di colpi di un’arma da fuoco. Castle e Beckett indagano sulla sua morte, ma la pallottola è stranamente assente dalla scena del crimine. A complicare le cose, l’unico testimone dell’omicidio soffre d’amnesia e non riesce a ricordare né cosa ha visto, né il suo stesso nome. A seguire, ore 21.50, la nuova serie Body of proof.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

A pochi passi da Roma si trova il sito archeologico più grande del pianeta (150 ettari) eppure poco conosciuto dal grosso pubblico: Ostia antica con il suo antico Porto. I turisti che, arrivando a Roma, rinunciano a visitare i resti dell’antica cittadina non sanno che proprio a Ostia è possibile vedere come era organizzata la società e come si svolgeva la vita quotidiana ai tempi dell’impero. Nella puntata di Ulisse Alberto Angela ci farà esplorare le strade, le case private e gli edifici pubblici della “piccola Roma”, com’era chiamata Ostia sotto l’imperatore Traiano, quando contava più di 50 mila abitanti.

Canale5, ore 21.10: The money drop

8 domande, 1 minuto di tempo e 1 milione di euro, in contanti. Arriva in prima serata, The Money Drop, il quiz condotto da Gerry Scotti! The Money Drop rompe gli schemi rispetto ai tradizionali game show: i concorrenti (per l’occasione vip), infatti, iniziano a giocare avendo già in dotazione un milione di euro, che, per la prima volta, sarà presente in studio in contanti. 40 blocchetti da 25.000 euro ciascuno che i concorrenti dovranno difendere da 8 insidiose domande…


Italia1, ore 21.10: Le cronache di Narnia: il principe Caspian

L’età d’oro del reame ormai è soltanto una leggenda. Su Narnia regna, senza alcuna pietà per i sudditi, il crudele re Mizar. Il principe Caspian chiama in aiuto i quattro fratelli Pevensie e in soccorso arrivano anche un topo parlante e il saggio leone Aslan. USA – 2008. Di: Andrew Adamson. Con: Ben Barnes, Tilda Swinton, William Moseley, Anna Popplewell, Warwick Davis.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist

John il rosso: Quando un uomo e una donna vengono trovati morti nella loro abitazione, molti credono che siano vittime del serial killer Red John. Capelli rossi e nastro argentato: il CBI è chiamato ad indagare sull’omicidio di una donna trovata legata ed abbandonata nel vigneto della Northern Napa County. Marea rossa: il corpo di una ragazza affogata viene trovato sulla spiaggia di Santa Marta e molti amici surfisti della vittima sono sospettati del suo omicidio…

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: Missing (Morte in famiglia - Doppio sequestro)

Jeff Walsh fugge con due gemelle, dopo averne ucciso il padre e ferito gravemente la madre, perché convinto che siano figlie sue. La squadra dell’FBI deve affrontare non solo una caccia all?uomo, ma anche la minaccia di un incendio che divampa proprio nel parco in cui il rapitore si è rifugiato con le bambine. – In seguito a un brutto incidente d’auto, Nicole viene portata in ospedale priva di coscienza. Poiché i medici temono il peggio, Antonio e Jess vengono chiamati subito in ospedale dove Jess scopre di avere, per volontà scritta della stessa Nicole, autorità legale su ogni iniziativa terapeutica che riguardi la sua collega.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (IV serie, episodio 17 – V serie, ep. 1)

Al via la quinta stagione, ambientata cinque anni dopo: al centro della scena c’è stavolta il ritorno a Wisteria Lane della mangiatrice di uomini Edie Britt (Nicollette Sheridan), in compagnia del nuovo marito Dave Williams (Neal McDonough).

RaiMovie, ore 21.00: Porgi l’altra guancia

Commedia del 1974. Padre Pedro e Padre G sono missionari in una comunità di indigeni che vive in un’isola dell’America Centrale. I loro valori di uguaglianza non sono benvisti né dal governatore locale, il marchese Gonzaga, né dalle alte sfere della chiesa locale, più vicina alla politica di sfruttamento degli abitanti attuata proprio dal marchese. Se poi i due preti passano anche ai fatti, scoppia una vera e propria rivoluzione che il marchese deve sedare chiedendo ed ottenendo dal vescovo che padre Pedro e Padre G. siano trasferiti in un’altra missione sotto il suo diretto controllo. Naturalmente tutto ciò non è accettato di buon grado dai due missionari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

24 marzo 2012 alle 17:11

Stasera si guarda “The Money Drop” :) Cuorioso di vedere la coppia: Sottile Buonamici!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.