24
marzo

BALLANDO CON TE vs THE MONEY DROP: CON QUALE ‘BOTTINO’ MILLY SFIDERA’ AMICI SABATO PROSSIMO?

Milly Carlucci

Dopo le disavventure di Affari Tuoi e I Soliti Ignoti, un altro game show approda al sabato sera. Stavolta è Canale 5 a tentare altre fortune rispetto a quelle riservate ai due “colleghi” di Rai 1, e lo fa con The Money Drop, il game che dal dicembre scorso ha sostituito Avanti un Altro nel preserale della prima rete del Biscione. Sulla sponda Rai, invece, debutta Ballando con Te, sulla scia del successo finale di Ballando con le Stelle 8 di sabato scorso.

Gerry Scotti conduce, a partire dalle 21.10, The Money Drop – La grande notte, una puntata speciale in cui il montepremi portato in salvo dai concorrenti verrà devoluto alla maratona benefica “La Fabbrica del Sorriso”. Per l’occasione, giocheranno due coppie inedite e note al tempo stesso, pescate nella “scuderia” Mediaset: la giornalista Cesara Buonamici affianca il collega Salvo Sottile, mentre l’altro duo vede Michelle Hunziker con Rudy Zerbi. Il meccanismo resta quello di tutti i giorni: 1 minuto per ciascuna delle otto domande e 1 milione di euro da difendere.

Il game, pensato inizialmente proprio per il prime time ma collocato nella più “comoda” fascia preserale, riuscirà ad infastidire Milly Carlucci e il torneo Ballando con Te? Su Rai 1, infatti, inizia stasera alle 21.10 la gara pensata per coloro che il ballo lo vivono per passione e non per disciplina. Due squadre a confronto, con la partecipazione dei capitani Anna Tatangelo, Bobo Vieri, Marco Delvecchio e Bruno Cabrerizo. Sarà anche l’occasione per “ammirare” le doti di ballerino di Paolo Belli con Ria Antoniou.

Curioso, invece, sarà il responso auditel di domani: riuscirà la Carlucci a mantenere gli affezionati di Ballando e presentarsi allo scontro di sabato prossimo col serale di Amici con la concreta intenzione di chi vorrebbe vendicarsi dello “scherzetto” giocatole da Maria De Filippi e Italia’s Got Talent? Quella col game di Scotti, infatti, è una sfida unica in quanto non avrà una seconda occasione. Come si dice in gergo calcistico: “è una partita secca, senza ritorno”. Chi la spunterà? Il toto-share è partito…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Ballando con Te: Milly Carlucci dà il via al torneo dedicato alle persone comuni. In gara Giovanni di 99 anni


The Money Drop soppresso
CANALE 5: SOPPRESSE LE REPLICHE DI THE MONEY DROP. FILM NEL PRESERALE


K2
DMLIVE24: 30 GIUGNO 2013. NUOVO LOOK PER FRISBEE E K2 (ECCO I LOGHI), RITORNANO LE REPLICHE DI THE MONEY DROP, CHEF RUBIO ALLA PRESE CON IL FRITTO MISTO ALLA ROMANA


BALLANDO CON TE vs THE MONEY DROP: CON QUALE 'BOTTINO' MILLY SFIDERA' AMICI SABATO PROSSIMO?
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2013. THE MONEY DROP VERSO L’ARCHIVIAZIONE? PER SCOTTI (MA DEVE STARCI PER FORZA LUI?) 3 NUOVI PRESERALI DA TESTARE

11 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

24 marzo 2012 alle 12:17

Io ho questa sensazione (parlo di sensazioni).

Per me vincerà Ballando Con Te stasera, ma non di tantissimo. Entrambi (anche TMD) avranno comunque valori non eccellenti. Mentre da settimana prossima vincerà Amici, sempre con risultati non stellari.



2. amazing1972 ha scritto:

24 marzo 2012 alle 12:21

d’accordo con mister grr. che poi l’esperimento di the money drop in prime time non sarebbe neanche una pessima idea,ma farlo di sabato è una cosa tremenda. hanno tante serate ‘vuote’ in settimana. potevano far partire direttamente amici stasera ma si sono persi con la mania del rinvio ad aprile



3. Vincenzo ha scritto:

24 marzo 2012 alle 12:32

Stasera Milly starà sul 20%, anche di meno… mentre Money Drop sul 14-15%



4. francesco ha scritto:

24 marzo 2012 alle 13:33

Inutile dire che vincerà ballando… secondo me TMD farà tra il 13 e il 16%…. Spero comunque che non sia un flop tremendo, poi magari mi sbaglio e arriva anche al 18%! :)



5. Markos ha scritto:

24 marzo 2012 alle 14:05

L’idea di The Money Drop VIP mi piace ma purtroppo credo che andrà male :(



6. Pippo76 ha scritto:

24 marzo 2012 alle 14:08

Si tratta pur sempre di Ballando riveduto e corretto
Non farà sopra i 5 milioni come gli altri sabati ma starà sopra.
Ho molti dubbi sul fatto che Amici batta nettamente Ballando.
Sul confronto con la Clerici al sabato sera ad Aprile inoltrato ho una mia idea: saran bassi tutti e due gli show



7. Pippo76 ha scritto:

24 marzo 2012 alle 14:09

*Non starà sopra ai 5 milioni come gli altri sabati ma batterà TMD



8. sboy ha scritto:

24 marzo 2012 alle 15:04

4 milioni e il 19% Camomilly che crollerà sabato prossimo
Ziogerry al 16/17% 3,5



9. sboy ha scritto:

24 marzo 2012 alle 15:37

bellissima puntata di Amici
Genialata della DeFi che ci fa rimanere con il fiato sospeso fino alla fine e poi prende tutti, solo lei puo fare una cosa del genere. GENIO!



10. sboy ha scritto:

24 marzo 2012 alle 15:38

ops ho sbagliato ad inserire il commento ;)



11. Pippo76 ha scritto:

24 marzo 2012 alle 16:19

Con soli 4 milioni non si arriva al 19%…
Poi vedremo chi crollerà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.