22
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI

Isola dei Famosi

A due a due! Anche questa sera – come già accaduto la scorsa settimana – oltre ad una tra Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska, un altro concorrente sarà costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9 per un totale di due eliminazioni nella stessa serata. E del resto, in vista della finale occorre sfoltire i ranghi, senza dimenticare che sia la concorrente uscita sconfitta dall’esito del televoto che l’altro designato nel corso della puntata se la potranno comunque vedere con Aida Yespica per un posto a Cayo Solitario.

Proprio la Yespica è riuscita nell’impresa di far sloggiare dall’ultima spiaggia Carmen Russo, che stasera potremo vedere riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi (clicca qui per leggere l’intervista rilasciata a DM) per un imperdibile rendez-vous. Oltre al rientro della Russo, sarà tutto da seguire il ritorno in Italia del divino Otelma, il personaggio che più ha caratterizzato questa edizione del reality che riceverà in studio una speciale accoglienza: è stata infatti preparata un’eccentrica scenografia a salutare il suo arrivo.

Tra i momenti più interessanti della puntata avremo la prova leader che vedrà il solito Manuel Casella fronteggiare il gladiatore Bertolani per ottenere l’immunità e gli highlights della settimana trascorsa dai concorrenti dopo il ritorno tra le ostilità di Playa Uva. Tra gli opinionisti, segnaliamo il ritorno di Lucilla Agosti che – dopo l’assenza di giovedì scorso – torna ad affiancare Barbara De Rossi e Diego Passoni.

AFFILATE LE TASTIERE

SI SALPA SULL’ISOLA DALLE 21

Ore 21.05: Si parte! Luxuria annuncia la presenza di due ospiti d’eccezione: il console e l’ambasciatore italiano in Honduras saranno spettatori della nona puntata dell’Isola. Bertolani e Casella si apprestano a collaborare per una prova ricompensa: in 15 minuti dovranno superare la “Prova del caicco”. Savino paragona a Barcellona-Milan di Champions League la nomination di stasera tra Andrea e Guendalina.

Ore 21.16: Bertolani, con la solita foga, prova a recuperare il primo stendardo della prova. Clip sulla settimana dei nominati, il gruppo formato da Jivago, Nina e Antonella è accanitissimo nei confronti della Lehotska mentre il solo Manuel Casella spera nell’eliminazione di Guendalina.

Ore 21.22: Mentre Savino si cimenta nell’imitazione di Galeazzi che fa la telecronaca della prova ricompensa l’esagitato Bertolani urla il claim che l’ha reso celebre: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”. Collegamento con Cayo Solitario dove la splendida Aida Yespica racconta di aver passato una bellissima settimana. Meglio soli che male accompagnati?

Ore 21.25: Con ben tre minuti d’anticipo Casella e Bertolani riescono a completare il percorso e a superare la prova, ottenendo una ricompensa di ben sedici uova. L’esultanza di Max è tutta da raccontare, con l’ex compagno di Pamela Prati che si mette a urlare come un ossesso suscitando le ironie di Savino, molto più pacata la gioia di Manuel.

Ore 21.32: Presentati in studio gli ex naufraghi, Savino stoppa la Marini che – entrando da diva – inizia a cantare ininterrottamente “Seduzione di donna”. Parte la clip con gli highliths della settimana: Lehotska accusata di aver rubato una bustina di zucchero, Guendalina sospettata di aver mangiato un granchio di nascosto.

Ore 21.40: Il furto della bustina di zucchero diventa un processo con tanto di imputata (Andrea) e grandi accusatori (Guendalina e Nina). Il giudice Savino prova a scoprire la verità. C’è la pubblicità ma il conduttore annuncia un’imminente sfida fisica tra le nominate.

Ore 21.52: C’è una prova ricompensa che vede sfidarsi Andrea e Guendalina: le due, legate a un albero, devono recuperare tre torce e rimetterle al loro posto. In palio una cassa piena di generi alimentari. Vince Guendalina, ma potrà aprire la cassa con le leccornie solo qualora dovesse battere la rivale anche al televoto altrimenti la chiave della cassa tornerà in Italia con Andrea.

Ore 22.00: Annunciato l’imminente ritorno di Otelma che sta per raggiungere gli studi di Via Mecenate avvolto dentro un sarcofago. Prima del divino è Carmen Russo, l’isolana per eccellenza, a fare il suo ingresso in puntata e a ricongiungersi con Enzo Paolo (e il cane) tra gli olè del pubblico. Ironica clip sul rapporto sulla coppia più bionda della tv.

Ore 22.12: I naufraghi, destibilizzati, si ristorano con cucchiani di zucchero intanto un filmato rivela quanto Bertolani si sia risparmiato nelle attività fisiche della settimana in vista della prova leader con Manuel. Il competitivo Max si giustifica dicendo di aver avuto un dolore alla gamba destra e urla: “Cuore per tutti ed energia“. Ormai è delirio puro.

Ore 22.18: E’ il momento dell’eliminazione, preceduta dalle ovvietà delle opinioniste. Savino comunica il verdetto alle contendenti: vince Andrea e Guendalina è (momentaneamente) eliminata in attesa di sbarcare a Cayo Solitario. L’eliminazione della Tavassi, in preda a una crisi di pianto, è stata decretata col 67% dei televoti.

Ore 22.21: Le reazioni all’esito televoto: Antonella e Max piangono, ma quest’ultimo non l’aveva qualificata come il rivale più pericoloso per la vittoria finale? L’ovvia conseguenza è che i naufraghi non potranno godere del contenuto della cassa che Guenda aveva vinto nella prova ricompensa proprio contro Andrea.

Ore 22.30: Anche la Marini si rammarica per l’esclusione di Guendalina mentre Cecchi Paone la definisce come “mostro da reality“. Si passa alla prova leader dove Max e Manuel dovranno liberarsi dalla gabbia in cui sono rinchiusi recuperando – per mezzo di un bastone – la chiave del lucchetto collocata fuori dalla gabbia.

Ore 22.35: Bertolani non ha costruito bene il proprio bastone e si lamenta per non aver compreso bene il meccanismo del gioco, il risultato è che non è ancora riuscito a recuperare nemmeno una chiave mentre dopo svariati tentativi Casella individua la chiave giusta e diventa il leader della settimana.

Ore 22.43: Bertolani, zimbello di Savino e di Luxuria, viene preso in giro anche dagli altri naufraghi. In una clip si vede che le ragazze gli raccontano che la Elia ha salvato Jivago dall’aggressione di un barracuda. Si tratta chiaramente di una panzana, anche perchè il pesce mostrato a Max non è un barracuda ma una aguglia.

Ore 22.55: Guendalina raggiunge Aida a Cayo Solitario e Savino le comunica il meccanismo dell’ultima spiaggia a lei ancora sconosciuto. La Tavassi - dopo le prime titubanze - accetta il televoto con la Yespica e decide di restare a Cayo Solitario grazie alle sollecitazioni del fratello e del pubblico.

Ore 23.02: Dopo pochi minuti dall’inizio Savino chiude uno dei televoti più veloci della storia che decreta l’eliminazione di Guendalina.

Ore 23.15: Pronti per la seconda eliminazione: Manuel Casella, leader della settimana per l’ennesima volta, salva Max Bertolani che – con un meccanismo a catena – decide di condurre verso la salvezza Andrea.

Ore 23.20: Andrea salva Antonella che – a sua volta – tutela la Moric. L’esito della catena è impietoso nei confronti di Jivago che deve abbandonare l’Isola dei Famosi (in attesa, ovviamente della sfida con la Yespica a Cayo Solitario).

Ore 23.27: Liquidato in poche battute il “pentito” Rubicondi, gli onori dello studio sono tutti per il divino Otelma che fa il suo ingresso con tanto di tunica e musica d’accoglienza. Otelma trova un trono rosso sul quale si accomoda per la consueta intervista.

Ore 23.40: Intervista fotografica di Bonolisiana memoria al divino che parla della fame non sofferta e di Antonella Elia: “ha schiaffeggiato Max e colpito a tradimento Enzo Paolo, le telecamere non hanno mostrato tutto ciò che è accaduto“. Otelma è chiamato ad indicare in una busta certificata da un notaio il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 9.

Ore 23.53: Inizia la girandola delle nomination tra i pochi superstiti. Andrea e Max nominano Antonella Elia (ma non l’aveva salvata dall’eliminazione circa mezz’ora fa?), la quale decide di mandare al televoto Bertolani

Ore 23.59: Jivago raggiunge la Yespica a Cayo Solitario, sarà il modello la prossima vittima della modella venezuelana? Aperto ufficialmente il terzo televoto della puntata.

Ore 00.04: L’ultima nomination è quella di Nina Moric che, piagnucolando, legge un messaggio del figlio Carlos prima di mandare al televoto Max Bertolani. Il gladiatore ha così conquistato 2 voti come la Elia con la conseguenza che sarà il leader Casella a scegliere il nominato del gruppo.

Ore 00.07: Manuel – che tra qualche minuto sceglierà anche il nome dell’altro nominato della settimana – decide di mandare al televoto Antonella Elia che accusa il leader esplicitamente di averla tradita: ” Me ne frego del gioco, l’amicizia è un’altra cosa. Siete dei poveri deficienti che pensate solo a vincere, da questo momento ho chiuso i miei rapporti con te, definirti un amico è una stronzata“.

Ore 00.14: La Elia si lascia andare al turpiloquio: “Sono stufa di questa ipocrisia di merda“, Casella prova a difendersi e nella discussione entra anche Bertolani accusato da Antonella per aver salvato Andrea nel corso della seconda eliminazione.

Ore 00.25: Il televoto tra Jivago e Aida decreta l’eliminazione del primo. Aida resta almeno un’altra settimana a Cayo Solitario dopo aver fatto fuori ben due concorrenti in una sola puntata! Dopo la classifica dei “senza vergogna”, il leader Manuel Casella nomina Nina Moric che andrà così al televoto con Antonella Elia.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO A GIOVEDI’ PROSSIMO CON LA DECIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO


Isola dei Famosi 9, la settima puntata dell'8marzo 2012 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SETTIMA PUNTATA DELL’8 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATA VALERIA MARINI, RIENTRA RUBICONDI

957 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

1. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:37

Prima!

Buonaseraaaaa!!

Ciao Gianluca! :-)



2. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:38

Buonasera a tutti! :)

A dopo! :)

Principessa! <3



3. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:39

Ciao Mister! :)



4. belulla ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:41

Ciao Tesorucci…..ora cena e ci vediamo dopo



5. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:43

Ciao Belulla, buona cena! :)



6. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:45

Ciao belulla! A dopo <3



7. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:48

Ciao a tutti!!!

Ciao Principessa, ciao Belulla, ciao Mister (hai smesso di litigare col fan di Carta?)

Secondo voi stasera come andrà? Certo che Nina e, soprattutto, Guendalina questa settimana hanno sbroccato di brutto!!! Non credete?



8. Diego ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:51

Buonasera a tutti…forza Guendy! =)



9. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:51

Ciao tinina? Massì chissenefrega dei fan di carta ahahah!

uscirà Andrea con percentuali vicine al 100%.



10. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:51

Ciao Tinina!

Io spero vivamente che stasera ad uscire sia Guendalinaciaogaia.



11. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:52

Buonasera Diego.

Sei nuovo qui sul blog?



12. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:54

Ciao Diego! Benvenuto! :D



13. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:55

Principessa

Anche io lo spero, soprattutto perché mai come quest’anno le eliminazioni ci hanno riservato delle vere e proprie sorprese!

Ciao Diego, benvenuto.



14. tania ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:55

Vi auguro buon live a tutti e buon Isola,io la guardo con il mio dolce maritino



15. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:56

Ciao tania! Fai la brava! Un bacio!



16. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:57

tinina: OVVIAMENTE ciaogaia deve andarsene a casa.



17. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:57

Io spero di riuscire a guardarla tutta ma in streaming sul PC è sempre un ternoi a lotto!!! Le ultime due puntate ho dovuto interrompere a metà perché ad un certo punto sparisce tutto. Certo, posso continuare a vederla in soggiorno ma non posso “laivvare” con voi!!!!!!!!!



18. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:57

ciao tania!!buona serata.

@Tinina #13:e speriamo che stasera ci riservino ancora delle sorprese e che esca guenda appunto.



19. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 20:59

Ciao a tutti e buon inizio di primavera!
Siete così sicuri dell’uscita di Guenda? Vi ricordo che l’anno scorso ha perso la nomination con la desaparecida Giordana Sali :)
Avrà tanti fan…ma anche tanti nemici…non pensate?



20. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:00

Sapete, ragazzi, all’inizio non riuscivo proprio a capire perché Guendalina fosse chiamata ciaogaia, ci ho messo un po’ ma alla fine ci sono arrivata!!!!!! Che ci volete fare ho i miei tempi, del resto sono una mezza carampana e ci metto un po’ ad ingranare!!!!!!!!!!!!!!!!!



21. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:01

@tinina
L’Isola è uno dei pochi programmi che fa letteralmente imballare lo streaming del sito Rai, non accade nemmeno per le partite di calcio



22. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:02

Ciao Gianluca! Non so, dici che i nemici (credo siano in una decina di milioni) siano così malati di televoto come i guengallini ye ye? L’anno scorso si misero d’impegno i “fan” (scusate ma mi fa ribrezzo) di un sacco di concorrenti con decine di migliaia di fan!



23. tinina ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:02

Gianluca Camilleri

Mi sa che ti sei sbagliato, hai detto due cose dal significato opposto, e cioè:

Siete così sicuri dell’uscita di Guenda? Vi ricordo che l’anno scorso ha perso la nomination con la desaparecida Giordana Sali



24. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:03

INIZIA!



25. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:03

@Mister:guengallini ye ye è fantastica, sono piegata in 2 dalle risate! :D :D :D



26. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:04

Start



27. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:04

Guendalina Tavassi ha talmente tanti fan…
Tra l’altro io lo trovo un personaggio piuttosto interessante, che però deve iniziare a togliersi queste vesti da opinionista urlatrice perchè è solo un problema per la sua carriera.



28. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:05

ecco Savino



29. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:05

Savino continua a mettersi quei cravattini orrendi!



30. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:06

@tinina #23
Infatti, volevo scrivere “della permanenza di Guenda” :)



31. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:06

Daniele: al GF la trovavo un personaggio davvero super, ma si è resa antipatica fuori. Si sta giocando molto male le sue carte…
Per me non farà chissà che carriera, onestamente, a parte film di serie Z.



32. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

Buonasera
Quale carriera potrà mai avere una persona sguaiata e con quei comportamenti come Guendalina?
Più di qualche gossip con l’ex o partecipare ad altri reality non so cosa possa fare..



33. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

o.o cosa succede? Non ho capito, perché mio fratello mi ha detto una cosa (avessi sentito una sola parola di quel che mi ha detto…)



34. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

Ciao Peppe!

Dimostrare collaborazione? Max? Ahahah bella questa



35. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

Ma Bertolani con quel gesto che fa, non vi ricorda qualcuno?



36. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:07

So’ tornata.
Ciao a tuttissimi, mi siete tanto mancati!
Vi abbraccio globalmente e mando un bacio grosso a tutti, in particolare a Mister che è troppo un figo!

ahahahh



37. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:08

Buonasera Pippo!



38. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:08

E TU che fine avevi fatto eh???



39. Principessa_Vespa ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Morganucciaaaaaaaaa!! Un abbraccione e bentornata tra noi :)



40. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Ciao Morgana, un bacio gigagigagiga a te, figona! ahahahahah <3



41. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

buonasera cari!



42. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

caiucco?
ma non è caicco?
o pensava al caciucco?



43. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Ciao principessa
( alla faccia del cavolo che bel mare..)



44. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:09

Ma se usano il remo dalla stessa parte non andranno MAI avanti!



45. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:10

Ciao Phaeton!

Ho voglia di mare



46. Morgana ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:10

Pippo dici a me?



47. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:10

Ciao a tutti!
Partenza sprint oggi!



48. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Si si …a te, luce dei miei occhi ;-)



49. Daniele Pasquini ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Si, ma il personaggio rimane interessante a mio parere. Poi quello che farà non lo so (e nel caso, peggio per lei se non sfrutta le sue carte). Il suo – secondo me – è un volto su cui investire



50. Pippo76 ha scritto:

22 marzo 2012 alle 21:11

Bella prova..molto televisiva



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.