21
marzo

AMICI 11: NUNZIO PERRICONE ACCEDE AL SERALE

Amici 11 - Nunzio Perricone

La commissione di ballo è andata in crisi, ma qualcosa inizia a “muoversi”. Nunzio Perricone, pupillo di Garrison, è il secondo allievo che accede al serale di Amici 11. E’ lo stesso ballerino, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, a dare l’inaspettato annuncio:

“Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!”

Per il momento, dunque, la “bistrattata” squadra verde è la sola a trovare gloria: Nunzio, infatti, va ad aggiungersi alla cantante Valeria, l’unica dei quindici allievi a ricevere tre “SI” dalla propria commissione. In attesa di conoscere la soluzione adottata, che ha promosso il ballerino al serale (è scontato, a questo punto, che ogni professore porti con sè almeno un proprio “assistito”), possiamo anche in questo caso considerare giusto il verdetto.

A Nunzio, infatti, sono sempre stati riconosciuti (Celentano compresa) gli anni di studio, che lo spingono probabilmente un passo avanti rispetto ai colleghi Giuseppe e Jonathan. Sarebbe assurdo, dunque, privare un allievo del serale per questioni di altezza. Inoltre, prima che esplodesse l’uragano Gerardo, sono stati proprio i suoi “pochi” centimetri a tenere banco nei primi mesi di scuola, a dimostrazione che anche il Nunzio personaggio funziona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2013
AMICI 2013: ECCO COME SI SVOLGERANNO I “CASTING INTERNI” DI EMMA E MIGUEL. MA AL SERALE CI SARA’ ANCHE…


Miguel Bosè
AMICI 2013: UNO SOLO SARA’ IL VINCITORE. EMMA E MIGUEL INIZIANO I “CASTING INTERNI”


Amici 12 - Maria De Filippi
AMICI 2013: EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’ I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE


marco carta
AMICI 11: CHI VINCERA’ IL GIRONE DEI BIG?

24 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

21 marzo 2012 alle 10:58

U signor!



2. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2012 alle 10:58

Sono contento tra di “noi” c’è molto rispetto :)



3. MisterGrr ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:01

Bleah.



4. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:01

Però omonimia a parte che meccanismo hanno usato? Io credevo che lui sarebbe stato il primo fuori… considerando che aveva ricevuto il si solo di Garrison. A questo punto passano tutti gli altri… come la mettiamo?



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:03

Phaeton: con ogni probabilità ogni professore è chiamato a portare un allievo al serale. E Garrison ha scelto Nunzio.



6. Vincenzo ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:04

Secondo me Phaeton l’han fatto passare perchè è l’unico allievo di Garrison (dall’anno prossimo a U&D over grazie).

Una cosa vorrei sapere, come han fatto a convincere la Celentano? :D

Comunque il meccanismo usato ieri mi è piaciuto…



7. Vincenzo ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:05

Ah dopo Fabio rimangio tutto :D



8. MisterGrr ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:06

a sto punto passeranno Francesca D. e Giuseppe.



9. marcko ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:10

ma quanti posti disponibili ci sono x i ballerini?



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:11

Vincenzo: penso di si, anche perchè ad Amici ogni anno (almeno in partenza) tutti i professori hanno un loro allievo al serale



11. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:13

Però Fabio… a questo punto cade tutto il meccanismo che si era messo in moto prima… e la storia dei 3 sì viene a cadere. Anche quella del merito… perchè chi ha avuto più si doveva essere più meritevole invece no…poi figurati sono contentissimo sia passato. Mi dispiace solo che il serale sarà al sabato e di sicuro non rimango in casa per vedermelo.



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:16

Phaeton: ma ad Amici il meccanismo cade e risorge in continuazione :D



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:19

marcko: non è stato definito il numero. Ai tre insegnanti di ballo è stato chiesto di fare tre nomi, ma oggettivamente al serale con solo tre ballerini non ha senso. Almeno quattro dovranno essere



14. MisterGrr ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:25

Phaeton: cadi ancora dal pero? Ricordiamo che Amici è IL pongoregolamento per eccellenza ahahahahah!



15. Vincenzo ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:26

Dovrebbero essere 4 ballerini e 5 cantanti… non credo ci saranno 5 ballerini e 4 cantanti :D



16. marcko ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:36

non sarebbe meglio ke i ballerini fossero 5?
dal momento ke il secondo circuito sarà unicamente fatto da
cantanti potrebbero bilanciare meglio le esibizioni mettendo
5 ballerini e 4 cantanti..
anke se credo ke sarà difficile una cosa del genere, visto l’importanza ke negli ultimi anni ha preso il canto a sfavore del ballo.



17. marcko ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:38

comunque credo ke se ogni professore porterà con se un ballerino i nomi saranno nunzio , giuseppe, francesca e josè.



18. SergioCalamia ha scritto:

21 marzo 2012 alle 12:10

Vabè a questo punto Giofrè e Jose dentro e il quarto tra Dugarte Jonathan e Valentin. Sarà la Dugarte sicuramente a spuntarla almeno che Cannito pur di vincerla sulla Celentano non appoggi più la Dugarte e,sapendo di non trovare il consenso di Garrison con Valentin, promuova Jonathan. Forse avrebbe più senso Jonathan perchè per quanto non sia danza è comunque SPETTACOLO ed è la nvoità. Peraltro, pur non sapendo come sarà il meccanismo del serale, sarebbe molto bello continuare a vedere i ”passoadue” di Giofrè e Jonathan…
Diciamo che la categoria classico verrebbe rappresentata da Jose e quindi di Valentin si potrebbe anche farne a meno…
Tra Dugarte e Jonathan meriterebbe più la prima…
Voi che ne pensate?



19. Pippo76 ha scritto:

21 marzo 2012 alle 12:15

Ad Amici non c’è un meccanismo al pari di un regolamento :-)
( pare che questo famoso regolamento sia stato scritto dai Maya e mai più ritrovato. Sta indagando ovviamente Giacobbo :-D )



20. franz ha scritto:

21 marzo 2012 alle 15:03

c’è la compravendita dei voti.. come in parlamento.. alla cele non piace nuncio come a garrison non piace josè.. magari si sono messi d’accordo per accontentare entrambi e portare il proprio preferito al serale



21. toscanello ha scritto:

21 marzo 2012 alle 19:54

NEWWWWWWWS! I prof hanno scelto 6 nomi che passano al serale:

Cannito: Giuseppe
Cele: Josè
Garrison: Nunzio
Grazia: Carlo
Mara: Gerardo
Rudy: Marco



22. roch ha scritto:

21 marzo 2012 alle 20:40

Ah non seguo il programma, mi fa piacere per lui *_*



23. Emy ha scritto:

21 marzo 2012 alle 22:46

@toscanello:Mi verrebbe da dire: coosa? Di Carlo sapevo, l’ho letto sul sito del programma, ma degli altri non ne avevo idea e resto basita. Scandaloso che sia passato Carlo e non Ottavio, Gerardo e non Stefano, Josè e non Francesca, Nunzio e non Jonathan!!! Condivido solo su Giuseppe, Valeria e Marco!
Questo meccanismo alla fine non ha premiato i più meritevoli ma i “personaggi”.Io, visto che i prof non si sono messi d’accordo, avrei optato per una commissione esterna. A questo punto sono rimasti solo due posti, giusto?Spero che, per meritocrazia, vada il primo posto libero a Stefano e poi x l’altro ci sia un ballottaggio tra Francesca D. e Ottavio.
Non sono un’ormonosa, apprezzo Nunzio per l’impegno, ma onestamente avrebbe meritato più Jonathan…con Giuseppe avrebbero potuto fare degli ottimi passi a due in street style!!Ci sarebbe stata un po’ di novità. Anche Josè mi sembra inferiore a Francesca, snob e spocchiosa quanto volete, ma indubbiamente un talento meritevole!Per non parlare di Carlo, bravo e intonato ma discograficamente meno interessante e meno “nuovo” di Ottavio!
Meno male che c’è Annalisa tra i big, mi consolo così!!!



24. ikinga ha scritto:

22 marzo 2012 alle 11:40

Non mi piace quest’anno il fatto che il pubblico non può decidere. In altri anni decideva il televoto chi andava al serale. In altri anni arrivavano mi pare 6 cantanti o di più al serale. Penso che sia una bella cosa per ogni uno di questi ragazzi di fare al meno qualche essibizione al serale. 4 è un numero troppo restrittivo.
Allora, Valèria è un talento, a me piace tanto ed assolutamente si merita il posto. Gerardo, anche se molto criticato, secondo me ha un gran futuro, ma deve andare al serale. Stesso vale per Stefano. Se fosse per me, Carlo ed Ottavio non andrebbero al serale. Però se poi ci penso, sono molto bravi, si sono impegnati e si meritano qulache essibizione al meno (anche se per me non hanno futuro come cantanti). Ruben, bella voce, l’ho sentito poco ma merita una possibilità. Poi c’è Marco, anche lui merita assolutamente un posto al serale. L’unico dubbio che ho sono Francesca (a me piace tanto ma è troppo timida) e Claudia che al inizio mi piaceva ma ora mi ha un po stufata… Diciamo che scegliere 4 persone è difficilissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.