21
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MARZO 2012. BERSANI A PORTA A PORTA, L’ESORDIO DI FRATELLO MAGGIORE O LA GUZZANTI SU LA7?

Fratello Maggiore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Porta a Porta Prima Serata

Bruno Vespa ospita Pierluigi Bersani nella puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai1.  Il segretario del Pd risponderà alle domande in studio, commenterà i sondaggi e darà la sua lettura ai fatti che hanno animato lo scenario politico delle ultime settimane.

Rai2, ore 20.30: Coppa Italia: Napoli-Siena

Dopo la sconfitta per 2 a 1 subita nella semfinale di andata, il Napoli di Walter Mazzarri proverà a ribaltare il risultato contro il sorprendete Siena di Giuseppe Sannino. La telecronaca  è di Gianni Bezzi, il commento tecnico di Vincenzo D’Amico e le interviste a bordocampo di Enrico Varriale e Dario Di Gennaro.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (25^ puntata)

Una borsa dentro l’acqua ritrovata da un pescatore non risolve il mistero di Silvana Pica, la  traduttrice scomparsa a Pescara il 17 gennaio scorso, di cui si  parla nella puntata di Chi l’ha visto?  in onda questa sera alle 21.05 su Rai3. Federica Sciarelli tornerà a parlare anche della sparizione di Patrizia Rognoni. Gli inquirenti che seguono l’inchiesta hanno deciso d’interrogare la testimone sentita da Chi l’ha visto? Si riparlerà, infine, della scomparsa di Roberta Ragusa: a  Chi l’ha visto? il marito aveva detto che non c’erano problemi di coppia, nessuno di loro due aveva un amante.

Canale5, ore 21.10: Omicidio su misura – 6 passi nel giallo

Quinto appuntamento con il ciclo 6 Passi nel Giallo all’insegna del thriller con il film tv Omicidio su misura, in onda questa sera su Canale 5 e diretto da Lamberto Bava. Il noto giallista statunitense Randy Williams si sveglia a bordo di uno splendido yacht. Ha trascorso una notte indimenticabile con la bellissima Michelle. Lei però non è più a bordo. Randy le lascia il suo numero di telefono, scende dalla barca e ritorna verso casa. Qui lo attende un’amara sorpresa: sua moglie Isabel giace riversa nella piscina, uccisa da un colpo di pistola?

Italia1, ore 21.10: Fratello Maggiore – Novità!

Ragazzi intrattabili. Genitori che non sanno più cosa fare. Equilibrio domestico a rischio rottura. Non succede solo nelle famiglie difficili: il conflitto durissimo con i figli adolescenti è sempre più diffuso ed entra a sorpresa anche in case insospettabili. L’idea base dello speciale Fratello maggiore è di non affrontare le storie dei ragazzi che rifiutano l’autorità familiare solo con esperti, specialisti e psicologi. Ma di farli vivere con uno come loro, uno peggio di loro: un “fratello maggiore” in grado di smontare tutti i trucchi, le resistenze, le supponenze grazie a cui un ragazzo di oggi si ritiene imbattibile al punto da mandare in crisi i genitori. Questo fratello più furbo e più forte è un grande pugile: il campione del Mondo Wsb dei pesi massimi Clemente Russo.

Rete4, ore 21.10: Viaggio a… (4^ puntata)

In questa puntata, il programma ripercorre e ricostruisce la vita di Carlo Urbani, il medico marchigiano che per primo identificò e classificò la Sindrome Respiratoria Acuta Severa (anche nota come Sars), epidemia esplosa in Estremo Oriente tra il 2002 e il 2003. Spazio, inoltre, a nuove storie legate alle apparizioni della Madonna di Medjugorje. Da questi luoghi, è la stessa Claudia Koll a raccontare la sua eccezionale esperienza di conversione, mentre Paolo Brosio e due persone che hanno ricevuto un miracolo di guarigione fisica tornano dove è avvenuto il prodigio, proprio sulle colline delle apparizioni, per condividere la loro testimonianza.

La7, ore 21.10: Un due tre stella (2^ puntata)

Dopo nove anni di assenza dal video, Sabina Guzzanti torna in tv con un nuovo programma che unisce contenuti satirici a momenti di approfondimento sociale e culturale. In onda anche in HD sul canale 507 del digitale terrestre.

Rai4, ore 21.10: Traitor / Boardwalk Empire (1×10)

(USA) 2008. Con Guy Pearce, Don Cheadle. Due agenti della CIA lavorano sotto copertura, integrati in una cellula di Al Qaeda, ma in seguito loro stessi vengono sospettati di essere terroristi. A seguire dalle 22.45, Boardwalk Empire (“The Emerald city”): Nucky chiede a Margaret di parlare alle signore della Lega della Temperanza per convincerle a sostenere il suo candidato sindaco, e lei lo accontenta, pur sapendo di mentire pubblicamente sulle qualifiche dell’uomo. Intanto Angela scopre il lato violento di Jimmy.

Rai5, ore 21.00: Orchestra di Piazza Vittorio 10&Lode

Provengono da 4 diversi continenti e sono di 11 nazionalità diverse, dall’Ecuador all’Ungheria, dall’India al Senegal, i musicisti dell’Orchestra di Piazza Vittorio, che questa sera alle 21.00, in diretta su Rai5 celebra i suoi 10 anni di vita.  La serata si basa su due temi: il Viaggio e l’Incontro.

Iris, ore 21.05: La guerra dei Roses

(USA) 1989. Con Michael Douglas, Kathleen Turner,Danny DeVito. Oliver e Barbara si incontrano e si innamorano. Il loro è un vero e proprio idillio, si sposano, hanno una bella casa e due pargoli paffuti; la loro vita è una favola che si realizza giorno per giorno. Ma cosa accade quando il principe azzurro e la sua amata cominciano a odiarsi? La favola si trasforma in un incubo e i due escogitano piani strategici per eliminarsi a vicenda. Evoluzione di un matrimonio perfetto in guerriglia casalinga, perfida e letale.

La5, ore 21.10: Sai che c’è di nuovo?

(USA) 2000. Con Madonna, Rupert Everett. Un giardiniere gay e un’insegnante di yoga sono molto amici ma sono entrambi single. Dopo una notte di follie, lei scopre di essere incinta di lui.

Deejay Tv, ore 21.30: Switched at birth (1×07)

Dopo che i Kennish scoprono il suo coinvolgimento con l’esame rubato e dopo una conversazione con Regina, Toby decide di costituirsi e non lasciare che Wilke prenda tutte le colpe. Intanto Bay ed Emmett continuano ad avvicinarsi e condurre la caccia al padre biologico di lei, mentre Daphne scopre un importante segreto che Regina le ha tenuto nascosto.

Sky Uno, ore 21.10: Project Runaway (9×07 9×08) (1^ Tv)

Heidi Klum e Tim Gunn presentano la nuova sfida: 20 concorrenti hanno i minuti contati per realizzare abiti da red carpet.

FoxLife, ore 21.00: Drop Dead Diva (3×06) (1^Tv)

Jane incontra una vecchia fiamma nell’ufficio del procuratore. Stacy ha bisogno di consigli legali per via di sua figlia.

FoxCrime, ore 21.00: Unforgettable (1×08) (1^Tv)

Carrie e Al indagano sull’omicidio di un avvocato della pubblica difesa. Presto scoprono che il killer ha un piano più vasto che coinvolge una seconda vittima.

RealTime, ore 21.10: I peggiori cuochi d’America (1×03) (1^Tv)

Gli chef forniscono alle reclute un foglio bianco su cui esprimere la loro creatività: una crepe da farcire. Poi i giudici dovranno assaggiare i piatti, a occhi bendati.

E! Entertainment, ore 21.00: Tamara Ecclestone Billion $$ Girl (1×03)

Una visita all’ospedale di Great Ormond Street fa riflettere Tamara, che decide di donare moltissimi giocattoli all’istituto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:38

Questa sera ascolti estivi, tranne per la partita Napoli-Siena che farà sui 5 milioni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.