20
marzo

ALESSANDRO BORGHESE SENZA SOSTA SU REAL TIME: DA STASERA ALLA GUIDA DELLA TERZA EDIZIONE DI FUORI MENU

Sebastiano Rovida e Alessandro Borghese

Sebastiano Rovida e Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è una garanzia per Real Time, che infatti lo propone in tutte le salse, in replica o in prima tv poco importa. E all’appuntamento quotidiano con Cucina con Ale, si aggiungerà a partire da questa sera dalle 22.10 anche la nuova edizione di Fuori Menu. La cucina torna di nuovo protagonista sulla rete al femminile di Discovery, ma stavolta Borghese si limiterà a “metterci la faccia” ricoprendo il solo ruolo di conduttore-arbitro.

A doversi dimenare tra pentole e fornelli saranno infatti due aspiranti chef, che per un pasto ciascuno avranno in gestione la cucina e la sala di un piccolo ristorante da 20 coperti. I due chef potranno contare sull’aiuto di due amici, nel ruolo di sostenitori e responsabili di sala, oltre che del peperino sous chef Sebastiano Rovida che, come nelle precedenti edizioni, si limiterà ad eseguire gli ordini dei due protagonisti senza entrare – cinicamente – nel merito delle loro decisioni.

Due sono le ore a disposizione per cucinare, solo una ora e mezza per servire le pietanze ai clienti: i cuochi dovranno preoccuparsi proprio di tutto, dal menu alla spesa, senza dimenticare l’allestimento della sala. Alessandro interverrà ogni tanto per ricordare il tempo a disposizione e tirare su di morale – con qualche consiglio pratico – negli inevitabili momenti di difficoltà.

Giudici della gara saranno gli stessi clienti, che certificheranno la loro soddisfazione dichiarando quanto sarebbero disposti a pagare. Chi incasserà di più, vincerà la l’incasso del suo servizio e di quello della squadra avversaria.

L’appuntamento con Fuori Menu è ogni martedì alle 22.10 su Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Sebastiano Rovida
FINGER FOOD FACTORY: SU REAL TIME CHEF SEBASTIANO ROVIDA ALLE PRESE CON UNO SHOW TUTTO SUO


Roberto Ruspoli 3
ROBERTO RUSPOLI A DM: NON MI SONO MAI DEFINITO UN ESPERTO DI BUONE MANIERE. A FUORI MENU’ SARO’ MENO DISTACCATO


Cortesie per gli ospiti
E VOI AVETE CORTESIE PER GLI OSPITI?


alessandro borghese
ALESSANDRO BORGHESE ‘DEBUTTA’ A SKY MA E’ IN ONDA SU REAL TIME: AL VIA OGGI CUCINA CON ALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.