18
marzo

DM LIVE24: 18 MARZO 2012. ROBERTO FAENZA SMENTISCE PRESENZA DI LORENZA LEI IN SUO FILM

Diario della Televisione Italiana del 18 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Roberto Faenza smentisce presenza di Lorenza Lei in suo film

Riceviamo e pubblichiamo da Roberto Faenza

Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così. Il video, messo in rete incautamente su Youtube e riportato da Dagospia, viene attribuito alla presenza di Lorenza Lei, nel ruolo di una insegnante bolognese nel film Si salvi chi vuole da me diretto nel 1980. In realtà l’insegnante in questione, all’epoca una ragazza, certo non è Lorenza Lei e mi stupisce che si commettano errori tanto vistosi senza neppure consultare le fonti. A meno che l’ansia di fare scoop a ogni costo sia ormai diventata prassi a prova di falsità.

  • L’ultima di Donnavventura

Domenica 18 marzo 2012, alle ore 14.00, su Retequattro, il team di Donnavventura concluderà, a sorpresa, alle Maldive, il suo difficile viaggio lungo il Grand Raid dell’Oceano indiano. Un’ultima puntata ricca di colpi di scena per l’ultima tappa di Donnavventura. Mentre si trovano a Dubai, Stefania e Alice verranno portate, a loro insaputa, all’aeroporto di Male, dove incontreranno Barbara e Chiara, per visitare uno degli arcipelaghi più belli del mondo: quello delle Maldive. Qui le ragazze visiteranno le isole più famose e quelle meno visitate, raggiungendo, a cavallo dell’equatore, l’atollo di Ari dove, tra resort esclusivi e villaggi locali, conosceranno le mille sfaccettature di questa terra unica, sospesa tra cielo e mare.



Articoli che potrebbero interessarti


DonnAvventura 2014
DMLIVE24: 12 GENNAIO 2014. LEZIONI DI SESSO DI FRANCO TRENTALANCE A LUCIGNOLO – TORNA DONNAVVENTURA – I GOLDEN GLOBES STANOTTE SU SKYUNO


The-Following
DM LIVE24: 10 GENNAIO 2013. LA PALLOPLASTICA DI CLOONEY, DONNAVVENTURA TORNA SU RETE4, THE FOLLOWING ARRIVA SU SKYUNO


DM Live 24 20 Ottobre 2011
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI


DM live 24 02 Settembre 2011
DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2011. LELE MORA SCRIVE A LEI, CORONA GIRA AD ANDRIA

5 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

18 marzo 2012 alle 15:48

Giletti all’Arena, chiedendo ad una ballerina se sapesse chi fosse la nuova fidanzata di Bobo Vieri e ricevendo una risposta negativa , afferma ” a Ballando c’è molta omertà, sembra di stare in sicilia”.



2. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 15:54

L’ingresso del Trio Medusa a Quelli Che Il Calcio è stata…una sediata su Victoria Cabello che le ha procurato un livido sul braccio e una “rissa” tra Trio, Victoria e Massimo Caputi!



3. AnTo ha scritto:

18 marzo 2012 alle 17:54

Lite tra Francesco Rutelli e Lucia Annunziata nel corso della trasmissione ‘In mezz’ora’ in onda oggi pomeriggio su Raitre. Il leader di Api, invitato dalla conduttrice a spiegare le recenti vicende che hanno coinvolto l’ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi in una inchiesta per appropriazione indebita dei soldi del partito guidato da Rutelli, ha perso la pazienza quando la giornalista ha chiesto chiarimenti circa l’articolo apparso sull’Espresso in cui si parla di migliaia di euro versati da Lusi al Centro per il futuro sostenibile (Cfs), fondazione creata dall’ex sindaco di Roma.



4. tot_ ha scritto:

18 marzo 2012 alle 18:55

davide sai chi saranno i vip di The Money Drop sabato???



5. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2012 alle 19:41

La canzone di ESC di San Marino “Facebook, uh oh oh” ha fatto molto discutere e parlare di sé, specie per il suo chiaro riferimento al Social Network. Ma oggi c’è una novità.

“Il Reference Group, riunito a Baku, ha chiesto a San Marino una modifica alla canzone presentata.
L’inserimento nel testo della parola “Facebook” è stata considerata in contrasto con la norma 1.2.2.g dell’Eurovision Song Contest 2012, benché –come motivato da SM tv San Marino- si trattasse di una parodia, con riferimento al mondo dei social-networks, di cui Facebook è stato e resta l’espressione più marcata. Il diritto di satira è internazionalmente riconosciuto e sulla base dello stesso San Marino ha presentato la sua canzone. Tuttavia, la decisione assunta sarà serenamente rispettata. Entro la data fissata dal Refenrece Group, ovvero entro il 22 Marzo prossimo, si provvederà alla modifica richiesta.”

Dichiarazione dal sito ufficiale della rete di San Marino



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.