4
maggio

GIANNA TANI VIA DA MEDIASET

Gianna Tani @ Davide Maggio .itSe si sia licenziata o sia stata licenziata non è dato sapere.

Ma sta di fatto che il 31 maggio prossimo sarà l’ultimo giorno di lavoro a Mediaset per la “signora dei provini” del bel paese, Gianna Tani.

Tornata pochi giorni fa da una vacanza in Brasile, quest’oggi la casting director è in quel di Firenze per l’ultima tranche di selezioni della sua carriera per le emittenti di Cologno Monzese.

Finisce così una collaborazione storica che ha visto Gianna Tani per oltre vent’anni a capo dell’Ufficio Casting di Mediaset.

Cosa sarà mai successo?

[Per un profilo interessante di Gianna Tani vi consiglio di scaricare l'intervista di Francesca Trevisi per TV Sorrisi e Canzoni del 15/09/2003]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GIANNA TANI VIA DA MEDIASET
ORE 17:29 NUMERO PRIVATO CHIAMA!!! Leggerlo tutto porta soldi!


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Amadeus 9
Ma Amadeus potrebbe mai andare a Mediaset?


Santoro a La Confessione (da RaiPlay)
Michele Santoro: «Berlusconi mi offrì di tornare a Mediaset per un programma sulla guerra in Ucraina»

27 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

4 maggio 2007 alle 17:53

noooo oltraggio….ma come è possibile una cosa del genere? e ora che farà ? senti davide ti posso chiedere se hai delle conferme riguardo al cambio di preserale di italia1? a me la news sembra ssurda anche se l’‘ha detta genna…cmq gianna non penso sia stata licenziata, mediaset non farebbe un errore del genere…



2. Davide Maggio ha scritto:

4 maggio 2007 alle 19:17

@ matteoc4 : invece si dice il contrario. Cose abbastanza pesanti che per il momento non è il caso di postare. Sono in attesa di conferme!



3. matteoc4 ha scritto:

4 maggio 2007 alle 19:36

andiamo bene…cmq in questo periodo mdiaset si sta parecchio rovinando



4. Lele ha scritto:

4 maggio 2007 alle 20:12

Che scoop! La “”nostra”" patrona detronizzata? E chissà quante altre anticipazioni avrai raccolto negli studi e negli uffici in cui stai tuttora aggirandoti…



5. Davide Maggio ha scritto:

4 maggio 2007 alle 20:23

@ Lele : stamattina ero da tutt’‘altra parte! :-)



6. Roberto ha scritto:

4 maggio 2007 alle 21:07

O cacchio…. ti è bastato solo aggiararti in quei di mediaset per spodestare la Nostra Signora…. penso che sia doverosa ora una tua chiamata per conforto… Cosà invertiamo i ruoli….



7. alessandro ha scritto:

4 maggio 2007 alle 23:07

non ci posso credere!!!!!!!!!! la DEA GIANNA LA DIVINA GIANNA licenziata!!!!?? che a Cologno M.se si sono esauriti? come si fa a licenziare un genio come la Tani, anche se ha fatto una cosa orribile per la società non si può licenziare. Gianna ha costruito mediaset per oltre 20 anni ed ha sfornato vip e la società la ringrazia cosÃ! Mah!



8. Davide Maggio ha scritto:

4 maggio 2007 alle 23:29

@ alessandro : non sappiamo ancora se si è licenziata o è stata licenziata! Staremo a vedere… certo che suona davvero strana questa cosa :-)



9. alessandro ha scritto:

5 maggio 2007 alle 00:03

hai ragione Davide è tanto, tanto strana sta cosa.



10. coccola ha scritto:

5 maggio 2007 alle 09:21

Ho avuto esperienze con lei e con la Ghergo, devo dire che il confronto proprio non regge. Faccio davvero fatica a credere in una cosa del genere, a mediaset stanno davvero impazzendo e se quelli della Rai sono furbi se la accaparreranno in men che non si dica ed allora per la tv del biscione saranno dolori!!



11. Roberto ha scritto:

5 maggio 2007 alle 13:56

Beh perchè meravigliarsi tanto…. finiscono matrimoni, rapporti, AMICIZIE (soprattutto), perchè mai non può interrompersi il rapporto fra la Gianna Nazionale e Mediaset…. evidentemente la sperazione porterà qualche giovamento ad entrmabe le parti….. ora si tratta non di capire le motivazioni quanto gli sviluppi….. Che vada a La Sette?



12. coccola ha scritto:

5 maggio 2007 alle 15:01

Sicuramente lei non ci perderà sicuro..dubito che la stessa cosa valga per mediaset! Non vorrei che sotto ci fosse lo zampino di Sua Maestà Regina degli ascolti Maria la Sanguinaria!!!



13. alessandro ha scritto:

5 maggio 2007 alle 15:01

davide ho letto che raiuno sta preparando un nuovo preserale, un nuovo game, si chiama identity, ti puoi gentilemnte informare di cosa si trattae soprattutto il numero per poter fare il casting? ciao sei grande



14. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2007 alle 15:51

@ coccola : a volte ci sono cose che la maggior parte delle persone ignora. Qualcosa prima o poi si saprà . E se non si saprà , la scoprirò :-) @ Roberto : in effetti… tutto può accadere @ alessandro : questa è una bella notizia. Spero (per loro) che non sostituisca L’‘Eredità perchè sarebbe un suicidio cancellare un programma di successo che fa il 30% di share. Magari, come avevo paventato, lo realizzeranno per l’‘estate. MI informo e Ti faccio sapere. Conosci per caso la casa di produzione?



15. Lele ha scritto:

5 maggio 2007 alle 16:01

Identity secondo la “”concorrenza”" sarebbe una produzione Rai-Endemol… ma non mi sembra una gran trovata: mi ricorda quei tristi programmi di Marco Balestri tipo “”La verità “”.



16. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2007 alle 16:04

@ Lele : io purtroppo sono fuori (sono ancora a Milano) e quindi non sono particolarmento attento a ciò che succede. Diciamo che mi dedico a ciò che “”tocco con mano”" dove la tv la si fa :-) Se mi citate qualche fonte, vedo di cosa si tratta e cerco di sapere qualcosa in più.



17. coccola ha scritto:

5 maggio 2007 alle 23:16

Allora se non lo scoprirai tu sguinzaglierò i miei mastini del pettegolezzo…ma per evitare figuracce attendo con ansia da te….



18. gwendalyne ha scritto:

12 maggio 2007 alle 17:42

Nooo, non ci posso credere! La mitica Gianna Tani che mi ha provinato in vista della mia partecipazione a Passaparola due anni fa! Quando avevo letto l’‘intervista su Sorrisi non me ne ero fatta un’‘idea tanto positiva, ma incontrandola di persona mi son dovuta ricredere!



19. pippo ha scritto:

14 maggio 2007 alle 16:54

E’‘ una notizia TOTALMENTE INFONDATA. Mi chiedo come si possano scrivere certe idiozie senza neppure accertarsi verso i diretti interessati. Non solo Gianna Tani non è neppure in discussione ma anzi si sta occupando di tutti i casting delle nuove produzioni autunnali. Anzichè inventarvi le notizie, accertatevi prima della fonte.



20. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2007 alle 17:13

@ pippo : se ho scritto cosi’‘, cosi è! Le fonti non solo le verifico ma me ne occupo personalmente. Per questo, prima dire idiozie e ed essere pronto a far questo tuo simpatico esordio, controlla le tue fonti.



21. pippo ha scritto:

14 maggio 2007 alle 17:17

Ho parlato personalmente con chi è nell’‘ambiente e mi ha smentito categoricamente questa notizia. Non so quale sia la tua fonte, ma sono certo della mia e, semmai fosse vera, ti pare forse che Dagospia o altri non l’‘avessero scritta?



22. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2007 alle 17:20

@ pippo : senti pippo, pensa ciò che credi. Le mie fonti sono ipercerte! Naturalmente l’‘ha scritto anche Dagospia.



23. caio ha scritto:

24 maggio 2007 alle 20:30

mi dite cosa ne pensate di gabriella capizzi conduce detto fatto per radioitalia tv



[...] Questo blog l’aveva anticipato il 4 maggio scorso. [...]



25. nicola ha scritto:

22 agosto 2007 alle 23:19

Ciao davide finalmente la gianna e andata via da mediaset. adesso ci sara la posibilità di andare a qualche trasmissione di mediaset.non si esclude una persona da un provino per colpa dei tecnici che non sapevano mettere un brano musicale. odetto tutto capisce a mwe davide.ciao



26. Davide Maggio ha scritto:

22 agosto 2007 alle 23:29

@ nicola : dentro o fuori… continuo ad adorarla :-)



27. Cristian ha scritto:

26 dicembre 2007 alle 00:35

mah….cari miei…io al provino cn gianna tani ho portato le basi karaoke e il programma van basko …che prima del casting ho rigorosamente installato nel pc dei tecnici…. il provino è durato più di 30 minuti….cantato 4 canzoni… una bomba… lei è una persona eccezionale…te lo garantisco!!! ….Caro Matteo…non gira tutto intorno a te….SVEGLIATI e INGEGNATI!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.