17
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2012. E’ TEMPO DI FINALE PER BALLANDO CON LE STELLE

Milly Carlucci e Paolo Belli a Ballando con le Stelle

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – La Finale

Ultimo appuntamento con il varietà di Rai1. Chi tra Bobo Vieri/Natalia Titova, Marco Del Vecchio/Sara Di Vaira, Andres Gil/Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Ria Antoniu/Raimondo Todaro, le sei coppie rimaste in gara, salirà sul podio più alto? Chi alzerà la coppa del vincitore?

Rai2, ore 21.05: Castle (Il secondo lavoro – Ambientalisti si muore)

Primo episodio: Castle e Beckett si occupano dell’omicidio di un Assistente Procuratore Distrettuale. Intanto Alexis confida un segreto a Beckett… Secondo episodio: Il corpo senza vita di un uomo viene ritrovato in uno scivolo per l’immondizia. Le indagini della squadra si complicano quando la moglie e la fidanzata si presentano per identificare il corpo…

Rai3, ore 21.30: Ulisse

La storia dell’Uomo può essere vista come un susseguirsi di conquiste: a quella dei colori non ci pensiamo mai eppure ha cambiato la nostra vita. “La conquista dei colori” è un viaggio alla scoperta di come il nostro mondo nel corso dei secoli si è arricchito di milioni di sfumature, grazie alla comparsa di tinte e colori sempre più brillanti. Partiremo dal Paleolitico, quando l’umanità poteva disporre sostanzialmente solo di tre colori: nero, ocra e bianco. E proseguiremo alla scoperta di come si siano poi aggiunti il profondo blu egizio, il primo colore sintetico della storia, e l’elegante porpora dei fenici e dei romani.

Canale5, ore 21.10: Il viaggio di Italia’s got talent

E’ il momento del best of per il talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez.

Italia1, ore 21.10: Racconti incantati

Skeeter lavora come facchino in un albergo, un lavoro che non lo appassiona. Un giorno la sorella gli chiede di badare ai suoi bambini. Lui lo fa con molto impegno, ma le storie che racconta alla nipotina per addormentarla trovano curiose corrispondenze nella realtà… USA 2008 – Di Adam Shankman. Con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Russell Brand, Richard Griffiths.

Rete4, ore 21.15: Arma letale 2

Los Angeles, la coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh è tornata. Uno scatenato e spericolato, l’altro moderato e scrupoloso come sempre, i due questa volta dovranno proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunità diplomatica. USA 1989 – di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover, Patsy Kensit, Joe Pesci, Joss Ackland.

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: Missing (Il paziente - Sorelle)

Mike Holstrom, provocato dal compagno Jon, impugna una pistola e inizia a sparare all’impazzata, rinchiudendosi nell?auditorium e trattenendo Jon come ostaggio. Sul posto accorre il nuovo assistente capo dell’FBI, Jim Michaelson, e l’ostaggio viene liberato. Gli agenti dell’FBI decidono di fare irruzione nell’auditorium per arrestare il ragazzo, ma, arrivati sul posto, non trovano nessuno.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (IV serie, episodi 15-16)

Ultimi episodi della quarta serie di Desperate Housewives, tornata sugli schermi di Rai4 in prima serata. Avevamo lasciato le quattro casalinghe disperate all’inizio dell’anno, al culmine della quarta stagione, con la scioccante confessione di Orson sull’incidente occorso Mike.

RaiMovie, ore 21.00: L’amore ai tempi del colera

Drammatico del 2007. Fine 800 a Cartagena. Un giovane poeta che lavora come telegrafista, Florentino Ariza, si innamora perdutamente di Firmina, una giovane donna appena arrivata in città. Inizia così una tormentata storia d’amore, platonica, intensa piena di scambi di lettere, di fugaci incontri e allontanamenti. Il loro tormentato rapporto è scoperto dal padre di lei, che contrario alla loro relazione la obbliga a cambiare città.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.