15
marzo

ALESSIA MARCUZZI: PROVE GENERALI PER LASCIARE IL GRANDE FRATELLO?

Alessia Marcuzzi

Nemmeno la gravidanza di Mia, nata lo scorso 4 settembre, era riuscita a tenere Alessia Marcuzzi a digiuno dal suo Grande Fratello. Poco più di un mese e la conduttrice era già pronta e in forma per un’altra maratona di prime serate, senza che del pancione fosse rimasta più una traccia.

L’aspettava un’edizione burrascosa tra concorrenti ‘rivoltosi’, il fuggi-fuggi del pubblico e critiche furiose piovute da ogni parte. Ma in tutto questo, almeno lei non ha perso la vena ironica e quell’aria da Peter Pan al femminile che se da una parte le permette di restare immune dalle esagerazioni di cui spesso si è macchiato il reality, dall’altra la fa sembrare spesso fuori contesto. Di fatto lei che ci mette la faccia dal gennaio 2006, da ormai sette edizioni, ne è sempre uscita pulita.

Il punto è che le nuvole addensate sulla collina di Cinecittà lasciano poco spazio per le risate: si respira l’aria pesante di un format logoro e affossato da quello che forse è stato il peggior cast di sempre, punito dal pubblico e umiliato dalla concorrenza. Ma l’arancia doveva essere spremuta fino alla buccia e gli ascolti dovevano calare fino alla soglia dei 3 milioni di telespettatori (la metà rispetto ai numeri che il GF11 registrava nelle fasi finali) perché ci si accorgesse che il programma ha bisogno di riposare.

Basterà un po’ di riposo per curarne tutti i mali? Della tredicesima edizione se ne riparla nella seconda parte della prossima stagione (stando ai tweet di QuiMediaset), a occhio e croce potrebbe trattarsi di gennaio, febbraio al massimo, con un riposo di appena 3 mesi in più, 4 al massimo. Quando il Grande Fratello entrò in crisi alla quinta edizione, passò più di un anno prima del varo della sesta. E in quel caso cambiò quasi tutto: studio nuovo e più grande, Casa nuova e divisa per la prima volta tra Tapini e Nababbi, nuove dinamiche di gioco e nuova conduttrice.

Ora, Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello sono stati un ottimo mix per i motivi di cui sopra. Ma se il prime time dev’essere rivitalizzato, qualcuno dovrà pur sporcarsi le mani. La Marcuzzi ne ha dato esempio affrontando i ribelli Rudolf e Amedeo, ma in quel caso è sembrata più un’eccezione che la regola. L’ipotesi di un passaggio di testimone oggi non sembra nemmeno così remota: una volta chiusi i battenti del Grande Fratello, la ‘grande sorella’ sarà impegnata con Extreme Makeover Home Edition, due puntate in onda probabilmente a settembre ma registrate tra aprile e maggio, e con il nuovo talent show di magia di Canale 5 (anticipato su queste pagine), di cui Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato la messa in onda a maggio con la conduzione della Marcuzzi.

A questo punto basta fare due più due: la Marcuzzi per sei anni non ha avuto impegni in altri show che non fossero il GF, ma solo una sitcom, una miniserie e un film per la tv. Se uno o meglio tutti e due i programmi che l’ammiraglia del Biscione testerà nei prossimi mesi dovesse ottenere una stagione completa di puntate, la conferma della conduttrice per la prossima edizione del GF sarebbe a rischio? E in questo caso chi sarebbe l’erede ideale?



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
CANALE5, QUALE INTRATTENIMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE?


ALessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI: “LA RETE MI HA CHIESTO DI RESTARE AL GRANDE FRATELLO”


Barbara D'Urso GF15
Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: «Le segnalazioni di Striscia? Noi non vogliamo svicolare»


EMHE Italia 2014
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2014: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON L’INCOGNITA ASCOLTI

54 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Pippo76 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:14

La sua conduzione assieme al programma non funzionavano più.
Evidentemente non era solo un problema di autori e cast.
La coppia Marcuzzi-Signorini non era più minimamente credibile



2. giuseppe ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:16

paola perego l’unica regina dei realityyyyyyyyyyyyyyy



3. Pippo76 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:17

Ps dubito fortemente che la Marcuzzi condurrà a maggio un talent di Magia visto che tra aprile e maggio dovrebbe registrare Extreme Makeover Home Edition.
E secondo me questo talent non vedrà la luce a breve



4. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:18

Alessia DEVE lasciare il Grande Fratello… sia per il suo bene che per quello del programma, sempre se di programma si può ancora parlare!



5. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:27

Bisogna fare esattamente la stessa cosa
Cambiare conduttrice, cambiare casa , innovare radicalmente le dinamiche, prendersi una bella pausa ( riposarsi fino a febbraio sarebbe già cosa buona e giusta)



6. chris83tp ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:27

Io non credo che alessia mollerà il gf, i nuovi impegni ci stanno, è il gf che deve riposare non la marcuzzi…quindi visto che si prevede che il gf non tornerà prima di un anno anche +, ovvio che la marcuzzi farà altro…
un erede?? ci vuole gente di polso alla conduzione, vedrei bene Paola Barale, non giovincelle incapaci cortesemente…e cmq al gf non funzionano i concorrenti…ma nessuno lo SOTTOLINEA…



7. pippo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:28

il gf deve tornare nel 2013, con la durata canonica dei tre mesi, con un cast fatto da gente “normale” e soprattutto con una nuova conduttrice. sette anni sono troppi per la guida del gf, la bignardi ne ha fatti solo 2, mentre la d’urso solo 3. la marcuzzi giustamente non ha tutte le colpe: se negli anni passati le avessero offerto anche altri lavori, avrebbe anche potuto lasciare il gf.



8. sboy ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:28

Le uniche in grado di poter condurre il GF e riportarlo ai fasti di un tempo sarebbero la Durso, la Perego o la Ventura. La prima ha già ammesso che non lo condurrebbe più, la seconda ormai ha un contratto con la Rai. Rimane la Ventura. Il suo contratto con Sky scade a giugno 2013 e potrebbe tornare a Mediaset a condurre il GF. Dalla fine del GF12 e settembre 2013 passerebbe un anno e mezzo, ottimo direi.



9. MisterGrr ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:28

Alessia deve lasciare ora il GF. Ora che, come hai detto tu Marco, è ancora “pulita” dalla macchia reality.

Merita di fare un salto di qualità onestamente, molto più che altre sue colleghe.

E al GF urge rivoluzione autoriale SUBITO.



10. pippo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:29

sarei curioso di vedere il gf in mano alla ventura o alla perego, non certo in mano alla blasy, come si vocifera da tempo.



11. sboy ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:30

Anche se credo che ci metteranno la Blasy, speriamo di no.



12. MisterGrr ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:31

Ah, e al GF ci vuole una con le PALLE, ora.



13. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:33

Metterei il meccanismo del Gf tedesco, che richiama un po’ la Talpa.



14. Pippo76 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:34

Pulita in cosa? Lei è responsabile del disastro del Gf al pari degli autori.
O non sapeva cosa stava conducendo?
Poi certe difese ad oltranza del programmi dinanzi all’evidenza dei fatti…
( mitico lo sfogo su facebook “Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata…non sostenevo piu’ alcuni atteggiamenti.
Al grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini”
come se esistessero ancora i provini visto come hanno reclutato personaggi di agenzie)



15. Schattol89 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:35

sboy: la Ventura ha fatto la stessa cosa mollando l’isola, stava diventato troppo uguale a se stessa di anno in anno…



16. MisterGrr ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:43

Pippo76: non mi sono spiegato bene…intendo dire che non ha quella macchietta di “quella che fa il reality” “quella del trash” che ha ad esempio Barbarella.

Lei è semplicemente un’aliena in questa edizione e l’ho apprezzata soprattutto con Rudolf e Amedeo (nelle eccezioni) e quando faceva la scema verso la fine della diretta.

Per me la colpa è soprattutto degli autori, quest’anno.

Master #13: sono molto d’accordo.



17. marcko ha scritto:

15 marzo 2012 alle 15:54

consiglio alla marcuzzi di mollare la conduzione, a meno ke il programma non si fermi x tutto un anno.
xkè che se ne dica il gf ha grandi potenzialità, ed’è come la fenice, risorge sempre dalle sue ceneri.

cmq se non ci dovesse essere una pausa rigenerante,
credo ke prima cosa , dovrebbero cambiare la tipologia dei concorrenti, non + modelli o polemici a prescindere, ma gente + genuina verace,
poi la formula , meno entrate a fiume e eliminazioni a sorpresa, ma una messa a fuoco più concentrata solo sulle dinamiche che si creano all’interno della casa,
e terzo e ma non meno importante, mettere una conduttrice di forte richiamo mediatico, e che sia in grado di dare una nuova impronte alla conduzione distaccandosi da quella marcuzziana una ke sappia tenere a bacchetta ragazzi ormai consapevolmente indisciplinati….

mi viene un unico nome, SIMONA VENTURA.



18. Pippo76 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:01

Forse non è chiaro che, a questo punto e dopo un flop del genere, non è la Marcuzzi a poter decidere se rimanere o meno.
Io direttore partirei dal cambio di conduzione a questo punto anche se i problemi da affrontare per una eventuale nuova edizione sono molteplici (selezione cast, durata, dinamiche ecc.)



19. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:12

Per il GF urge una rivoluzione, in tutti i sensi (come accadde tra la quinta e sesta edizione). Una pausa di un anno e mezzo (devono rimetterlo a settembre-ottobre 2013, non prima) sarebbe una cosa giusta. E Canale5 potrebbe sperimentare un nuovo reality nella stagione 2012/13.

La Marcuzzi merita di fare altro, ha dimostrato di avere le capacità e soprattutto per il GF è inadeguata, nonostante tante volte l’abbia difesa (ma l’ho fatto solo ed esclusivamente per la sua bravura).

Nomi nuovi, beh ovvio il pensiero alla Ventura salta eccome, sarebbe la persona ideale.
Altrimenti io vedrei bene la Brescia (in Uman tirò fuori, in quel poco tempo, una verve acida notevole), non le copie di altre (Blasi è la copia della Marcuzzi).



20. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:14

Certo, se deve condurre questi due nuovi programmi, le conviene lasciare. Non è mica la Panicucci, lei farà prime serate senza problemi .

Stavo immaginando ad esempio un cambio tra Marcuzzi e Hunziker..la prima a Paperissima e la seconda al Gf13



21. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:18

@Master: la Hunziker è un nome che mi ha sempre stuzzicato per il GF, ma non la vedo bene, anche lei è troppa buona.



22. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:21

la Brescia sprizza antipatia…:)
E comunque devono essere cosi’, altrimenti poi si adeguano al livello del programma e diventano ‘conduttrici trash’ .
Potrebbero mettere un secondo conduttore/opinionista piu’ cattivo con lo stesso ruolo di Signorini..



23. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:22

Bah però certa gente faziosa nel senso che osannano Mediaset adesso vogliono Simona Ventura dopo che per anni l’ avevano individuata come il loro più grande nemico. Mi fa ridere un po’ sta cosa. L’ Isola dei famosi non era certo un programma di qualità, ma sicuramente molto di più rispetto al GF per tanti motivi. Io da suo telespettatore dico che Simona dovrebbe puntare a ben altro che al GF se tornasse a Mediaset dopo Sky. Ormai è arrivato alla 12 edizione, difficile pensare a un grande rilancio…e siccome non mi è mai piaciuto spero proprio che non si rinnovi per niente e amen anche a lui dopo tanti anni.



24. MisterGrr ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:28

Ma state scherzando? La Ventura al GF? Ma io solo non ce la vedo per niente?

Per me devono mettere un nome di stacco e spiazzo totale, tipo la Parietti o la Raznovich.



25. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:32

Mister, bella idea la Parietti :)



26. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:32

@Master: proprio per quella sensazione di acidità sarebbe perfetta per il GF, come dissi nel post dove c’era la sua intervista ho un buon ricordo della Brescia nella breve esperienza di Uman.

@Mister: la Ventura è l’unica con le palle, che ha già esperienza, per risollevare un reality come il GF.



27. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:33

La Parietti, u signor! Già con Alballoscuro è stata incapace… come opinionista si, ma nient’altro.



28. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:36

Ahh Mister bravo qualcuno che non vuole Simona in quel brutto circo :-) Per Simona stessa poi sarebbe più un danno che un bene, perchè lei in tv due generi di programmi ha fatto, il reality e varietà/satirici, cioè programmi ironici. In questo momento della sua carriera se vuole riconfermarsi come un’ ottima conduttrice la scelta più sbagliata sarebbe proprio entrare nel GF, lì finirebbe secondo me la sua carriera. Diventerebbe troppo ancorata al trash, peggiore di quello dell’ Isola.



29. Pippo76 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:37

La Parietti al Gf fa rabbrividire come idea :-D



30. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:40

“Ahh Mister bravo qualcuno che non vuole Simona in quel brutto circo Per Simona stessa poi sarebbe più un danno che un bene, perchè lei in tv due generi di programmi ha fatto, il reality e varietà/satirici, cioè programmi ironici.”

Shiver su, non facciamola passare per la regina della TV… un programma come il Grande Fratello sarebbe un ottimo trampolino di rilancio nella generalista.
E poi, oltre a L’Isola, cosa ha fatto di successo la tua Ventura (da sola eh)? Su…



31. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:40

Shiver, tanto la Ventura è già etichettata come conduttrice trash…
Ma non c’è da preoccuparsi, resterà a Sky per ora, figuriamoci se ha intenzione di fare il Gf in declino…sfida troppo tosta… metteranno una conduttrice della nuova generazione che non ha nulla da perdere..



32. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:40

Pippo, pure a me ahahah



33. Pippo76 ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:43

Vincè, con la Parietti forse è la volta buona che lo chiudono per sempre
ahahah ;-)



34. Master ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:44

La Parietti è ‘quella di Grimilde al 18%’ :)



35. sboy ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:47

E la Balivo? :)



36. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:48

Pippo, vorresti eh ahahahahah

Master, ogni intervista lo ricorda sempre, core de mamma :D

sboy, la Balivo la vedo bene nel daytime…

la smetto :D



37. LucaZ ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:52

Favorevole allo stop fino al 2013. C’è bisogno di nuove idee ma soprattutto di concorrenti interessanti. Col fatto che in questi ultimi anni non c’è stata una pausa lunga fra una edizione e l’altra, i concorrenti partivano prevenuti con l’idea di mettersi solo in vetrina, di approfittare dell’occasione per mostrarsi al GF e successivamente nei vari contenitori di casa mediaset. E poi gli autori dovrebbero scegliere concorrenti fan del programma, persone motivate da un sogno reale. Rudolf rappresenta indubbiamente il concorrente medio degli ultimi GF: sparla del GF a ruota libera, parla di meccanismi creati ad hoc dagli autori, se ne frega del contesto. Principalmente scelgono belli che non hanno carattere, all’interno della casa non sono persone che interagiscono, ma ombre. Sono pochissime le persone che in questa edizione hanno giocato bene, persone con una propria personalità: mi vengono in mente Gaia e Floriana. Kevin sa di gia visto, non è simpatico. Il ritorno di vecchi concorrenti, sarà per i concorrenti in se, ma non mi è piaciuta. Patrick che ritorna a fareì scenette ridicole mi fa capire che gli autori stanno davvero alla frutta. E poi manca l’ “aria da GF”: sorprese, emozioni, colpi di scena, giochi e prove nuove. Dedicano 5 minuti per le prove serali, se c’è tempo. Sarà, ma guando la D’Urso conduceva Domenica5, si respiravano con più forza le polemiche del GF.
Neanche seguo più “Mai dire GF”: non c’è davvero materiale da commentare (tanto che ripropongono vecchi filmati ed episodi di Medioman).
Io, per dirne una, dividerei la casa in 2, di nuovo, come in una passata edizione. Questa è la novità: 2 case separate, poi riunite a metà edizione. I concorrenti della casa pensano di essere i soli partecipanti e invece c’è un altro gruppo in una casa vicina. Nelle 2 case ci sono concorrenti simili per fisicità e carattere. Sarebbe interessante capire le dinamiche di una casa e confrontarle con l’altra.
Sulla Marcuzzi posso solo dire che è Brava e che non ha colpa. Quando introduce un argomento, una diatriba, e 5 minuti dopo, mentre i concorrenti rispondono, spesso con toni accesi, o rimangono spessissimo senza parole (perchè l’argomento è davvero futile e non c’è nulla da dire), ne introduce un altro, ripeto, la colpa è degli autori, perchè hanno scelto concorrenti con personalità azzerata.



38. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:55

Vincenzo: Non ritengo la Ventura una regina della tv…ma non le ritengo neanche le altre colleghe delle regine delle tv, questa definizione per me va data solo a Mina e alla Carrà. Altro che Simona o Maria o Venier o non so chi altra. Queste son reginette ;-) Mai dire gol l’ ha fatto anche da sola, Scherzi a parte pure lo fece da sola, Quelli che il Calcio l’ ha fatto per 10 anni. Ha condotto un Sanremo che nonostante il basso riscontro di audience non aveva nulla da invidiare agli altri, semplicemente le case discografiche non volevano mandare i loro artisti.
Simona ha tutte le carte in regola per poter fare cose migliori del trash!



39. Vincenzo ha scritto:

15 marzo 2012 alle 16:56

@shiver: per me il GF sarebbe più che adatto a lei.



40. Fede ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:02

IO FARE IL GF CON I POLITICI TANTO NN C’HANNO NIENTE DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA E ALLA CONDUZIONE METTEREI LUCIANA LITIZZETTO….ALTRO KE ASCOLTI..VI IMMAGGINATE NEL CONFESSIONALE ALLE NOMINATION IGNAZIO LA RUSSA NOMINO BERSANI LA MOTIVAZIONE XKè STANOTTE HA FATTO SESSO CON LA MIA RAGAZZA ROSY BINDI



41. tom ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:10

La Marcuzzi ci mette la faccia con quello che prende anch’io ci metterei la faccia.
Basta ha stancato lei e il programma,non è mai in grado di prendere una posizione,anche durante le litigate non interviene mai,non la posso più vedere.



42. MisterGrr ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:24

Adesso vi spiego perché dico no alla Ventura.

Per me un ritorno da Sky per fare un reality show (che sia l’Isola o che sia GF) sarebbe un brutto passo indietro per lei, non la reputo certo la migliore conduttrice sulla piazza, anzi, a volte mi fa rabbrividire, ma direi che anche basta una Ventura a condurre un Reality, facciamole fare altro.

La Parietti sì, ragazzi dai…a me fa riderissimo e sa essere una vipera. Ricordiamo che è LA primadonna per eccellenza e quindi oscurerebbe ogni sogno di gloria dei ragazzi per emergere sulla conduttrice e sugli autori, è di un trash che ciao proprio.

La Balivo? Per carità. Si finirebbe a parlare di angeli.



43. Phaeton ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:31

Partire da una nuova conduttrice credo che sia proprio il massimo, oramai la Marcuzzi ha dato tutto al GF e il Gf ha dato tutto a lei, credo che avere nuovi impegni sia un bene prima di tutto per lei.
Il fatto è che finchè io non lo vedo non ci credo ricordatevi che è dall’edizione 8 che ogni anno a qualche puntata dalla fine diciamo che la devono togliere e poi non la tolgono mai…Per me stavolta dovrebbe essere lei per prima ad abbandonare, anche se dal suo punto di vista capisco che fino ad ora non è stato facile…
Come Pausa io darei un anno bello pieno… altro che…

Sostituta vi prego ho letto dei nomi… nei commenti… cioè qualcuno ha parlato anche della Parietti… preferisco non esprimermi…. non sarei lucido ora come ora!



44. marcko ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:36

@MisterGrr
la parietti non ha polso da CONDUTTRICE,
cioè nel senso di “condurre verso”.
lei è una amazzone, andrebbe o a comandare i ragazzi o a litigarci, e non credo ke sia il tipo di conduzione adatta per il reality.
la nutura di alba e quella di misurarsi e gareggiare con tutti
per dimostrare il suo valore.
se gli si toglie la possibilità di scontrarsi con i concorrenti sarebbe come castrarla.
parietti al GF bocciata senza appello..



45. MisterGrr ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:39

marcko: non hai capito che è appunto per questo che la voglio? ahahahahahah



46. lucio voreno ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:44

Il Gf deve tornare ad edizioni canoniche di 90/100 giorni, nuova conduttrice (barale, brescia o balivo) fuori signorini con i suoi inutili predicozzi e cambio autorale



47. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:46

MisterGrr: “Per me un ritorno da Sky per fare un reality show (che sia l’Isola o che sia GF) sarebbe un brutto passo indietro per lei”

Condivido al 100%! La prossima volta ti interpellerò come mio interprete, forse io non so spiegarmi meglio perchè lei mi piace troppo :-) Anche a me mica è piaciuta in ogni cosa che fa, anzi alcune volte lasciava perplesso e molte volte è capitato che non la vedevo. Il fanatismo verso i propri personaggi preferiti lo lascio ad altri.

Poi naturalmente per me e per i miei gusti è l’ unica conduttrice che trovo eccezionale, probabilmente perchè sa distinguersi perfettamente da tutte le altre che invece spesso sono troppo uguali.



48. shiver ha scritto:

15 marzo 2012 alle 17:50

“La Balivo? Per carità si finirebbe a parlare di angeli” AHUAHUAHUAHUAHUAHUA bella questa, cmq ragazzi vi lascio scannare per il vostro totoconduttrice…lasciate stà a Simona però :-D



49. alex ha scritto:

15 marzo 2012 alle 18:00

io metterei Platinette a condurre il gf.



50. Luigiii ha scritto:

15 marzo 2012 alle 18:13

Credetemi che oltre alla Marcuzzi non ci vedo nessuna…tranne la Ventura….la Vantura sarebbe adatta per il GF!!!La balivo la metterei al Pomeriggio…La D’urso la toglierei(detto da un suo fan) in quanto poverina è stata sfruttata fino all ultimo…Barbara deve ritornare a fare l’attrice e magari tra qualche annetto ritorna con un programma… Comunque sia secondo me la Marcuzzi rimarrà anche questa volta….volete scommetterci???E comunque la Perego non ritornerà più in mediaset…almeno che non le rimettono la TALPA!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.