14
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 13 MARZO 2012: QUASI 1.7MLN (5.7%) PER INTER-MARSIGLIA. C’ERA UNA VOLTA A QUOTA 308.000 SPETTATORI

Inter-Marsiglia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 13 marzo, 10.242.735 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.305.310 spettatori con l’11,4% di share (15,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in primo piano la UEFA Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. In particolare, Inter-Olympique Marsiglia, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.676.239 spettatori (share del 5,7% e 2.762.136 spettatori unici)* (a questi si aggiungono altri 991.000 telespettatori, share del 3.37%, che hanno seguito la partita su Premium). Il pre partita, in onda dalle 19.30, è stato seguito in media complessiva da 215.375 spettatori* mentre il post partita (dalle 22.45) è stato visto da 473.421 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, in evidenza i nuovi passaggi su Sky Cinema1/+1 HD di “Amori e altri guai” , in onda dalle 21.10 circa, seguiti da 284.790 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la prima parte di “Faccia d’angelo”, trasmessa dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24HD e disponibile su Sky On Demand, è stata vista da altri 104.355 spettatori medi complessivi* . Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con la serie tv “C’era una volta”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2 che ha ottenuto un’audience media complessiva di 308.451 spettatori* (di cui 49.776 in ascolto differito, pari al 16,1% dell’ascolto medio totale)*. In evidenza 2 appuntamenti su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio di “Criminal Minds” trasmesso dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 199.689 spettatori medi*, mentre  la puntata di  “Law and Order UK” in onda dalle 21 ha raccolto davanti alla tv 186.692 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’episodio di “Affari di famiglia”, trasmesso dalle 20.10 circa su History  Channel HD/+1, ha ottenuto 55.312 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 7,9%**.

NEWS - Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.402.279 spettatori unici* mentre Sky Sport24 HD ha raccolto 2.073.899 spettatori unici*. In particolare, 217.684 spettatori medi* hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.35 alle 23.25 circa.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,6%**. L’appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, ha registrato un ascolto medio complessivo di 137.726 spettatori*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata.

Totale editore SKY 4,32 4,94 2,31 3,07 1,92 2,55 2,24 7,79 6,63
Totale editore FOX 1,67 4,55 0,70 1,56 1,11 2,07 1,44 1,69 2,06
Totale editore Disney 0,49 0,06 0,52 0,58 0,55 1,08 0,72 0,27 0,04
Totale editore Discovery 1,51 3,67 1,34 1,94 1,19 1,35 1,41 1,15 2,16
Totale Gruppo SitCom 0,24 0,17 0,10 0,61 0,22 0,39 0,18 0,15 0,25
Totale editore ESPN 0,01 0,12 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,08 0,06 0,23 0,08 0,06 0,07 0,10 0,06 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 0,38 0,13 0,91 0,35 0,41 0,64 0,45 0,22 0,20
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,01 0,01 0,08 0,08 0,05 0,03 0,02 0,06
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,25 0,72 0,16 0,17 0,17 0,29 0,12 0,20 0,47
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,09 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,04
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,06 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,01 0,30 0,14 0,17 0,39 0,46 0,08 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,83 0,01 1,37 0,24 0,51 1,25 1,39 0,64 0,66
Totale editore ODEON 0,01 0,06 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,03
Totale editore AXN 0,22 0,51 0,04 0,34 0,15 0,12 0,21 0,16 0,41
Totale editore DE AGOSTINI 0,24 0,24 0,54 1,06 0,24 0,24 0,23 0,07 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,00 0,03 0,39 0,05 0,10 0,08 0,01 0,01
Altri editori SAT 0,80 0,90 1,98 2,42 0,42 0,80 0,95 0,39 0,72
ALTRE SATELLITARI 0,73 1,84 0,89 1,42 0,58 0,87 0,74 0,51 0,63

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la serie  “C’era una volta”, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 539.162 spettatori, di cui 180.225 in ascolto differito, pari al 33,4% dell’ascolto medio totale**.



Articoli che potrebbero interessarti


che dio ci aiuti
Ascolti TV | Giovedì 17 gennaio 2019. Che Dio Ci Aiuti monstre (26.1%), Canale 5 fermo al 10%. Masterchef 8 parte dal 3.6% e dal 3.8%. Porta a Porta con Di Maio al 18.3%


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.