14
marzo

CHE TRUCCO! LA5 RISPONDE A CLIO MAKE UP CON TAMARA DONA’

Tamara Donà

Piccole ma con artigli ben affilati. Si diceva che l’aumento della competizione tra reti avrebbe reso il mercato televisivo più libero e aperto all’innovazione. Ma ecco che puntualmente (e inevitabilmente) si ripetono le stesse strategie che le emittenti del duopolio portano avanti da anni. La5, infatti, torna all’attacco di Real Time, canale “antagonista” nella conquista del pubblico femminile. Dopo Cambio Casa Cambia Vita, con Andrea Castrignano ’scippato’ proprio al canale Discovery, sarà la volta di Che Trucco!.

Ebbene sì il canale in rosa diretto da Massimo Donelli decide di rispondere al successo di Clio Make Up (qui la nostra intervista a Clio Zammatteo) con un programma appartenente allo stesso genere. Del programma, il cui arrivo è stato anticipato da DM nel “5 Maggio” di Tv Sorrisi e Canzoni , ci sono succulenti dettagli.

Che Trucco esordirà lunedi 16 aprile e andrà in onda alle 19.30 ogni giorno. Padrona di casa dello show non sarà una professionista del settore, come nel caso di Clio Zammatteo, ma una conduttrice vera e propria. Al timone della trasmissione troveremo una rediviva Tamara Donà. Dopo tanta radio (attualmente è una delle voci di punta di R101), per lei è arrivato il momento di tornare sul piccolo schermo.

‘Che Trucco!’ riuscirà ad ottenere gli stessi riscontri del “rivale” Clio Make Up?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


make up master
MAKE UP MASTER: IL NUOVO TALENT TUTORIAL SUL TRUCCO DE LA5


tamara dona'
TAMARA DONA’ A DM: LA FORZA DI CHE TRUCCO! STA NEL RIVOLGERSI AD UN PUBBLICO BEN PRECISO. QUELLA VOLTA CHE CRAIG DAVID…


Tamara Donà
CHE TRUCCO!: LA5 STRIZZA L’OCCHIO A REALTIME PUNTANDO SUL MAKEUP IN TV


Che Trucco - Tamara Donà
CHE TRUCCO! SU LA 5 MAKE UP ARTIST DI FAMA INTERNAZIONALE VI TRUCCANO A METÀ

9 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 13:26

Da quanti anni non vedo in tv Tamara Donà.. -.-



2. MisterGrr ha scritto:

14 marzo 2012 alle 13:26

Ma a La5 sanno solo copiare idee di Real Time? Scusate eh.



3. Pippo76 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 13:28

Mattia, anche se copiano Real Time gli ascolti ed il successo di certi programmi non è paragonabile ( non mi pare che abbia fatto ascoltoni Castignano)



4. Pippo76 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 13:29

*Castrignano
Mister, quando uno deve dirigere 4 reti di cui nessuna bene alla fine se le idee scarseggiano ;-)



5. Nicola ha scritto:

14 marzo 2012 alle 13:37

Se Vabbè, Donelli manco riesce a copiare per bene. Con tutto rispetto per Tamara, questo programma di trucco non poteva affidarlo ad una blogger di trucchi, e.g. Robyroberta (dico la prima che mi viene in mente)?



6. Susanna ha scritto:

14 marzo 2012 alle 16:18

Clio make-up mi piace però non mi piacciono i cloni, Realtime è uno dei miei canali preferiti perchè sono molto originali, forse la5 dovrebbe provare a fare dei programmi alternativi, sennò io mi vedo l’originale, no?!?!?



7. JJ ha scritto:

14 marzo 2012 alle 18:05

La tv italiana, a parte qualche eccezione sparsa quà e là, è di una noia mortale, pallosissima. Gli autori sono vecchi dentro e pure fuori, inseriscono nei vari programmi qualche commento di twitter e facebook e credono di aver realizzato programmi innovativi.

Dalle mie parti si dice: “O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”
è chiaro che, fino a quando il mercato televisivo sarà sempre nelle mani di due o tre soggetti la scelta sarà sempre trà la “minestra e la finestra”.

Si dice “Cambiare tutto per non cambiare niente” ecco, questo è quanto stà accadendo in italia con il digitale terrestre.



8. marcko ha scritto:

14 marzo 2012 alle 22:57

e su la 5 direttamente da italia1 (degli anni novanta..) ecco la brava
tamara donà!!!

hahahhahahahhaah



9. uras ha scritto:

15 aprile 2012 alle 16:21

Mi sembra sia un programma davvero interessante per le donne che seguono questo canale! Tra l’altro ultimamente gira anche il promo su LA5: davvero carino! http://www.video.mediaset.it/video/la5/promo/294486/che-trucco.html



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.