13
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MARZO 2012. LA PROF PIVETTI CHIUDE UN’ALTRA EDIZIONE DI SUCCESSO

Provaci ancora Prof 4

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 4 (Ultima puntata – 1^ visione)

Sembra che tutto vada per il meglio per le donne di casa Baudino, quando Camilla, perennemente in ritardo, quasi investe Irina, una giovane ragazza moldava e le offre un passaggio. Ma un’auto le si affianca e la costringe a fermarsi. E’ un attimo e un colpo di pistola uccide Irina. Camilla dopo aver spiegato quanto è successo ad un incredulo Commissario De Matteis, viene assalita dai sensi di colpa. Ed iniziano le indagini… Le cinque puntate finora trasmesse hanno confermato il successo della fiction con protagonista Veronica Pivetti: in media 6.175.000 spettatori, pari al 21.83% di share. A quanto arriverà la puntata finale di stasera?

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×09 Amore che soffoca) e a seguire Criminal Minds (5×21 Sindrome abbandonica)

Amore che soffoca: Cooper e la squadra sono sulle tracce di un sospetto che rapisce giovani madri a Machester, nel New Hampshire. Intanto Beth scopre che questo caso in particolare è speciale per Mick. Sindrome abbandonica: La squadra si reca in Alaska per risolvere una serie di omicidi avvenuti in una piccola città e l’intervento di Garcia sarà cruciale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il ministro del lavoro della Germania Ursula von der Lynden interviene a Ballarò nel giorno in cui arriva a Roma il cancelliere tedesco Angela Merkel. Nel corso della puntata verrà proposta anche un’intervista allo sfidante di Sarkozy Francois Hollande, mentre gli inviati del programma saranno in Francia per scoprire quali temi scaldano la campagna elettorale d’Oltralpe. Poi in Italia per parlare dell’IMU in arrivo. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris Paolo Romani del PdL, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il presidente dell’Istituto Bruno Trentin Guglielmo Epifani, Camilla Fabbri della CNA, il presidente dell’associazione “Comunità nuova” don Gino Rigoldi, il responsabile per l’Italia della banca d’investimento Citigroup Leonardo Arduini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Revolutionary Road

Film del 2008 di Sam Mendes con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Kathy Bates, David Harbour. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 119 minuti. Trama: La storia di Frank e April Wheeler, una coppia middle class dei sobborghi benestanti di New York, che negli anni ‘50 è divisa tra l’esigenza di assecondare i propri desideri e la necessità di conformarsi alla società. Come affrontare i problemi di coppia e nel frattempo crescere i propri figli?

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Chi trova un amico trova un tesoro

Film del 1981 di Sergio Corbucci con Terence Hill, Bud Spencer, Olalla Aguirre, Asunción Balaguer. Prodotto in Italia e USA. Durata: 102 minuti. Trama: Alan trova una mappa che segnala un tesoro nascosto dai giapponesi, in tempo di guerra, su una piccola isola del Pacifico, ma alcuni gangster cercano di rubargliela a tutti i costi; e così Alan si rifugia nella barca di Charlie. Quando arrivano sull’isoletta segnata sulla mappa, scoprono che non è deserta come pensavano ed addirittura c’è un giapponese che difende ancora il tesoro.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. L’ombra furtiva)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: Shattered – Gioco mortale

Film del 2007 di Mike Barker con Pierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler, Emma Karwandy. Prodotto in Gran Bretagna e Canada. Durata: 98 minuti. Trama: Neil Warner ha un lavoro di successo, una moglie giovane, una splendida figlia. Improvvisamente irrompe nelle loro vite Ryan, un uomo misterioso e affascinante, che prende in ostaggio la figlia. Ma non vuole soldi. Vuole qualcosa che loro non possono dare. In 24 ore dovranno scoprire la verità, prima che sia troppo tardi.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di domenica.

Real Time, ore 21.10: Il boss delle torte (4×34 Allestimenti cinematografici e party esagerati!, 4×35 Brillanti, barbecue e nuovi progetti) e a seguire Top Chef – Masters (10^ puntata – 1^ visione)

Allestimenti cinematografici e party esagerati!: Buddy realizza una torta nuziale per un film e i ragazzi organizzano un grande party per il 21esimo compleanno di Maurizio, con tanto di vulcano servi-bevande. Brillanti, barbecue e nuovi progetti: Buddy esaudisce una richiesta molto costosa: una torta con perle e diamanti! Poi, organizza un barbecue per ringraziare lo staff e Grace avvia il suo progetto decorativo. Top Chef – Masters: I tre chef più preparati della stagione si affrontano nell’ultima sfida. Dovranno preparare un pranzo da quattro portate, al termine del quale uno solo di loro uscirà vincitore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.