12
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2012. LA PROF, PANARIELLO O MENTANA E CUCCIARI DA LERNER?

Faccia d'angelo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 4 – Quinta puntata, 1^ TV

Fiction diretta da Tiziana Aristarco con Veronica Pivetti e Enzo Decaro. Trama: Nella puntata dal titolo Cattivi maestri, Camilla cerca di vivere qualche momento di serenità con Marco, ma c’è sempre qualcosa che le manda a monte i suoi piani. Nel frattempo: il professor Sanfilippo è coinvolto in un omicidio e spetterà a De Matteis scoprire il colpevole; Renzo è geloso del rapporto sempre più forte che si sta creando tra Camilla e Marco; Livietta ricorda con nostalgia i momenti in cui la famiglia era unita; Marco è intenzionato a far capire a Camilla di voler fare sul serio.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere – Settima puntata

Esiste un destino già scritto, oppure la nostra vita è regolata dal caso? È possibile che ognuno di noi possieda un sosia, una persona uguale a noi in tutto e per tutto, che vive una vita parallela alla nostra, ma in un’altra parte del mondo? Il team di Voyager ha raccolto alcuni casi sorprendenti, storie di uomini e donne costellate da coincidenze eccezionali, che secondo alcuni studiosi non possono essere attribuite a semplici casualità. Persone che vivono una vita simile, che hanno gli stessi gusti, una famiglia identica, la stessa auto e lo stesso nome. Persone lontane, ma che sono arrivate a incontrarsi in circostanze particolari e talvolta drammatiche. Tutto ciò sembra incredibile, ma è accaduto realmente.

Rai3, ore 21.05: Il Cattivo Tenente – Ultima chiamata New Orleans

Film di Werner Herzog del 2009, con Nicola Cage, Val Kilmer, Eva Mendes, Jennifer Coolidge, Fairuza Balk, Brad Dourif, Shawn Hatosy, Shea Whigham, Xzibit, Denzel Whitaker. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Terence McDonagh, tenente della Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di New Orleans, dopo essersi rimesso da una difficile operazione per un grave infortunio alla schiena ha sviluppato una grave dipendenza da antidolorifici e cocaina. Chiamato ad indagare sul massacro di una famiglia di immigrati africani, Terence trova un testimone oculare.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste – Seconda Puntata –  Segui il live su DM!

Secondo appuntamento con lo show di Giorgio Panariello. Il tema della puntata sarà l’amore e la passione: le diversità tra l’uomo e la donna, i sentimenti e il tradimento. Il percorso del capocomico tra sketch e duetti inediti, potrà contare sulla presenza di numerosi ospiti: per il teatro ci saranno Enrico Brignano ed Alessandro Preziosi, mentre la protagonista femminile della serata sarà Vanessa Incontrada, che dal 2008 è uno dei volti degli spot Wind insieme a Panariello. Per ovvi motivi, è saltata la partecipazione di Laura Pausini che era stata annunciata per la seconda puntata dello show: la cantante ha infatti sospeso il tour dopo l’incidente di Reggio Calabria in cui ha perso la vita, in seguito al crollo del palco, il tecnico Matteo Armellini. Subentrano come ospiti musicali Francesco Renga e Michel Telò, quest’ultimo autore del tormentone invernale “Ai se eu te pego“. Infine, salirà sul palco anche la star del flamenco  Joaquin Cortès.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine (03×11 Nozze di sangue – 04×11 L’assassino in latex) – Prima Tv

Primo episodio: Scoppia la violenza durante il Blood Fest, l’annuale convention dedicata a vampiri e licantropi. Langston e colleghi dovranno far luce su un nuovo caso di omicidio. Secondo episodio: La scena del crimine stavolta porta la firma di un assassino seriale. Il team indaga sugli omicidi di personaggi pubblici dall’apparenza irreprensibile.

Rete4, ore 21.10: Infiltrato speciale: Half Past Dead

Film di Don Michael Paul del 2002, con Steven Seagal, Morris Chestnut, Ja Rule. Prodotto in Germania e Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nell’anno 2002 l’Autorità Penale della California ha riaperto la più celebre prigione della storia, Alcatraz. Donny, un burocrate carceriere criminale, è la mente direttiva di un commando da lui formato con lo scopo di infiltrarsi nella nuova fortezza supertecnologica, recentemente inaugurata, e costringere uno dei detenuti nel Braccio della Morte a rivelare il nascondiglio di un bottino in oro del valore di 200 milioni di dollari. Fra i prigionieri c’è però Nick Frazier, cui è stato assegnato.

La7, ore 21.10: L’infedele

Geppi Cucciari e Enrico Mentana sono due degli ospiti del nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. Nella puntata di questa sera ci si collegherà con la manifestazione di Libertà & Giustizia.

Rai4, ore 21.10: BlackJack

Film di John Woo del 1998, con Dolph Lundgren, Kate Vernon, Phillip Mackenzie. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Una guardia del corpo, afflitta, a seguito di un trauma, da una tremenda fobia per il colore bianco, deve difendere una modella da un misterioso maniaco, che sembra però essere a conoscenza del suo strano punto debole.

La5, ore 21.10: Come tu mi vuoi

Film di Volfango De Biasi del 2007, con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Paola Carleo, Luigi Diberti, Elisa Di Eusanio. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Distribuito da Medusa. Trama: Giada è una seria e preparatissima studentessa di Scienze della comunicazione all’università di Roma, e non sopporta i fighetti pigri e figli di papà; almeno fino a che non incontra Riccardo, che, minacciato dal padre che gli nega improvvisamente la cospicua paghetta settimanale, si decide a mettersi sotto con lo studio e cerca una “tutor” proprio come lei.

SkyCinema 1, ore 21,30: Faccia D’angelo

Fiction diretta da Andrea Porporati con Elio Germano e Katia Ricciarelli. Trama: Siamo nel Veneto contadino dalla fine degli anni ’70, allora chiamato “il Sud del Nord”. E’ in questo scenario che muove i primi passi il “Toso”, protagonista della storia romanzata del gangster. Cresciuto in una famiglia di umili origini, in pochi anni costruisce un impero partendo da rapine, sequestri di persona, taglieggiamento. Abile “imprenditore del crimine”, il Toso approfitta della crescente ricchezza dei piccoli centri tra Padova e Venezia e dell’iniziale miopia delle forze dell’ordine per mettere in piedi una banda potentissima e spietata, la “Mala del Brenta”, come viene chiamata dai giornali, che conquista il controllo del gioco d’azzardo di tutto il Nord Est fino oltre il confine dell’ex Jugoslavia, allargando lentamente il suo giro d’affari allo spaccio di droga e al contrabbando di armi, e che si lascia dietro una lunga scia di cadaveri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

12 marzo 2012 alle 17:08

Panariello! :D



2. Franco2 ha scritto:

12 marzo 2012 alle 17:09

Come la settimana scorsa, non esiste che mi perda la Zilli.
A tal proposito, vi segnalo questa foto delle prove del programma, trovata su Twitter.
[moderato dalla redazione: no link esterni]



3. pippo ha scritto:

12 marzo 2012 alle 17:40

stasera sarà la prova del nove per panariello, si riconfermerà o crollerà? ai posteri l’ardua sentenza. gli ospiti sono leggermente migliori rispetto all’esordio di sette giorni fa, anche se la puntata migliore sarà l’ultima con zero, carrà e forse la pausini che invece per ovvi motivi non sarà da panariello stasera.



4. francesco ha scritto:

12 marzo 2012 alle 18:08

panariello!!!! :D



5. Markos ha scritto:

12 marzo 2012 alle 20:16

Chloe King e poi si studia e poi a nanna :D

Ne approfitto per fare un applauso a Rete4 per aver trasmesso un film bellissimo ieri sera. Purtroppo l’ascolto non è stato buono ma bravi per il coraggio di mandarlo in onda in prime time!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.