
6 Commenti dei lettori »

“Segreti” si chiama “Suspectes”, già andato su Mya più di un anno fa.


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Marco: Segreti si chiama Secrets e probabilmente ci sarà stata una versione tramessa in qualche paese chiamata Suspectes. Se ci fai caso, in rete, c’è la stessa locandina con più titoli.


3. Marco ha scritto:
Lol, no, Secrets è il titolo inglese della serie. Che poi basta guardare su IMDB (http://www.imdb.com/title/tt1032842/) oppure sul sito della M6 che lo ha prodotto (http://www.m6.fr/serie-suspectes/) e si trova facilmente.


4. pat ha scritto:
la ragazza quella mora sembra troppo giulia bevilacqua di distretto di polizia


5. Davide Maggio ha scritto:
@ Marco: vabbè… la sostanza non cambia :-) Nel senso che Secrets non e’ sbagliato. Ora abbiamo appurato che Secrets e’ il nome con cui viene commercializzato al di fuori della Francia :-) Cosi’ va bene? :D


Doveva andare in onda già l’anno scorso ma a quanto pare cambiarono idea! Io non me lo perdo…mi pare abbastanza interessante….vedremo! Comunque una delle 3 attrici ha fatto “Il Giudice e il Commissario”, serie francese sempre andata in onda su Rete 4, vero?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
30 maggio 2009 alle 23:11