10
marzo

SUITS: LA STRANA COPPIA DI AVVOCATI ARRIVA QUESTA SERA SU JOI

Suits

C’è chi, per via di un carattere piuttosto brusco e a tratti spietato, lo ha già ribattezzato il Dr.House degli uffici legali. Parliamo di Harvey Specter, lo “squalo” del foro interpretato da Gabriel Macht in Suits, serie tv americana legal in onda in esclusiva e in anteprima assoluta da questa sera alle 21,15 su Joi (Mediaset Premium).

Il serial creato da Aaron Korsh, il cui episodio iniziale sarà trasmesso eccezionalmente anche su Premium Anteprima (canale 309) in modalità free-view, racconta le avventure di una strana coppia di avvocati in giro per i tribunali di New York. Oltre allo spietato avvocato Specter, troviamo, infatti, il giovane Mike Ross (Patrick J. Adams), un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa, il cui sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora sopravvive sostenendo esami di legge al posto di altri studenti.

Scappando da un losco affare di droga nel quale è coinvolto, Mike finisce casualmente nello studio di Harvey Specter che, stanco di avere tra i piedi laureati fatti con lo stampino, riconosce in Mike un talento grezzo e una straordinaria memoria fotografica. Poco importa se non abbia conseguito alcun titolo di studio e non abbia esperienza per esercitare la professione: Mike viene assunto nel prestigioso studio legale.

Il rapporto, pur conflittuale della “strana coppia” di avvocati della Grande Mela, sembra funzionare, e i risultati non tardano ad arrivare. A mettere loro i bastoni tra le ruote ci pensa però Harvey Louis Litt (Rick Hoffman), un avvocato legato al rigido prontuario di regole e codici dell’avvocatura, invidioso di Mike e dell’affiatamento creatosi con Harvey Specter.

Lo show ha debuttato la scorsa estate in America, ottenendo una media di oltre 4,5 milioni di telespettatori. Ascolti che hanno convinto il network a rinnovare Suits per una seconda stagione. Per tutti coloro che non potranno seguire l’appuntamento di questa sera su Joi, da domani il primo episodio sarà disponibile anche su Premium Play, il servizio di TV on demand, disponibile su PC, Decoder e Xbox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Donna e Harvey - Suits
Suits 9: su Premium Stories le ultime vicende dell’avvocato Harvey Specter


joi
Joi: chiude il canale di Mediaset con il meglio della sitcom


Murphy Brown, Hillary Clinton
Murphy Brown: su Joi il sequel della serie cult anni ‘90. Hillary Clinton guest nel primo episodio


meghan-markle-suits
Meghan Markle torna a Suits?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.