10
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2012. GRAN FINALE PER ITALIA’S GOT TALENT

Emma è Ballerina per una notte

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Nona puntata (Semifinale)

Si disputerà una “accesa” semifinale tra le coppie rimaste in gara che faranno di tutto per aggiudicarsi il passaggio alla finalissima prevista per sabato 17 marzo. Sette sono le coppie che dovranno sottoporsi a una serie di esibizioni a sorpresa e a scontri incrociati: Bobo Vieri/Natalia Titova, Marco Del Vecchio/Sara Di Vaira, Sergio Assisi/Ekaterina Vaganova, Andres Gil/Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Ria Antoniu/Raimondo Todaro. Ballerina per una notte Emma.

Rai2, ore 21.05: Castle (L’ultima canzone – Morte di un fattorino)

Primo episodio: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di una rock star il cui corpo è stato disposto per raffigurare una scena del suo ultimo video musicale. Alexis, fan della cantente da tempo, decide di aiutare nelle indagini. Secondo episodio: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un fattorino e sul passato di una figura di spicco collegata al caso.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Prima puntata

La prima puntata del nuovo ciclo di puntate è dedicata a “Roma Cristiana”. Da molti secoli Roma è ogni anno meta di milioni di turisti. Ad attirarli sono i resti archeologici dell’impero, le meraviglie artistiche che si sono sovrapposte nel corso dei secoli, ma anche – e soprattutto – il suo essere centro della cristianità. Nel corso della puntata Alberto Angela compirà un viaggio nella Roma cristiana, nei tanti luoghi, monumenti, edifici che hanno fatto la storia della cristianità. Il viaggio toccherà chiese celebri, alcune “mete obbligate” dei giri turistici, ma anche angoli della città più appartati, nascosti, dove sono presenti testimonianze importanti della storia della Chiesa.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - La finale

Finalissima per il talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio perfettamente assortito, dove si mescolano la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez.



Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry sospetta che Lord Voldemort, oltre a minacciare il mondo dei Babbani e quello dei maghi, stia per sferrare il suo attacco anche alla Scuola. Mentre su Hogwarts incombe l’oscura tragedia, Silente è concentrato nel preparare Harry per la battaglia finale… GB – 2008. Di: David Yates. Con: Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton, Helena Bonham Carter.

Rete4, ore 21.15: Fino a prova contraria

Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l’omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di “nera” in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza. USA – 1999. Di: Clint Eastwood. Con: Clint Eastwood, James Woods, Isaiah Washington, Lisa Gay Hamilton.

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: Missing

Sotto esame: Gillian Chef, assistente di un noto avvocato penalista, viene rapita dal suo ufficio. Nonostante sia il giorno dei funerali dell’agente Janey Cooper, Pollock obbliga la sua unità a iniziare le indagini su questa nuova scomparsa. Jess ha diverse visioni in cui appare Janey, ma avendo a causa dei rimorsi di coscienza, non gli dà peso… Il processo: Il pubblico ministero Beth Duncan viene rapito. L’Fbi indaga tra le persone che l’avvocato ha fatto incriminare e che potrebbero cercare vendetta…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (IV serie, episodi 13-14)

Desperate Housewives torna sugli schermi di Rai4 in prima serata. Avevamo lasciato le quattro casalinghe disperate all’inizio dell’anno, al culmine della quarta stagione, con la scioccante confessione di Orson sull’incidente occorso Mike.

RaiMovie, ore 21.00: Gomorra

Drammatico del 2008. Gomorra è un film basato sul best-seller di Roberto Saviano e diretto da Matteo Garrone. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Qui non puoi scegliere, sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, ed è quasi impossibile pensare di condurre una vita “normale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.