9
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2012. NON SPARATE SUL PIANISTA OSPITA PINO DANIELE, ALLE INVASIONI BARBARICHE I MODERNI DI X FACTOR.

Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Non sparate sul pianista

Parte il nuovo game-show condotto da Fabrizio Frizzi. Per quattro settimane la rete ammiraglia proporrà un mix equilibrato di gioco,  divertimento e grande musica italiana. Una squadra è composta da Max Pezzali, Claudio Lippi e Fausto Leali che si contenderà la vittoria finale con il team formato da Enzo Decaro, Marco Masini e Antonella Lo Coco. Ad accompagnare le appassionanti performances delle due compagini in gara, che dovranno riconoscere i brani attraverso un breve ‘assaggio’ di testo. Il primo super-ospite sarà Pino Daniele che interagirà con il pubblico e proporrà un pezzo del suo ultimo disco e un medley tratto dai suoi successi passati.

 Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. Déjà Vu); Blue Bloods (ep. 2×01 Un nuovo sindaco)

Deja vu: La squadra si reca in Romania per cercare di salvare Hetty. Erik e Nell, rimasti a Los Angeles, fanno da supporto finché non si unisce Vance che coordina l’operazione dalla base. Un nuovo sindaco: Risolto il mistero inerente l’uccisione di Joe, la famiglia Reagan prova a tornare ad una vita normale. Frank si trova nuovamente al centro di una spinosa situazione quando un sostenitore dell’attuale sindaco, uno dei suoi maggiori finanziatori, nonchè marito di un’amica di Erin, viene trovato morto. Il primo cittadino pretende che il commissario bolli il fatto come un casuale fatto di violenza. Jamie ottiene il suo primo lavoro sotto copertura quando viene spedito in un locale e si imbatte in un sospettoso individuo.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Il lavoro, il precariato, le condizioni della donna e il futuro della tv. Questi gli argomenti della prima puntata di Robinson. Ospiti di Luisella Costamagna il segretario generale della FIOM Maurizio Landini,  l’imprenditore  ex vicepresidente di ConfindustriaGuidalberto Guidi, Mara Carfagna deputato ed ex Ministro per le Pari Opportunità e Pippo Baudo.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Il programma di Claudio Bisio e Paola Cortellesi darà spazio al comico Giovanni Vernia, alias il discotecaro Johnny Groove, che presenterà il suo film Ti stimo fratello. Nel corso della serata interverranno anche Diego Abatantuono, i Kataklò, che proporranno un’esibizione di danza acrobatica. Si riderà con in comici Fausto Solidoro (Marìo De Janeiro), col ‘professore’ Antonio Ornano, il Duo Idea, il mimo Simone Barbato, i Senso D’Oppio, Salvatore Marino, Gianluca De Angelis, i Bolier…

Italia1, ore 21.10: Spider man

Film del 2002 Di:  Sam Raimi Con: Tobey Maguire, Willem Dafoe, Rosemary Harris, Kirsten Dunst, J.K.Simmons. Trama: Il giovane Peter Parker viene morso da un ragno e acquista poteri molto particolari: ora saranno guai per i criminali di New York e per il temibile Goblin! Naturalmente insieme al giovane fotografo dalla doppia identità, compaiono nel film tutti gli altri protagonisti del fortunato fumetto: la dolce Zia May, la bella Mary Jane, il nevrotico direttore del Daily Bugle, J.J. Jameson. Le avventure tra i grattacieli di New York del personaggio del celebre fumetto della Marvel furono create nel 1962 da Stan Lee e Steve Dikto.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il programma di Salvo Sottile si occuperà della scomparsa di Fabrizio Pioli, un giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro il 23 febbraio scorso. Quarto Grado darà conto anche del processo per il sequestro di Denise Pipitone che vede accusate Jessica Polizzi e Anna Corona. Ospite in studio Piera Maggio, la mamma della bambina. Tra i casi presi in esame, anche quello di Mario Albanese, un camionista di 34 anni che, il 3 marzo scorso, ha ucciso a Brescia l’ex moglieFrancesca Alleruzzo, il nuovo compagno Vito Macadino e Chiara, nata da una precedente relazione della ex e il suo fidanzato Domenico Tortorici. Una strage che ha preso corpo davanti agli occhi delle figlie del pluriomicida: tre sorelline di soli 9, 6 e 4 anni. Infine Sottile, con Sabrina Scampini, aggiornerà i telespettatori sugli sviluppi delle vicende di Melania Rea e Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Pianeta Donna, femminile, femminista…  sarà l’argomento del primo talk del programma La7. Si parlerà dell’ importanza della donna e dei cambiamenti avvenuti nel corso della storia. Ospiti della serata: Giorgio Faletti, Concita De Gregorio e Giovanna Nina Palmieri, Pierangelo da Crema e i Moderni di XFactor.

La5, ore 21.10: Proof- La prova

Catherine è una giovane donna che deve combattere ogni giorno con la malattia mentale del padre, Robert. Le cose si complicano ulteriormente quando sua sorella Claire si convince che la malattia paterna sia ereditaria e che si sia impossessata anche di Catherine. Dello stesso parere è anche un giovane studente del padre, Hal che ha scoperto tra le carte di Robert, un’importante teoria dei numeri…

Rai4, ore 21.10: Deep Impact

La giornalista Jenny Lerner scopre quasi per caso, indagando su uno scandalo sessuale che coinvolgerebbe il Presidente degli Stati Uniti, che il governo tiene nascosto l’arrivo di un’enorme cometa il cui impatto provocherà conseguenze disastrose.

Rai Movie, ore 21.00: Oggi è già domani

Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.