6
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MARZO 2012. LA PROF PIVETTI VUOLE RIALZARE LA MEDIA

Quel mostro di suocera

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 4 (4^ puntata – 1^ visione)

Un’allarmata telefonata del professor Sanfilippo, interrompe un momento di serenità tra Camilla e Marco che passeggiano felici in un parco. Sanfilippo chiede aiuto perché é rimasto chiuso nel bagno di Sofia, una ragazza a cui sta dando ripetizioni, ma lei non sembra sentirlo. Purtroppo, quando Camilla e Marco accorrono in aiuto di Sanfilippo, trovano il corpo di Sofia senza vita riverso sul pavimento. E iniziano le indagini… La terza puntata di martedì scorso è scivolata al 19.48% di share (5.565.000 spettatori), dopo il 23.77% e il 23.46% registrati nelle prime due puntate.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×08 Lo sparviero) e a seguire Criminal Minds (5×20 Il male dipinto)

Lo sparviero: Un assassino colpisce tre abitanti di Oklahoma City con la stessa descrizione fisica. Cooper e la squadra vengono chiamati ad indagare. Il male dipinto: Il BAU si reca nel Tallahassee per stilare il profilo di un serial killer che si è suicidato ma che ha lasciato una vittima, ancora in vita, nascosta da qualche parte.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’Italia sembra si stia mettendo a posto con l’Europa, eppure il problema rimane sempre lo stesso: per ripartire dove si trovano i soldi? E chi li tira fuori? Ballarò ne parla con il viceministro all’Economia Vittorio Grilli. Gli altri ospiti di Giovanni Floris sono il direttore generale dell’ABI Giovanni Sabatini, il sindaco di Torino Piero Fassino, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Gianluca Pini della Lega Nord, la filosofa Michela Marzano, l’economista Giacomo Vaciago, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Quel mostro di suocera

Film del 2005 di Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Sfortunata in amore, la bella Charlie ha finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni, Kevin. L’unico problema è la madre di Kevin, Viola, che farà di tutto perchè i due si separino.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Renegade – Un osso troppo duro

Film del 1987 di Enzo Barboni con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill, Norman Bowler. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Renegade Luke è un uomo che gira le strade americane con il suo fido cavallo. Un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato, lo fa cercare da Matt, suo figlio quattordicenne, perchè Renegade lo accudisca per almeno due anni.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. Un uccello raro)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: Fighter

Film del 2007 di Natasha Arthy con Semra Turan, Nima Nabipour, Cyron Bjørn Melville, Molly Blixt Egelind. Prodotto in Danimarca. Durata: 100 minuti. Trama: Aicha, una studentessa delle superiori, è un’appassionata lottatrice di kung fu. I suoi genitori turchi vorrebbero che prendesse bei voti per accedere alla facoltà di medicina, come il fratello Ali, ma la scuola non fa per lei. Aicha inizia ad allenarsi segretamente in un club professionistico, aiutata da Emil, di cui si innamora. Ma le regole della vita non sono semplici come quelle del kung fu ed Aicha è costratta a decidere chi è e cosa desidera.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di domenica.

Real Time, ore 21.10: Il boss delle torte (4×31 Bare, costumi e barelle, 4×32 Sapone, sonogrammi e sorpresa!) e a seguire Top Chef – Masters (9^ puntata – 1^ visione)

Bare, costumi e barelle: È Halloween e Buddy crea una torta a forma di bara per la cerimonia d’iniziazione di un vampiro al cimitero. Poi, un dolcetto speciale per un bizzarro matrimonio in ospedale. Sapone, sonogrammi e sorpresa!: Una coppia chiede a Buddy una torta in onore del loro nascituro, di cui hanno appena saputo il sesso. Buddy rivelerà finalmente a Lisa il suo piano segreto per il rinnovo dei voti? Top Chef – Masters: Siamo alle eliminazioni. Gli chef dovranno curare il catering di un evento con molti ospiti ma c’è una regola: non possono toccare il cibo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 18:30

…e ci riuscirà benissimo visto “cosa” va in onda su canale 5. forse donelli ha dimenticato che poi questa fiction torna in onda anche lunedì prossimo!



2. Paki33 ha scritto:

6 marzo 2012 alle 20:08

Scusate l’ot ma avete visto l’isola? Big Elia , max dice che provvederà per vie legali per ciò che gli ha detto, scemo e coglione, e per avergli dato 2 sberle( beh allora guendalina per ciò che ha fatto e detto otelma dovrebbe chiedere la chiusura del programma per sempre xD). Giovedì si prevede puntata scoppiettante



3. tinina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 09:43

La Elia ha dei grossi problemi e dovrebbe farsi curare da uno bravo. E si sta ancora contenendo! Vi ricordate anni fa’ cosa ha detto e combinato? I peggiori insulti a Kabir Bedi, salvo poi chiedere scusa piagnucolando e mettersi a fare yoga.



4. tinina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 09:44

La vostra trama di Provaci ancora prof non corrisponde all’episodio andato in onda!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.