5
marzo

ALESSIA MARCUZZI PRONTA PER ‘MISSIONE CASA’

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è il volto che Mediaset ha scelto per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition. La bionda conduttrice del Grande Fratello può avere finalmente la sua grande occasione per cambiare un po’ aria passando dalla proverbiale casa di Cinecittà alle case vere degli italiani. Archiviata l’idea, dunque, di sdoganare il format senza una marca forte di conduzione.

La Missione Casa di Alessia, se venisse confermato il titolo del programma, può partire, almeno secondo Sorrisi. Scartata l’ipotesi Panicucci, già troppo esposta con un infotainment comunque fittissimo nonostante la riduzione di Domenica Cinque. La produzione (MadDoll di Cristiana Farina) è già al lavoro, anche se non filtra una data ufficiale di messa in onda della serie, che in America conta già la bellezza di più di 200 episodi.

Sempre secondo le indiscrezioni di Sorrisi la Marcuzzi, nonostante le smentite a proposito della sua separazione dal Gf, potrebbe lasciare il reality, che con buona dose di verosimiglianza continuerà la sua avventura sull’ammiraglia Mediaset, magari in una versione più slim, adeguandosi al taglio medio delle altre edizioni negli altri paesi che producono ancora il format di De Mol.

I dettagli ci raccontano anche di due puntate praticamente già’ pronte’ e di due famiglie, una abruzzese e l’altra della Basilicata, già scelte per ricevere la visita ufficiale del bus che potrà cambiare la loro esistenza. Per la bionda chioma di Alessia quindi manca solo il caschetto di capocantiere mediatico e la ricetta per il lancio del nuovo programma è pronta.

Probabilmente senza i gieffini capricciosi da gestire la Marcuzzi potrà ritrovare la naturalezza del suo colpo di fulmine con la televisione quando l’Italia la girava in versione Cupido. Ora che è un po’ più matura dovrà districarsi con i sogni e i bisogni delle famiglie che nella casa vivono il cuore delle proprie giornate e della propria serenità.

Scelta giusta che può essere una buona linfa vitale per la rete e per il profilo della conduttrice, ultimamente troppo bersagliata dal riflesso delle critiche sul reality che non ha mostrato sicuramente la migliore condizione in questa ultima stagione anomala che stancamente si sta trascinando verso la conclusione.



Articoli che potrebbero interessarti


EMHE Italia 2014
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2014: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON L’INCOGNITA ASCOLTI


Extreme Makeover Home Edition Italia - 3
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2: INIZIATE LE RIPRESE – FOTO ESCLUSIVE DEL CANTIERE DI CASTELLAMONTE


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


EMHEI_bus
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: ALESSIA MARCUZZI SBARCA IN PIEMONTE

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:04

Io che speravo che non lo facessero…va beh.



2. pig ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:06

Secondo me non si farà neppure quest’ennesima volta, è un programma troppo costoso e c’è troppa burocrazia in Italia per questo genere di cose.
Ma secondo vero tv la Marcuzzi non era in pole position per Buona Domenica?



3. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:12

Cosa un botto in Italia ristrutturare realmente una casa.. mica come in America con casupole in legno e da due soldi.
Infatti già un volta è stato rinviato



4. Mattia Buonocore ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:13

@pippo76 però qua non la ricostruiscono la ristrutturano solamente



5. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:14

Io più che altro mi chiedo come se la caveranno con la burocrazia visto che per fare una finestra ci vogliono tantissime carte, tantissimi soldi, tantissimi cristi, tempo infinito.



6. Zoro ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:22

speriamo che sia la volta buona, anche se temo che possa essere deludente, visto che questi vogliono spendere il meno possibile!



7. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:34

Anche la ristrutturazione completa ha i suoi costi..
Po se vogliono modificare solo qualcosina spacciandola per rivoluzione, andando a risparmiare è un altro discorso.
Tutto si può fare, bisognerà vedere come e con che risultati in termini di qualità



8. morgatta ha scritto:

5 marzo 2012 alle 20:00

la marcuzzi è anacronistica per la tv di oggi, non è cresciuta per nulla dagli anni 90, inoltre non è in grado di camminare senza un provino impostato al millisecondo



9. Alessandro ha scritto:

5 marzo 2012 alle 20:20

Questo era il programma perfetto per una persona che adesso sta in Rai! ;-)



10. tinina ha scritto:

5 marzo 2012 alle 20:33

Andrà a finire che sarà una copia di Vendo casa disperatamente.



11. lu85 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 20:48

Se lo devono fare, che lo facciano bene. A me quello americano piace (adoro le case che fanno,il mio sogno), spero che non rovinino un programma che potrebbe essere forte sulla carta.



12. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 20:51

Io sono contento per Alessia almeno respira un pò d’aria nuova. Bisogna vedere come sarà realizzato il tutto ma mi piace la cosa!



13. elfman ha scritto:

5 marzo 2012 alle 21:37

la marcuzzi ce la vedo molto bene. certo uno pensa automaticamente alla versione americana, ma bisogna vedere cosa ne esce in italia.

cmq così giusto per dire… ma ci si può fidare di sorrisi??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.