6
marzo

ELISA ISOARDI: IL SOGNO (VICINO) DELLA PRIMA SERATA

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è la donna di Uno Mattina, amica di palinsesto per molte telespettatrici mattiniere, nonché icona sexy, tra le più acclamate della tv di Stato. Arrivata in Rai con l’onda Del Noce è diventata il volto del solidissimo contenitore delle albe dell’ammiraglia, spalla del più esperto Franco Di Mare, con cui trionfa regolarmente nella sfida con la concorrenza Mediaset.

Una controprogrammazione che in fondo sembra non aver mai impensierito le strategie televisive di Raiuno per il suo mattino, se, come racconta tranquillamente la Isoardi a Oggi, il confronto tra le due programmazioni di inizio giornata delle ammiraglie in realtà non è mai esistito:

‘Il loro programma è nato da poco mentre noi abbiamo una storia alle spalle. E anche sugli ascolti non c’è confronto: noi passiamo dal 23 per cento della prima parte al 25 della seconda. Loro hanno un’audience più bassa.’

Nessun dubbio insomma sulla forza del marchio di cui sta portando avanti, con successo, l’immagine:

Sono cresciuta con Unomattina. Lo guardavo mentre facevo colazione, prima di andare a scuola, alle medie e quando studiavo da geometra. Il programma non è invecchiato affatto ed è tornato a dare spazio all’attualità. Mi trovo bene anche con Franco Di Mare, giornalista bravo e generoso. Io sono giovane, molte cose non le so e lui me le spiega. Mi fa un ripasso, soprattutto di politica ed economia.’

Nel suo futuro nella televisione pubblica potrebbe aprirsi qualche chance importante, magari una prima serata degna di nota. Possibilità che la Isoardi, dopo la gavetta tra fornelli, natura e levatacce mattutine, sembra accarezzare con buona dose di realtà:

‘Diciamo che qualche possibilità di arrivare in prima serata c’è

Per onorare al meglio la missione di Uno Mattina la Isoardi sembra aver rinunciato persino al proprio lato più sexy al di fuori delle telecamere. Quando le chiedono della sua vita sentimentale suggerendole una storia d’amore con i due famosi colleghi di rete single, Carlo Conti e Massimo Giletti, la bella Elisa assicura di non ricordarsi nemmeno più l’ultimo ‘incontro speciale’ con un uomo. Forse le levatacce televisive sono troppo anche per una bomba di sensualità come lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi
ELISA ISOARDI A UNOMATTINA. LA CONDUTTRICE A DM: ‘ATTENDO L’UFFICIALITA’ DALLA RAI’


Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini
PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?


Elisa Isoardi
DMLIVE24: 11 GENNAIO 2014. ISOARDI ASSENTE A UNOMATTINA PER INTERVENTO – LA BEFANA DELLA ZANICCHI – PROPOSTA DI MATRIMONIO AD AVANTI UN ALTRO


Unomattina_2013-2014
UNO MATTINA 2013/2014: UN CONTENITORE IN 4 PARTI PER 5 CONDUTTORI

11 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

6 marzo 2012 alle 12:26

Ma non si era fidanzata? Si è lasciata?



2. MisterGrr ha scritto:

6 marzo 2012 alle 12:36

Per me la meriterebbe una prima serata. La trovo brava.



3. Franco2 ha scritto:

6 marzo 2012 alle 12:38

Merita senz’altro la prima serata, purchè sia di venerdì o sabato dato che l’appuntamento mattutino con la bella Elisa è un must a cui non ho intenzione di rinunciare, e quindi in mezzo alla settimana non può fare tardi.



4. kalinda ha scritto:

6 marzo 2012 alle 13:07

secondo me sperimenterà qualcosa in maggio per l’anno prossimo.



5. Peppe93 ha scritto:

6 marzo 2012 alle 15:16

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che bello sono super felice è la prima delle mie conduttrici preferite che scenderà in campo. Quando ha testato Parenti Talenti è stata super brava. Speriamo sia un bel programma!



6. Cristian Tracà ha scritto:

6 marzo 2012 alle 15:49

Phaeton pare che non si batta chiodo ;)

che spreco :)



7. clelia r. ha scritto:

6 marzo 2012 alle 15:57

avrá il successo che si merita……



8. Giuseppe ha scritto:

6 marzo 2012 alle 16:19

Eh già… che spreco. Per la prima serata Elisa è pronta da un pezzo. L’importante è che si tratti di una prima serata degna di nota e che non venga chiamata a fare la comparsa come è accaduto con la scorsa edizione di Miss Italia nel Mondo. Diversamente sarebbe davvero uno spreco.



9. philmaggie ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:04

anke se la mia conduttrice preferita e un altra ;)….meglio lei ke i soliti carlco conti e fabrizio frizzi…hanno proprio stufato!!!



10. ARVAL ha scritto:

6 marzo 2012 alle 19:10

In riferimento all’intervista pubblicata su OGGI e ripresa su questo sito, Elisa Isoardi, tramite il suo fans Club precisa quanto segue:
“Non mi sono mai espressa in quel modo sulla “concorrenza”. Cerco di fare bene il mio lavoro giorno dopo giorno. Avere una concorrenza fa bene e stimola a crescere !!

Read more: http://www.fansclubelisaisoardi.org/intervista/oggi-marzo/

Sugli sviluppi professionali Elisa ribadisce di aver affermato che non sarebbe male fare una prima serata. Nulla e’ stato proposto o definito.



11. ale ha scritto:

7 marzo 2012 alle 11:40

siamo alle solite prima dice e poi smentisce(la colpa è ovvio è sempre dei giornalisti) per quanto riguarda la prima serata vi rimanderei a quella molto divertente in cui era in collegamento dai monopoli di stato e in cui ha rivelato appieno le sue reali capacità
a uno mattina spesso e volentieri viene messa in disparte da franco di mare specie se gli argomenti sono importanti lei da sola tratta soltanto cose superflue
mitica la sua battuta sui napoletani…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.