5
marzo

CSI: SU ITALIA1 L’UNDICESIMA STAGIONE CON LE GUEST STAR JUSTIN BIEBER E DITA VON TEESE

CSI

Sarà ricca di sorprese e qualche atteso ritorno l’undicesima stagione di CSI: Scena del crimine, in onda a partire da questa sera alle 21,10 su Italia1. Nella nuova serie rivedremo al completo la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata dal dottor Langston (Laurence Fishburne) che durante il finale della precedente stagione era stato pugnalato dal serial killer Nate Haskettd ed ora si trova a lottare tra la vita e la morte.

I tanti fan della celebre serie a firma della Cbs potranno inoltre assistere al ritorno del personaggio di Gil Grissom (William Petersen) che, dopo aver lasciato la serie alla nona stagione, comparirà in questa anche se solo in videoconferenza con la compagna Sara (Jorja Fox).

L’undicesimo capitolo della saga sarà caratterizzato dalla presenza di alcune guest star come Justin Bieber e Dita Von Teese. La giovane star del pop reciterà nell’episodio Targets of obsession, nel ruolo di Jason McCann, un teenager problematico interrogato dalla scientifica sull’assassinio del fratello; mentre la diva del burlesque, nell’episodio A Kiss Before Frying, vestirà  o meglio svestirà i panni di una sexy insegnante.

Nuove guest star caratterizzano anche la dodicesima stagione della serie, in onda da giovedì scorso su FoxCrime (canale 117 di Sky). Nei nuovi episodi vedremo infatti, l’attore e musicista Jesse McCartney, rivestire il ruolo di un neolaureato che, a seguito di un malore alla guida, causa un grave incidente. Ma a contraddistinguere la dodicesima stagione sono soprattutto i ricchi colpi di scena e  gli stravolgimenti che hanno colpito il cast.

Laurence Fishburne ha ceduto il posto al nuovo capo della scientifica di Las Vegas D.B. Russell, interpretato da Ted Danson, mentre Margh Helgenberger, dopo 11 anni, ha abbandonato il personaggio di Catherine Willows, lasciando il posto alla new entry Elisabeth Shue che veste i panni della detective Julie Finlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI:Las Vegas (nona stagione)
CSI: L’ADDIO DI GRISSOM NELLA NONA STAGIONE, DA STASERA DI ITALIA1


Modern Family
Modern Family 11: Fox trasmette l’epilogo delle storie della famiglia Pritchett


Will & Grace
Will & Grace chiude con l’undicesima stagione


X- Files 11
X-Files 11: nei nuovi episodi la verità sul figlio di Mulder e Scully. Gillian Anderson lascia la serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.