5
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2012. IL DEBUTTO DI PANARIELLO, TRA SANTORO E LA CERTOSA DI PARMA

Mastronardi e Guirao Diaz in La Certosa di Parma

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La Certosa di Parma – Ultima puntata

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandra Mastronardi e Rodrigo Guirao Diaz. Trama: Il principe, ormai ossessionato dal desiderio di avere Gina, e convinto che avendo in pugno il nipote di lei la donna si piegherà ai suoi voleri, riesce a far tornare Fabrizio a Parma con l’inganno, e a rinchiuderlo nella fortezza, sotto la responsabilità del generale Conti, padre di Clelia. Qui, nella fortezza – vicini e, allo stesso tempo, forzatamente separati – nasce prepotentemente la passione fra Fabrizio e Clelia, fino al punto che la giovane, quando pensa che l’amato possa rischiare la vita, decide di tradire il padre pur di salvarlo. Clelia cerca dunque l’aiuto di Gina per attuare la fuga di Fabrizio ma il ragazzo non vuole lasciarla e si convince ad andarsene solo quando la fanciulla gli promette di raggiungerlo appena possibile. INFO E FOTOGALLERY HOT QUI

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere Sesta puntata

Come sarà l’uomo del futuro? È possibile che l’ingegneria genetica e la robotica possano cambiare l’evoluzione della nostra specie? La squadra di Voyager indaga sulle ultime frontiere della medicina. Protesi intelligenti, dispositivi elettronici che s’interfacciano direttamente col cervello, uteri artificiali in grado di sostituirsi al grembo materno sono solo alcune delle soluzioni più recenti sviluppate dalla ricerca medica. Una ricerca che, al di là delle finalità terapeutiche, sembra sempre più orientata a migliorare le prestazioni e le potenzialità del nostro corpo, aggiungendo capacità che la natura non ha previsto.

Rai3, ore 21.05: Codice Genesi

Film di Albert Hughes e Allen Hughes del 2007, con Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Michael Gambon, Jennifer Beals, Ray Stevenson, Tom Waits, Francesc de la Tour, Lateef Crowder, Chris Browning. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: In un futuro non troppo lontano il mondo è stato distrutto da un evento apocalittico e la razza umana è in grave pericolo. Solo un uomo, grazie ad un profetico libro, è in grado di salvare tutti gli esseri umani, ma per farlo deve proteggere a tutti i costi il sacro testo.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste – 1^ puntata

Giorgio Panariello sbarca su Canale 5 con uno show evento in 4 serate in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà. Suoi partner e compagni di viaggio, per tutte le puntate, saranno l’affascinante e bravissima Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, l’illusionista Gaetano Triggiano, il coinvolgente e “magico” mondo de  Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson. Ma molti saranno gli ospiti e i colleghi,  nazionali e internazionali, che Panariello accoglierà nel suo show per offrire al pubblico, spesso insieme con loro, esibizioni assolutamente uniche ed inedite, a cominciare dagli artisti attesi per la prima puntata: Tiziano Ferro, Micaela Ramazzotti, Vincenzo Salemme, James Taylor.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del Crimine (01×11 Onde d’urto, 02×11 Lo squalo) – Prima Tv Nuovi Episodi

Primo episodio: La squadra della scientifica si trova faccia a faccia con un adolescente problematico, che deve prendere una decisione difficile. Secondo episodio: La scientifica di Las Vegas deve indagare su un attacco da parte di uno squalo a bagnanti, verificatosi nella piscina di un casinò.

Rete4, ore 21.10: Submerged – Allarme negli abissi

Film di Anthony Hickox del 2005, con Steven Seagal, Christine Adams. Prodotto in G.B. e Bulgaria. Durata: 94 minuti. Trama: Il film racconta di una nuova tecnologia in mano a dei mafiosi, che gli garantisce il controllo mentale, fino a penetrare nelle menti umane, fino a programmarle, mettendole in condizione di farle le cose più disparate, fino ad uccidere anche sè stessi, o gli amici. Per rimediare a questo, la dottoressa Susan Chappell e lo staff tecnico di Washington decidono di riabilitare Chris Cody, un ex mercenario che era in prigione.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nel nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. dal titolo “Elezioni in Russia, articolo 18, riforma del lavoro e No Tav”, si parlerà di Russia, delle elezioni e dello scenario che si spalanca sulla Federazione all’indomani delle presidenziali.

Rai4, ore 21.10: Scorpione Rosso

Film di Joseph Zito del 1989, con Dolph Lundgren, M. Emmet Walsh, Al White. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Nikolay, un muscoloso sovietico, è considerato il miglior soldato dell’Armata Rossa e perciò scelto per una missione in Africa, allo scopo di eliminare il capo dei partigiani di un paese in disperata rivolta per la propria indipendenza. Per raggiungere lo scopo, Nikolaj si finge disertore dall’esercito russo, nevrastenicamente avversato da un ciarliero giornalista americano, instancabile e avventato nel trasmettere notizie sulla rivolta. Nonostante il dispiego senza risparmio di prodezze inverosimili, Nikolaj fallisce il colpo e viene catturato dai boscimani, avendo modo di assistere così a disumane incursioni russe sulle popolazioni inermi e di incrinare la sua coriacea fede comunista. Riesce in ogni modo a liberarsi e raggiungere il suo comando. Ma qui viene atrocemente torturato a motivo delle sue inclinazioni umanitarie nei confronti dei rivoltosi.

La5, ore 21.10: Iago

Film di Volfango De Biasi del 2009, con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Giulia Steigerwalt, Gabriele Lavia, Fabio Ghidoni, Luana Rossetti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Iago, studente di architettura nella Venezia di oggi, si sta per laureare, ma vede svanire le sue possibilità di un posto di lavoro e anche l’amata Desdemona che gli vengono soffiate dal figlio di papà Otello. Da qui nasce la sua voglia di vendetta.

Cielo, ore 21.10: Servizio Pubblico

La valle è mia, questo il titolo dello speciale di Servizio Pubblico, dedicato al popolo No Tav, in onda esclusivamente su Cielo. Gli inviati di Michele Santoro e la sua squadra di operatori mostreranno immagini esclusive: a partire dallo sgombero della baita Clarea di Chiomonte in Val Susa. Il “presidio di resistenza contro l’alta velocità”, così è stata ribattezzata la baita dai valsusini che lottano ogni giorno contro la “devastazione delle loro valli”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

5 marzo 2012 alle 15:33

indipendentemente dai suoi ascolti, sarebbe auspicabile non confrontare panariello con fiorello, solo perché sono due “one man show” andati in onda nella stessa stagione tv e dallo stesso studio. l’andare in onda su rai1 comunque ti fa partire avvantaggiato, anche per la poca pubblicità che ha al suo interno. e poi ricordiamoci che il 50% di fiorello è arrivato grazie a benigni e a tutte le trasmissioni che hanno parlato di lui: giletti, venier, bianchetti e via dicendo.



2. Paki33 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 15:53

Infatti pippo dovrebbero parlarne anche la Panicucci e la D’Urso, comunque la pubblicità di Panariello anche su italia 1 è proprio un evento a cui canale 5 crede molto !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.