4
marzo

DM LIVE24: 4 MARZO 2012. FRANCESCA E MARCO ABBANDONANO LO STUDIO DI AMICI, DRIBBLING RIMPROVERA IN DIRETTA IL TG2

Diario della Televisione Italiana del 4 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Francesca e Marco abbandonano lo studio di Amici

pippo ha scritto alle 18:58

Sabato 3 marzo, è continuata la puntata con la sfida a squadre che è stata vinta dai Verdi per il totale dei voti. Un fuori onda di Francesca Dugarte, che viene trasmesso, mentre parla con Marco Castelluzzo, lamentando di avere perso a causa del collega Josè che avrebbe ballato male, scatena una fortissima polemica fra tutti i ragazzi che si dividono sui pareri. Alla fine del “gran bisticcio” Stefano Marletta si getta a terra in purio stile “gerardesco” e, poichè nel frattempo si sono fatte le 16,40…Gerardo rientra in studio…carponi (a quattro zampe ndr.). Prima dell’ultima prova chiamata dai verdi, ci si accorge che Francesca e Marco hanno lasciato lostudio, la “proff” Maionchi si chiede dove siano e perchè i provvedimenti si invochino solo per Gerardo. (fonte il sito di “Amici”)

  • Dribbling e il rimprovero in diretta

AnTo ha scritto alle 19:29

Durante l’inizio di Dribbling, la conduttrice esordisce dicendo: “Ci scusiamo per il ritardo con cui inziamo la trasmissione dovuto a chi ci ha preceduto!”. In effetti il tg2 delle 13:00 è finito con qualche minuto di ritardo per i diversi collegamente con Bologna nel corso del notiziario.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 18 maggio 2012
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2012. I MODA’ AD AMICI, FRANCESCA CIPRIANI SI LAGNA, E’ MORTA DONNA SUMMER


dm live 24 - 10 maggio 2012
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2012. VALERIO PINO NUDO SU TWITTER, ASIA ARGENTO FA AUTOEROTISMO, EX AMICI SU RAI 1


dm live 24 - 29 aprile 2012
DM LIVE24: 29 APRILE 2012. MARCO CARTA SI LAGNA.


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO

17 Commenti dei lettori »

1. Mike ha scritto:

4 marzo 2012 alle 00:17

BOLOGNA – «Non so se l’ho inventato o se sia accaduto davvero. Però mi sembra proprio che una mattina, a Barcellona, in cima alle scale della Sagrada Familia, ho provato a buttarlo di sotto. D’altronde ho smesso di suonare per colpa sua». Lo racconta il regista Pupi Avati in un’intervista a Il Messaggero, parlando della sua lunga e non sempre serena amicizia con il cantautore Lucio Dalla, scomparso ieri mattina a Montreaux in Svizzera, durante una tournee. I due si sono conosciuti nel ‘59. «Lui ha 16 anni -racconta Avati- io 21. Lui suona -malissimo- in un’orchestra arrangiata alla meno peggio. Io sono il miglior clarinettista di Bologna, spocchioso fino all’antipatia». Dalla inizia a seguire Avati finchè il leader della jazz band del regista si ammala e cooptano il futuro autore di ‘Anna e Marcò. «Con terrore e invidia – tanta – assisto all’esplosione del suo talento musicale -racconta ancora Avati- della sua genialità. Lui viene travolto dal successo e io lì, a rodermi il fegato». E aggiunge: «Non ci siamo rivolti parola per dieci anni». Il cinema ha fatto ripartire l’amicizia tra i due artisti: «Poi il cinema ha placato la mia invidia e la nostra amicizia è ripresa dove l’avevamo lasciata», afferma Avati, che ricorda i momenti belli trascorsi a Bologna insieme a Dalla che, dice, «era l’amico vero, quello che ti rassicura. Che c’è sempre. Che ci sarà sempre. Sono sicuro -conclude- che brinderemo di nuovo insieme».
(Fonte Leggo.it)



2. AnTo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 11:37

Quasi ventotto anni, uno sguardo ipnotico, un ovale perfetto e un corpo statuario. Bianca Balti, la super top italiana, è tutto questo, ma anche un mix di ironia e intelligenza. Abituata a indossare per lavoro abiti lussuosi, la donna accanto a cui molti uomini sarebbero felici di prender sonno racconta di prediligere la comodità tra le lenzuola: pigiama di flanella d’inverno e camicia da notte di seta d’estate, la soluzione più comoda e fresca quando fa caldo. «Ma se non ho indumenti fatti apposta per dormire preferisco stare nuda», aggiunge. Nel letto non indossa mai mutandine e calze, come le ha insegnato la mamma e come sta abituando sua figlia Matilde, e addosso al suo uomo ideale preferisce non vedere i calzini, «perché mi piace molto accarezzarmi i piedi col mio fidanzato sotto le coperte, mentre mi addormento»

[ilmattino.it]



3. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 11:43

avete letto l’articolo di Aldo Busi su Lucio Dalla su Dagospia? Non ho parole.



4. pippo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 12:11

Il 14 (marzo, ndr) registro la prima puntata del nuovo show, Guinness dei primati. Invito tutti in studio a Roma. Darò indicazioni precise per i posti tra una settimana. Preferisco fare uno o due programmi l’anno. Per questo ringrazio la rete che mi supporta. Il troppo guasta. Poco e bene, spero”. (Teo Mammucari su twitter)



5. Roberto ha scritto:

4 marzo 2012 alle 13:49

http://www.artshowdance.it/artshowdance.it/Mirko_Bonatti.html Meno male che la Carlucci disse che non si poteva far passare dei ballerini per gente comune a Baila.. brava Milly, e questo concorrente di “Ballando con te” di ieri sera?



6. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 13:59

Nina Zilli a ESC 2012 porterà “Per Sempre”, la sua canzone del Festival di Sanremo. La canzone sembra sarà tradotta tutta in inglese oppure verrà portata una versione mista italiano/inglese.

Fonte: esctoday.com



7. matwo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 14:07

Italia 1 a tutti Simpson : oltre a replicare costantemente gli stessi episodi sia alle 13.40 e alle 19.40 ieri sera ne sono comparsi due anche alle 23.50. Beh va Beh



8. deb ha scritto:

4 marzo 2012 alle 14:34

mister: pare che certa gente non riesca ad accettare che esistano esseri umani in grado di emergere senza la necessità di gettare in piazza il proprio privato. ciò che ha scritto aldo busi è veramente squallido.



9. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 14:45

deb: hai ragione, squallido è davvero la parola giusta!



10. ester ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:28

Il grande Paolo Conte ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video che lo ritrae insieme con Lucio



11. ester ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:51

Definire squallido l’articolo di Busi è quasi un eufemismo…
I suoi affetti e i suoi sentimenti sono un fatto molto privato che nessuno avrebbe mai voluto violare, perchè Lucio lo si ama per quello che è, un genio, un poeta ma soprattutto un vero uomo
E proprio questo suo patrimonio di umanità e genialità ha contribuito molto, ma molto di più di chiunque altro, a capire quanta pochezza intellettuale e sentimentale alberga in coloro che assurdamente strumentalizzano tali sentimenti
Lucio è per sempre



12. giovanni ha scritto:

4 marzo 2012 alle 16:39

Il primo Marzo è morto Fabio Benedetti, primo ballerino di Buona Domenica e Domenica In conosciuto da tutti come ‘Er Califfo’ soprannome datogli, ai tempi, da Maurizio Costanzo.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 16:48



14. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 16:51

Ma Virginia Raffaele che imita Belen dietro le quinte di IGT a quelli che?? Superlativa.. :D



15. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:01

Sembrerebbe che in una cena la De Filippi chiede notizie sul nuovo programma della Clerici, È stato solo un flirt, che andrà in onda contro Amici, il sabato sera ad aprile. La Antonellina nazionale le spiega per filo e per segno il progetto, scritto da suo marito Eddy Marteens, per la verità niente di originale, una sorta di Carramba e di Treno dei desideri (e di C’è posta), con persone che vogliono ritrovare il loro primo amore. Qualche giorno dopo la Clerici guarda una puntata di Uomini e Donne, programma pomeridiano della De Filippi, e cosa trova? Una signora che voleva rivedere il suo primo amore. La Clerici si sente tradita e scrive un sms di fuoco all’ex amica, dove chiedeva spiegazioni per una «tale porcata», citiamo testualmente. E la De Filippi risponde per le rime.
Lucio Presta, manager della Clerici e in ottimi rapporti con la signora Costanzo, cerca di mediare, ma ormai la frittata è fatta. Addirittura sembrerebbe che l’entourage della De Filippi abbia minacciato di ricorrere all’articolo 700, che impedisce la andata in onda di un programma simile ad un altro, visto che il programma della Clerici è prodotto dalla Ballandi ,che non esitò a ricorrere al giudice per far valere i diritti di Ballando contro Baìla.

(fonteTvZoom)



16. tinina ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:20

Il preoccupante calo di ascolti delle reti Mediaset ha innescato un vorticoso giro di poltrone nel management del Biscione. Nei corridoi di Cologno Monzese girano voci su possibili cambiamenti ai vertici dell’azienda della famiglia Berlusconi.
Il primo riguarda la direzione di Canale 5, ammiraglia del gruppo, che dovrebbe vedere l’uscita di scena di Massimo Donelli, al timone del comando dal 2006. A sostituirlo dovrebbe andare Giancarlo Scheri, oggi direttore della Fiction di Mediaset, ma si registra anche la candidatura di Alfonso Signorini, che potrebbe fare lo stesso percorso di Donelli: da Tv Sorrisi e Canzoni a Canale 5.
Con la nomina di Scheri alla rete si innescherebbe una reazione a catena in tutto il comparto produttivo di Cologno Monzese: il suo posto alla Ficton dovrebbe essere preso dal suo vice Giorgio Grignaffini, il quale a sua volta dovrebbe essere rimpiazzato da Antonino Antonucci Ferrara, oggi in RTI, a sua volta sostituito dal capostruttura Simona Raya.
Cambio di vita anche per Massimo Porta, oggi Direttore Intrattenimento, che dovrebbe andare in Spagna per conto di Piersilvio Berlusconi a risolvere i problemi (non pochi) di Telecinco.

(Fonte TvZoom)



17. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:05



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.