3
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 3, LA SECONDA SEMIFINALE DEL 3 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

Italia's Got Talent 3

Tornano ad accendersi i riflettori su Italia’s Got Talent: va in onda questa sera la seconda semifinale della terza edizione, l’ultima stretta prima del gran finale della prossima settimana. I restanti 24 concorrenti che hanno passato il primo provino, si esibiranno di fronte agli occhi dei tre giudici ma soprattutto del pubblico.

I telespettatori porteranno quattro di loro dritti alla finale, il più votato per ognuno dei quattro gruppi di esibizioni. La giuria formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi (qui il suo pianto nella scorsa puntata) e il “cattivissimo” Rudy Zerbi, potrà comunque premere i buzz in caso di performance deludente, ma avrà anche il compito di salvare uno tra il secondo e il terzo più votati per ogni tornata.

Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez conducono la lunga diretta che, almeno sabato scorso, non è riuscita a compensare i ritmi più veloci del montaggio usato per le audizioni. E dopo il calo d’ascolti  rispetto all’ultimo appuntamento prima di Sanremo, Italia’s Got Talent dovrà fronteggiare di nuovo la concorrenza del calcio e di Ballando con le Stelle.

Tra i concorrenti che vedremo questa sera ci sono i The Jasters, i due acrobati padre e figlio Igor e Andrea Matyuschenko, la ballerina Anna K e il giardiniere spogliarellista Michele Ormella.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE, MANO SUI PULSANTI

ITALIA’S GOT TALENT E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.09: al grido di Belen di “Evviva è di nuovo sabato sera“, inizia la seconda semifinale di Italia’s Got Talent 3. Gli ultimi 24 concorrenti si esibiranno questa sera. I conduttori introducono i giudici tra gli applausi del pubblico. Annicchiarico ammette a proposito della sua pettinatura: “Mi ha leccato una mucca“.

Ore 21.15: i primi a esibirsi sono la famiglia Brambilla, ballano nei costumi giganti di alcuni personaggi. L’esibizione è stata anche arricchita rispetto ai provini. Il nonno è la vera rivelazione.

Ore 21.20: seconda esibizione, è quello del cantante Salvo Randazzo che canta “Caruso” di Lucio Dalla. Al termine della sua esibizione, tutti in piedi per un lungo applauso per Lucio Dalla scomparso due giorni fa.

Ore 21.25: tocca alle Silhou, la ballerine che danno vita a forme e personaggi giocando con la luce nascoste dietro ad un telo. Molto bella la loro esibizione che mette in scena in mondo marino.

Ore 21.30: ecco Raffaello Benedettini, l’uomo che conosce a memoria tutti gli inni nazionali del mondo. E riesce a cantarli per davvero. Alla fine, di sua volontà, canta a squarciagola l’Inno di Mameli. Poi Zerbi: “Se vinci Italia’s Got Talent ci prometti che fai un giro del mondo e non torni più?“.

Ore 21.43: arrivano i The Jasters, lui lanciatore di coltelli, lei è la compagna che rischia di essere infilzata. L’esibizione non è molto cambiata dai provini, ma tiene sempre col fiato sospeso.

Ore 21.50: è il momento del piccolo Pierangelo Gullo che canta “Che bambola” di Fred Buscaglione. Bravo e simpatico, anche nelle risposte ai giudici. Per Maria è un piccolo Fiorello.

Ore 22.03: il televoto per la prima sestina è chiuso. Ecco il verdetto: il più votato è Salvo Randazzo, che passa direttamente in finale. Al ballottaggio invece vanno le Silhou e Pierangelo Gullo. Ora spetta ai giudici decidere chi dei due portare alla finalissima. A Maria infastidisce solo che Pierangelo sia solo un bambino perchè con i tutti i talent affollati di bambini che ci sono in giro.. Ma riconosce che non è colpa del piccolo Pierangelo e lo promuove alla semifinale. Zerbi invece vota per le Silhou mentre Gerry vota per Pierangelo Gullo che con due voti passa alla finale.

Ore 22.12: è il momento di Igor e Andrea Matyuschenko, padre e figlio, due bravissimi acrobati. Il padre tiene sospeso in aria il figlio con il solo palmo della mano.

Ore 22.22: ecco i Liberi di, le due ballerine acquatiche a cui si aggiunge questa volta anche un ragazzo.

Ore 22.30: il robot Bit che interagisce con i tre giudici e riesce a strappare un bacio da Belen. Non particolarmente innovativo rispetto ai provini. Al termine dell’esibizione, Belen non vede il gobbo e lo ammette chiaramente. Maria riprende i due conduttori: “Voi due non siete normali ma è questo che mi piace di voi!“.

Ore 22.35: tocca a Ludovica e Matteo Antonietti, i due ballerini del tango. Zerbi preme il buzz e manda in crisi la ragazza che si mette a piangere.

Ore 22.40: ed ecco il mentalista Simone Ravenda che si serve ancora una volta dell’aiuto di Belen Rodriguez. Questa volta ha portato quattro sparachiodi di cui tre scariche e una carica. Solo lui sa quale delle quattro è carica e deve convincere Belen con la forza del pensiero a prendere ogni volta una scarica. E il numero riesce. Il mentalista ringrazia Belen: “Ti sembra di non aver fatto niente ma hai fatto molto più di quello che pensi“. Lei: “E’ la storia della mia vita“.

Ore 22.55: ed ecco Le Shortgirls, ovvero Chiara e Viola, le due simpatiche marionette.

Ore 23.10: già chiuso il televoto per la seconda sestina. Passano direttamente alla finale Igor e Andrea Matyuschenko. Vanno al ballottaggio Bit e Le Shortgirls. Gerry premia i nuovi linguaggi e vota per Bit mentre Zerbi vota Le Shortgirls. Anche Maria premia Le Shortgirls che passano alla finale.

Ore 23.20: ecco Otis Mallia, il ragazzo dallo spirito goliardico che finge di suonare gli strumenti musicali con una parte del corpo insolita.

Ore 23.30: il ballerino Giacomo Garavini con un numero originale e molto ben confezionato, ricco anche di effetti speciali nel montaggio sonoro. Ma Zerbi preme il buzz.

Ore 23.35: è il momento di Paolo Borghi che suona il suo particolarissimo e inedito strumento musicale.

Ore 23.40: annunciato con un bollino rosso in mano da Annicchiarico e Belen, ecco lo spogliarellista Michele Ormella. Non poteva mancare la doccia, ma la mutanda rosa avremmo preferito risparmiarcela.

Ore 23.45: ed ecco Stefano Scarpa, il bravissimo acrobata che simula le passeggiate nell’aria.

Ore 23.50: l’ultimo concorrente della terza sestina è Terenzio Traisci, il jukebox umano.

Ore 00.00: il verdetto del televoto. Passa direttamente alla finale Stefano Scarpa mentre si giocano il ballottaggio Paolo Borghi e Terenzio Traisci. Maria vota per Borghi mentre Gerry che riconosce il talento e la preparazione di Borghi, vota Traisci. Il voto decisivo è quello di Rudy Zerbi che vota Terenzio Traisci mandandolo in finale.

Ore 00.05: si procede veloci con l’ultima sestina che si apre con gli Extrobike, buzzati da Ruby . Poi l’uomo delle bolle, Luigi Fiorentino. Ed una delle performance più attese, quella di Anna K., la ballerina che delizia gli occhi di Gerry e Rudy Zerbi ma incassa il buzz di Maria.

Ore 00.20: è il turno dei quattro pianisti Francesco e Vincenzo De Stefano con Olga e Natalia Tatievskaya. Molto bravi ma poco intrattenimento. Segue Mirco Pontesilli che ai provini aveva passato il turno solo per la sua simpatia. E questa sera ci riprova con un altro monologo. L’ultimo concorrente a esibirsi è Luigi Necci.

Ore 00.40: il verdetto del televoto. Il più votato dal pubblico è Luigi Fiorentino che passa direttamente alla finale. Al ballottaggio finiscono Mirco Pontesilli e Luigi Necci. Maria vota per Luigi, Rudy per Mirco. Gerry invece vota Luigi Necci che passa alla finale. La puntata finisce qui, sabato prossimo la finalissima.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3
ITALIA’S GOT TALENT 3, LA FINALE DEL 10 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE STEFANO SCARPA. SECONDO EUGENIO AMATO, TERZO IL MENTALISTA FEDERICO SOLDATI


Italias-Got-Talent-3-Semifinale
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, OTTAVO ROUND: C’E’ DA SCONGIURARE IL CALO D’ASCOLTI POST FESTIVAL


Italia's Got Talent 3 Semifinale del 25 febbraio (64)
ITALIA’S GOT TALENT 3, PRIMA SEMIFINALE DEL 25 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


Italia's Got Talent 3 Prima puntata (60)
BALLANDO CON LE STELLE E ITALIA’S GOT TALENT: PRIMA PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB CON IL SATURDAY NIGHT DMLIVE

130 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:43

Ehi…non c’è nessuno?? :)



2. Vincenzo ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:44

Buonasera! Ma si laiva solo IGT?

Comunque buon live!!!!!!!!!!



3. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:46

Ti fermi Vincenzo?



4. Vincenzo ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:46

Lu85, no… :D



5. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:49

un saluto a tutti :)



6. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:49

ciao a tutti. sono una divoratrice di dm. vi conosco tutti e seguo ogni live in silenzio. stasera ho deciso di unirmi a voi! complimenti a davide per il bel sito.
deb



7. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:51

Brava deb!! C’è sempre una prima volta!! Benvenuta!! :)



8. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 20:52

Benvenuta Deb! :D



9. Marco Bosatra ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:02

ciao deb, benvenuta!
schattol, per il tuo commento #4 finirai nella lista nera del blog :D



10. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:08

marco: non è mio il commento 4!



11. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:09

Si parteeeee….Adoro questo programma!!! :)



12. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:09

sempre gnocca…..sempre gnocca



13. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:10

..e anche questa sera finiremo all’1!!!! Evvai!!



14. Daniele Pasquini ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:12

Dopo la svolta casta, Belen ha preso in prestito il vestito dalla Mrazova?



15. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:13

ahahah…è uguale! :)



16. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:13

Daniele: meglio così! :)



17. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:13

sono elettrizzata! belen è veramente sgnoccolona stasera. annichiarico lo preferivo col capello selvaggio.



18. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:14

i più bravi mi sembrano concentrati in questa serata



19. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:15

Stasera ottimi talenti…migliori di sabato scorso…



20. Daniele Pasquini ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:15

La Carlucci è partita in “ritardo” rispetto a IGT



21. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:15

ecco la famiglia selvaggia!



22. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:16

brambilla…pardon



23. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:16

qualcosa mi dice che tra i primi tre potrebbe classificarsi la bambina finta senza tetto. se così fosse sarei profondamente amareggiata.



24. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:16

Carini questi…



25. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:19

Maria è frizzante stasera



26. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:21

Questo è bravissimo…



27. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:22

mai come oggi questa canzone regala i brividi



28. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:22

caspita…c’è anche l’omaggio.. :(



29. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:24

questo è bravo. quelli di prima non mi sembravano da semifinale..



30. giovanni ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:25

uff… alle 21.21 già non ci si poteva + registrare al vostro sito… altro che 21.30 :(



31. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:25

molto bravo comunque



32. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:26

mi ha messo i brividi questa esecuzione. per la sua bravura e per quello che, oggi,questa canzone significa…



33. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:27

sono 10.000…



34. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:28

bellissimo…meglio dei provini, assolutamente…



35. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:29

che effetti…. splendido



36. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:30

che meraviglia. questi giochi d’ombra me li ero persi l’altra volta.



37. Daniele Pasquini ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:31

Intanto a Ballando con le stelle
Dopo che il cane della Smith le ha leccato la mano, Milly Carlucci abbraccia Sandro Mayer.



38. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:32

noooooooo…quello degli Inni!!!



39. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:34

hahahah questo è pazzo



40. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:35

Questo è mostruoso..ma come caspita fa?? O.o



41. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:37

intonazione saltami addosso… :S



42. Capitan-Avena ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:37

abbattetelo ve prego!!!!!



43. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:37

questo è fuori! vorrei sapere cosa spinge un essere umano ad impararsi tutti gli inni del mondo (senza sapere cosa dicono, tra l’altro). ahahahaha



44. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:40

deb: tanto tanto buon tempo!



45. Schattol89 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:43

amo Belen…



46. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:43

schattol: hai ragione. ahahahaha

ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè, se tento di connettermi tramite fb, mi riporta alla pagina di dm ma devo comunque inserire i dati?



47. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:44

questi qua mi fanno venire una paura…un terrore…BRIVIDI!!



48. deb ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:46

la moglie di quest’uomo ha coraggio da vendere…



49. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:47

la moglie di quest’uomo è PAZZA



50. lu85 ha scritto:

3 marzo 2012 alle 21:50

cucciolo…spero non passi però, troppi children :)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.