2
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2012. L’ULTIMA PUNTATA DI ATTENTI A QUEI DUE CONTRO ZELIG, CHE OSPITA CARLO VERDONE

Claudio Bisio, Paola Cortellesi Zelig

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – la sfida

Ultimo appuntamento con lo show condotto da Paola Perego e Biagio Izzo. In gara tra loro e abbinati a due famiglie si contenderanno a favore di queste ultime i vari premi in palio. Il pubblico dell’Auditorium di Napoli decreterà il vincitore tra la conduttrice e il comico. Tra le sfide più appassionanti, il confronto sulle carriere della Perego e di Izzo nel gioco “Cosa sai di me”. Tra i tanti ospiti spicca il nome di Al Bano.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (epp. 7×22 La cerimonia; 7×23 Primi amori)

La cerimonia: l’FBI indaga sulla scomparsa di una ragazzina, vista l’ultima volta su un video mentre si dibatteva nelle mani del suo rapitore. Le statistiche parlano chiaro e bisogna agire immediatamente prima che sia troppo tardi. Primi amori: il fidanzato di Hannah scompare durante il viaggio da Chicago a New York, ma Jack è riluttante ad affidare il caso alla sua squadra.

Rai3, ore 21.05: Nanuk – Prove d’avventura

Caterina Guzzanti e Davide Demichelis si lanceranno dalla vetta di una montagna nei cieli azzurri della Nuova Zelanda: il paraglading, è un’attività completa che coinvolge corpo e spirito. Gli orsi saranno i protagonisti del documentario National Geographic di questa puntata. Grizzly, orsi polari e orsi neri sono forgiati dall’ambiente  e hanno poteri speciali con cui dominano i loro territori. Nanuk andrà alla scoperta del loro territorio per entrare in contatto con uno degli animali più grandi del pianeta, analizzando dimensioni, forza e potenza dei morsi. Nell’ultima parte della puntata, misteri, meraviglie, stranezze e curiosità del pianeta Terra si ribalteranno o confermeranno luoghi comuni sugli animali, voci e leggende che si inseguono sul web, aspetti inediti e stravaganti della natura.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Dalle quinte di Zelig spunta un’inviata molto speciale, una vera maestra del gossip nostrano: Silvana, interpretata da Paola Cortellesi, che per l’occasione intervisterà l’ospite della puntata, Carlo Verdone, per farne un ritratto “esclusivo” e possibilmente “morboso”. Tra i comici sul palco degli Arcimboldi: Giovanni Vernia, alias Johnny Groove, (alle prese con i social network, twitter in particolare), Paolo Migone (con una storia di ordinaria follia coniugale al supermercato), Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Max Pisu, i Pali&Dispari, i Sagapò, Rocco il gigolò, Paolo Labati, Gianluca De Angelis, Andrea Sambucco&Claudio Lauretta (nei panni rispettivamente del maniaco e di Umberto Bossi) e Kalabrugovich.
Italia1, ore 21.10: Star Trek
Film del 2009. Di J. J. Abrams. Con: Chris Pine, Eric Bana, Winona Ryder. Trama: Mentre pattuglia lo spazio vicino ad una Supergigante rossa, una nave stellare Kelvin viene attaccata da una gigantesca astronave romulana, la Narada, emersa improvvisamente da un buco nero. Il capitano Robau è obbligato a salire sulla nave ostile per trattare il cessate il fuoco. Il comando viene affidato quindi al primo ufficiale, il giovane George Kirk…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il programma di Salvo Sottile e Sabrina Scampini torna a parlare della nave Costa Concordia e del delitto di Melania Rea. Quarto Grado torna ad accendere i riflettori sull’assassino di Elisa Claps e di Heather Barnett, ma anche sui casi di Oki Shin, Roberta Ragusa e Mariella Cimò, una donna di 72 anni di San Gregorio di Catania di cui non si hanno più notizie dal 25 agosto 2011.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Il programma condotto da Daria Bignardi ospiterà Eugenio Scalfari, Michela Marzano, Enrico Bertolino. Ci sarà anche un omaggio di Morgan a Lucio Dalla, scomparso ieri all’età di 68 anni. Nel corso della serata si parlerà delle aspettative dei giovani di oggi, delle loro possibilità in un Paese in cui divampa la disoccupazione. Ma anche si discuterà di meritocrazia e grandi passioni con Vittorio Brumotti e Franco Bolelli. Anche stasera sarà presente in studio il giornalista Claudio Cerasa de Il Foglio.

La5, ore 21.10: Evelyn

Film del 2002. Di: Bruce Beresford. Con: Pierce Brosnan, Julianna Margulies, Aidan Quinn, Stephen Rea, Alan Bates. Trama: Desmond Doyle, abbandonato dalla moglie, è disoccupato e ha tre figli da mantenere. Inoltre la Chiesa e la Corte irlandese decidono di mettere i suoi figli in un orfanotrofio finché non si ristabilirà economicamente.

Rai4, ore 21.10: Priest of Evil

Dopo una strana successione di morti nella metropolitan di Helsinki, la polizia è in un vicolo cieco: nessuno ha visto niente ed i video delle telecamere di sicurezza non mostrano nulla. Il Detective Timo Harjunpaa ha affrontato più di una volta il lato più squallido della natura umana, ma le forze del male non gli avevavno mai attraversato la strada in un modo così opprimente. Il suo avversario è una persona delusa dalla vita che vive in un bunker sotterraneo nel mezzo delle disabitate colline di Helsinki. Harjunpaa dovrà ora affrontare il suo caso più terrificante.

Rai Movie, ore 21.00: Million Dollar Baby

Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent’anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l’allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.