29
febbraio

DM LIVE24: 29 FEBBRAIO 2012. CRISTINA PARODI VERSO LA7?, JUVE-MILAN IL 20 MARZO, SHARON STONE ABBANDONA CHIAMBRETTI

Diario della Televisione Italiana del 29 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Juve-Milan il 20 marzo

pippo ha scritto alle 01:37

La Lega Calcio ha annunciato che il ritorno della semifinale di coppa italia Juve-Milan si terrà martedì 20 marzo, data in cui dovrebbe esordire su Canale 5 Scherzi a Parte.

  • Margherita Zanatta conduttrice. Di cosa?

PierVivaCanale5 ha scritto alle 17:14

Dal profilo Facebook di Margherita Zanatta del GF11: “MI AVETE PORTATO STRABENEEEEEEEEE !!!! Non posso parlare della cosa nei dettagli – non ancora …- ma e’ andata!!! Dovrei potervi dire tutto ad Aprile, anche perche’ la “cosa” in questione avra’ inizio a Maggio … E sto parlando di …. Conduzione televisiva !!! piu’ di così non posso aggiungere, se non che sono sempre piu’ convinta che siete i miei portafortuna VERI !!! Con tutto l’amore che posso, Marghe”.

  • Sharon Stone abbandona il Chiambretti Sunday Show

pippo ha scritto alle 17:47
Brusca interruzione del collegamento via satellite con Sharon Stone al Chiambretti Muzik Show, ma non si è trattato di un guasto tecnico. La diva non ha gradito una brusca interruzione del suo intervento e ha lasciato lo studio. (fonte “Chi”)

  • Cristina Parodi verso La7?

pippo ha scritto alle 19:28

La Parodi (Cristina) tratta il suo passaggio su La7 non per fare il Tg ma un suo programmino allo scopo di firmare un contratto più remunerativo da star. (fonte dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


dm live24 25 febbraio 2012
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2012. CHIAMBRETTI AL MARTEDI? (E INTANTO SI BECCA SHARON STONE), LA DEMAGOGIA DI CARONE


Myrta Merlino
DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO

26 Commenti dei lettori »

1. CarryonHolli ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 01:05

Si possono sapere gli ascolti del programma della Ventura sugli Oscar?
Sta facendo male vero?
P.S. Mi spiegate perche’ Chiambretti dall’Italia intervista Sharon Stone e la Ventura da Hollywood intervista chirurchi plastici?



2. CarryonHolli ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 05:52

ho NOTATO una cosa sul Raireplay.
I video dell’Isola dei Famosi appena caricati hanno gia il numero della condivisione a 5000…
Ma e’ normale? Cioe’ io carico un video alle 20.00 e alle 20.01 ha gia 5001 condivisioni su TWITTER?
BAH



3. pippo ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 10:19

Il nonno più famoso e amato d’Italia si sposa. Lino Banfi in un’intervista su Chi annuncia che giovedì primo marzo risposerà sua moglie nella Cappella di Sant’Andrea Corsini in Laterano a Roma. “E’ dal 1 marzo del 1962, quando io e mia moglie Lucia ci sposammo di nascosto – spiega – in una sacrestia di Canosa di Puglia, che le prometto: ‘Se arriveremo alle nozze d’oro faremo un matrimonio da principi’. Ci siamo arrivati. E io la risposo”. Alla cerimonia, che sarà officiata dal cardinale Francesco Coccopalmero sono state invitate 270 persone. I testimoni, dice Banfi, “saranno Mara Venier, Gianni Letta e i nostri due figli, Rosanna e Walter”. (fonte tgcom24)



4. pippo ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 10:26

La cantante Nina Zilli sembra non aver maturato una bella esperienza quando si trovava a studiare allo Iulm, una delle università milanesi più frequentate dagli studenti negli ultimi anni. Tanto da affermare di aver studiato “stronzologia” nell’ateneo meneghino. Il commento denigratorio non è piaciuto al rettore dello Iulm, Giovanni Puglisi. Infatti, durante una conferenza a Milano, Puglisi ha spiegato di aver sporto querela nei confronti dell’artista piacentina. Secondo il rettore, Nina Zilli “offende tutti coloro che hanno seriamente studiato”. Il punto è che la cantante che ha partecipato alla 62esima edizione del Festival di Sanremo, da poco conclusa, si è resa conto che la sua laurea in relazioni pubbliche, specializzazione in consumi e pubblicità (la sua tesi èm stata sulle subculture giovanili), “è in pratica aria fritta, o come dico io, stronzologia”, ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair. Complimenti sia per il neologismo sia per il coraggio di rinnegare le fatiche degli studi. E buona fortuna per la querela. (fonte “Libero”)



5. and ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 12:01

Continuo a segnalare alcune “stranezze” in Money Drop. Dopo la difficilissima ultima domanda di poche settimane fa “Il codice fiscale contiene più a. numeri b. lettere” ho notato un’altra stranezza un paio di giorni fa.
La domanda recitava più o meno: “Qual è la regione meno visitata dagli Italiani per i loro viaggi nell anno 2010 secondo i dati ISTAT?”
Opzioni Lombardia Emilia Romagna Toscana.

Soltanto una volta che le concorrenti hanno compiuto la loro scelta, gerry scotti ha detto che per viaggi si intende anche di lavoro.
Mi sembra una modalità ambigua di domandare. Era chiaro che fosse un viaggio inteso come vacanza, tant è che le ragazze ad alta voce ragionavamo in questo modo.
Tra l’altro consultando i dati istat non mi sembra che sia come dice il programma (la risp esatta era Toscana).
Fonte:
http://www.regioni.it/it/show-istat_dati_turistici_2010/news.php?id=46327



6. tania ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 12:08

Alessia Marcuzzi approda a Domenica 5 e Ilary Blasi al GF 13?

( fonte Vero TV)



7. Nicola ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 13:47

Ma non è che Alessia riporta in vita: “Buona Domenica” Visto che sta a Roma,potrebbe farlo!!



8. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 14:56

@ 6. tania e 7. Nicola
Ammesso che sia vera questa notizia (e io dubito), francamente direi che mi sembra impossibile che facciano un GF 13 dopo il flop del GF 12, anche se… beh, se il bollito GF 12 dovesse fare anche solo il 17 percento la domenica sera, considerando che solo Amici e La Fattoria 4 con la Perego nel marzo-aprile 2009 hanno fatto di più (ovvero tra il 19 e il 21 percento) e sapendo che di solito Canale5 la domenica sera fa ascolti molto bassi (12 percento circa), forse faranno un GF 13 di nuovo alla domenica sera per cercare di “tenere alto” lo share domenicale di Canale5 (e io spero che, sia con il GF12 che con l’eventuale GF13 domenicale, la programmazione, in ogni caso, parta alle 20.40, visto che non c’è Striscia alla domenica, per non bruciare il traino del TG5). La Marcuzzi a Domenica5 e la Blasi al GF? Di certo la Marcuzzi sarebbe assai meglio della Panicucci: sulla Blasi proprio non so, anche se io metterei la Blasi con Luca e Paolo: se proprio bisogna fare il GF13, allora mettiamo quei 2 al posto di Signorini :D !



9. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 15:02

@ PierVivaCanale5 e DM
Bene, siamo lieti per la Zanatta :) ! Direi che anche lei può essere iscritta d’ufficio all’albo degli ex-gieffini che fanno carriera :) ! Speriamo bene: in ogni caso, mi pare che non sia l’unica “inviata d’ursiana” che fa carriera ;) ! Tornando alla Zanatta, cosa condurrà? Con tutti i canali digitali di Mediaset (più Sky) e i vari programmini che esistono oggi, direi che ce la può fare pure la Zanatta: chissà cosa penserà Ferdinando Giordano dopo la figura barbina che ha fatto lunedì sera al GF 12 ;) !



10. tania ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 15:44

mike::)



11. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 15:48

@ 10. tania
Traduci meglio cosa volevi dire ;) ! Ti riferivi alla mia idea su Luca e Paolo al posto di Signorini (ma andrebbe bene anche Brignano ;) con i suoi monologhi) o alla storia della domenica sera o ad altro?



12. Alessandro ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 15:50

A Uomini&Donne over scopriamo che un ardito signore avrebbe chiesto alla signora che sta corteggiando di tatuarsi la farfallina di Belen.. Beh va beh.



13. Master ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 17:19

Rissa a Pomeriggio5 con ospite l’avv. Canzona

Volano paroloni, clima da arena



14. lu85 ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 17:42

Ma l’avvocato Canzona a Pomeriggio5? Scusate…sono appena tornato a casa. Mi sto sbellicando, no ma davvero. Davide, se ci sei, riguardati la puntata, ti prego. Urge post. :)



15. elfman ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 18:42

#5. and
io una volta ho beccato un altro incredibile “domandone” finale a the money drop: “qual è il numero della polizia?” e le opzioni erano 112 o 113. non potevo credere ai miei occhi. qua ci sarebbe da fare una raccolta degli “impossibili domandoni finali di the money drop”!!



16. pippo ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 19:40

Per il dopo Emilio Fede a Cologno Monzese prende corpo l’idea di fondere le redazioni del Tg4 e di Studio Aperto. La fusione diventerebbe un toccasana per far sì che le necessità diventino virtù. A Mediaset è tempo di vacche magre, bisogna fare i conti con i tagli, con gli organici ridotti al midollo, con le risorse da spremere. Dunque vige l’ottica delle sinergie a tutto vapore. In questo contesto la soluzione più gettonata a oggi sembra proprio quella della fusione tra i due corpi redazionali, che separati fanno l’effetto della coperta corta, con Giovanni Toti favorito come il direttore della nuova struttura. (fonte “Italia Oggi”)



17. roberto ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 19:45

a G’day Franca Leosini, parlando di icone gay, dichiara con gioia che Leopoldo Mastelloni a casa sua ha una parete piena di foto di uomini nudi e con al centro una sua foto!



18. pippo ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 20:22

dal sito di Amici: Oggi, 29 febbraio, si è registrata la puntata con l’esame di sbarramento di Marco Castelluzzo, il ragazzo si è esibito su quattro brani ed è passato con il si di Mara Maionchi e di Rudi Zerbi , Grazia Di Michele non si è espressa poichè il giudizio sarebbe stata comunque superfluo. Lo sfidante di Ottavio sarà Ruben (ragazzo non arrivato alle semifinali di igt ndr), invece di Walter.



19. antonello de marco ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 20:52

Caterina Balivo domani, 1 marzo, alle ore 8.38, tornerà su Rai1, ospite di “Uno Mattina”! ;)



20. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 22:13

Direttamente da “Fatti e Rifatti” di “Striscia La Notizia” del 29 febbraio 2012: la protagonista del giorno è Cristina Del Basso e vengono fatti vedere alcune clip divertenti inerenti alla sua presenza in “Veline 2008″, al GF 9, nel film con Boldi nel 2010, nella fiction “Un medico in famiglia” su Rai1 nel 2011, al GF 12 dello scorso lunedì. Notare, tra le varie clip divertenti selezionate da Striscia (con il commento comico di Greggio), che la Del Basso a “Veline 2008″ aveva detto, dietro domanda di Greggio, che il suo seno era… TUTTO NATURALE ;) ! E invece no, visto che l’ha rifatto a 18 anni e quindi PRIMA di “Veline 2008″ ;) !



21. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 22:49

Come noto da tempo, Endemol ha fatto entrare tre “ex” (Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e l’ormai eliminato Ferdinando Giordano) nel GF 12 in qualità di “Invasori”. Oltre a costoro, inizialmente era prevista anche una “seconda ondata” di “Invasori” e la Endemol aveva contattato Veronica Ciardi, Sarah Nile, Roberto Mercandalli e George Leonard per tale ruolo: tutti e quattro, però, hanno dichiarato, in varie interviste a vari giornali e siti web, di aver respinto (per loro impegni lavorativi non derogabili) la proposta di Endemol (e poi Endemol stessa ha rinunciato alla “seconda ondata”).

Ora sappiamo, direttamente dalla Svizzera, “il perchè preciso” di una di quei quattro che hanno respinto la proposta della Endemol di cui sopra: infatti Sarah Nile è stata scelta per condurre “ROCKING TV”, noto programma settimanale musicale in onda su TeleTicino e TeleSuisse (note emittenti di servizio pubblico della Svizzera).

Nota a margine – da notare che la Nile non è l’unica ex-gieffina italiana a lavorare nello show-biz anche in Svizzera: infatti è noto che Margherita Zanatta (figlia di Marino Zanatta) risulta essere, già da PRIMA della sua partecipazione al GF, speaker radiofonica di RSI.

Fonti: il FB della Nile e vari siti online (compreso quello del GF).



22. Peppe93 ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 23:24

Che bello vedere Cate ed Elisa insieme….. sono super felice essendo 2 delle mie conduttrici preferite.



23. tania ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 23:51

mike: alla storia della domenica sera <3



24. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 23:58

@ 23. tania
Capito ;) ! In ogni caso, se il GF “tenesse” al 17 percento (e forse potrebbe succedere…) alla domenica sera, francamente io lo ALLUNGHEREI fino a fine maggio ;) ! Notare, però, che Pasqua è l’8 aprile quest’anno: forse è per questo che chiudono il 1° aprile, giorno del Pesce d’Aprile e, quest’anno, anche Domenica delle Palme?



25. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 02:28

Mike:Si anche perche 5 puntate in piu non avrebbero cambiato nulla visto che sono andati in onda fino ad ora.



26. Maximo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 17:27

@ 16 Pippo: “Per il dopo Emilio Fede a Cologno Monzese prende corpo l’idea di fondere le redazioni del Tg4 e di Studio Aperto……”
Temo che abbiamo preso un abbaglio! Le redazioni in questione NON esistono piu’, i giornalisti sono tutti confluiti nell’agenzia News Mediaset.
A Tg4 e Studio aperto sono rimasti i conduttori e la “line” ma nulla piu’. Solo il Tg5 e’ rimasto integro, anche se attinge anch’esso all’agenzia per i servizi dalle sedi regionali.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.