25
maggio

CANALE5, IN ARRIVO DALL’8 GIUGNO SARABANDA E I NUOVI EPISODI DI SETTIMO CIELO (OLTRE A UN MARE DI REPLICHE)

Settimo Cielo

Mentre programmi e redazioni chiudono i battenti, e direttori e dirigenti programmano la prossima stagione, l’estate televisiva è alle porte. I “tutti pazzi per la tele” estivi dovranno aspettarsi molte repliche, ma anche qualche prima visione e qualche piccola novità. Andiamo a scoprire cosa ha in serbo la programmazione di Canale5, a partire da lunedì 8 giugno. Iniziando dal day time, dopo i film mattutini del ciclo “Tante storie”, Rita dalla Chiesa continuerà a tenere compagnia ai telespettatori con Forum. Dopo pranzo, proseguiranno gli appuntamenti con le soap opera Beautiful e Centovetrine per poi cedere la linea ad un film e, subito dopo, in prima visione, i nuovi episodi del telefilm Settimo cielo con le vicende della famiglia del reverendo Camden, giunte alle decima serie.

Si continuerà con le repliche di Carabinieri per poi passare la linea al game show Sarabanda, che, come DM anticipato, torna rinnovato con una coppia esplosiva alla conduzione: il mattatore Teo Mammucari e la tanto bella quanto chiaccherata Belen Rodriguez. In access, dopo il Tg5 delle 20, Paperissima sprint con Juliana Moreira e il Gabibbo. Nel week end spazio alle interviste di Verissimo (15.30-17.40), al telefilm “Finalmente arriva Kalle” in prima visione (sabato alle 12, domenica alle 10) e alle repliche della fiction Elisa di Rivombrosa (domenica alle 13.40).

In prima serata, oltre a numerosi film, ci saranno I Cesaroni, alla domenica sera con le repliche della seconda stagione, l’unica serie firmata Mediaset che sia riuscita a sbancare gli ascolti; al martedì sera il telefilm Mystere mentre all’insegna della comicità e del divertimento saranno il giovedì con Zig Zelig e il sabato con Scherzi a parte story. Seconda serata con Zelig Off (domenica), il telefilm Damages (martedì), e gli approfondimenti di Matrix (mercoledì) e Terra (sabato).



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


CANALE5, IN ARRIVO DALL'8 GIUGNO SARABANDA E I NUOVI EPISODI DI SETTIMO CIELO (OLTRE A UN MARE DI REPLICHE)
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 5 MARZO 2009


Scherzi a Parte (Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Claudio Amendola) @ Davide Maggio .it
SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA’


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì

8 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

26 maggio 2009 alle 00:21

l’unica novità è il ritorno di sarabana e quel telefilm mysteri, mentre il resto repliche repliche e stra-repliche, poi ancora scherzi a parte, basta, in estate con 0 concorrenza iil sabato riuscirà a fare più del 9% di share??????????????????



2. erodio76 ha scritto:

26 maggio 2009 alle 12:56

Il sabato sera vorrei tanto rivedere la Corrida di Corrado!



3. NiCOLA ha scritto:

26 maggio 2009 alle 14:16

Non ho capito una cosa… L’access sarà fatto da Sarabanda o da Paperissima sprint??



4. enzo ha scritto:

26 maggio 2009 alle 14:30

l’access sarà di paperissima.

sarabanda alle 18.50.

ma le puntate di sarabanda sono gia state registrate o non ancora?



5. asch ha scritto:

26 maggio 2009 alle 18:19

spegnete le tv d’estate cosi si imparano a fare questo scempio… io nn dico ke devono fare produzioni a gran costi… ma almeno qualcosa di decente e anke le repilke devono essere sclte bn… questi ancora insistono cn scherzi a parte.. ma nn si può veramnete… io guardo spesso canale 5 ma quest estate fino a settembre mi sa ke mi sintonozzerò piu su rai uno



6. Markos ha scritto:

26 maggio 2009 alle 21:53

Nemmeno My Life….alla grande Canale 5!! (Che schifo!)



7. dany ha scritto:

27 maggio 2009 alle 00:00

Ke tristezza la tv adesso ke arriva l’estate!!!



8. enzo ha scritto:

30 maggio 2009 alle 16:44

scusate ragazzi….hanno registrato gia le puntate di sarabanda? ci sarà il corpo di ballo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.