28
febbraio

DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2012. CELENTANO? DI UNA VANITA’ RIPUGNANTE (VILLAGGIO DIXIT), ZAZZARONI ANCORA VS ITALIA’S GOT TALENT, MARIA CARMELA…

Diario della Televisione Italiana del 28 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • No comment

Vincenzo ha scritto alle 13:26

Fiorello stamattina ha messo un video su twitter dove lancia un appello ai TG affinché si parli di Rossella Urru, e Barbara D’Urso ha risposto con un tweet: @sarofiorello e oggi riapro nello stesso modo e mando anche il tuo video (ho 3 milioni di spettatori) speriamo serva… bacio.

  • Celentano? Di una vanità ripugnante

AnTo ha scritto alle 16:52

(TMNews) – Paolo Villaggio scatenato. Ospite a “L’Arena” di Massimo Giletti, programma della domenica pomeriggio di RaiUno, il comico genovese ha dato vita ad un vero e proprio show, affrontando con disinvoltura e cinismo una serie di argomenti. Alla prevedibile domanda su Adriano Celentano, ad esempio, Villaggio ha risposto senza mezzi termini: “Mi aspettavo esattamente tutto quello che ha fatto. È un personaggio di una vanità ripugnante”.

  • Zazzaroni colpisce ancora!

lu85 ha scritto alle 17:51

Proseguono le ricerche dei 4,5 milioni di telespettatori che hanno abbandonato Italia’s got talent e BclS. Che siano nascosti a Sanremo? (Zazzaroni dal suo twitter)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 3 Febbraio 2012
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2012. FINITE LE AUDIZIONI DI ITALIA’S GOT TALENT, DIABOLICA BENEFICENZA DI CELENTANO, LA GERINI E IL SESSO


dm live 24 - 7 luglio 2012
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2012. MARIA CARMELA, GIORNALISTA E SCRITTRICE…


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


dm live24 - 15 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2012. I GIOVANI NON PROVANO PERCHE’ IL PALCO SERVE A CELENTANO

22 Commenti dei lettori »

1. boking ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 00:16

stanno cercando anche la dignità di zazzaroni nel perdere…



2. Schattol89 ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 00:30

quanto rosica Zazzaroni….



3. shiver ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 00:49

Ahahahahah Zazzaroni io personalmente il sabato sera preferisco uscire ma Ballando con le stelle non l’ ho mai digerito manco quando è capitato di starmene a casa…una solfa pesante, con una conduttrice troppo buonista e impostata mentre Italia’s ha più ritmo ed è più giovanile ed è un prodotto nuovo, anche se non è nulla di innovativo



4. paolo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 00:54

Si preoccupasse dei SOLI 4.5 che han visto quella trasmissione obrobriosa su Rai 1! ;)



5. pippo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 01:37

la lega calcio ha annunciato che il ritorno della semifinale di coppa italia Juve-Milan si terrà martedì 20 marzo, data in cui dovrebbe (probabilmente slitterà) esordire su canale 5 scherzi a parte.



6. giovanni ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 02:32

Geppi si allunga:

Da lunedi 5 Marzo G’Day di Geppi Cucciari andrà in onda a partire dalle 18.55



7. Radicale88 ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 05:41

Credo che Zazzaroni volesse Riferirsi non ai 4 mln e qlcs che Bcls ha avuto come spettatori, ma a qlli che sn venuti meno nella somma dei quasi 9 di Igt e 5 loro della scorsa settimana!
Dimenticandosi forse che c era Milan Juve e che il tempo nn era così rigido da costringere tutti a casa!



8. silvia ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 06:38

non l’ho mai vista la trasmissione della carlucci quindi non posso parlare, però posso dire che la conduttrice è insopportabile, sorride sempre….ma di che????? perchè non rinnovano le conduttrici???fuori.: la carlucci, la venier,la sciarelli , la berlinguer ma anche gli uomini devono essere cambiati:costanzo, mineo corrADINO, l’opinionista giurato e tanti altri percepiscono già la pensione perchè non si fanno da parte e lasciano spazio ai giovani….invece scrivono sui gornali, fanno pubblicità e tante altre cose basta fatevi da parte, non vi basta mai!!!!!!



9. emanuele ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 09:44

i 3 milioni di telespettatori che seguono Pomeriggio 5 dove sono??????…..questa da i numeri!



10. luigino ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 10:39

Celeste Gaia su Repubblica risponde chi è Carlo: “In realtà è un sogno a occhi aperti. La canzone avrebbe dovuto chiamarsi “AAA Cercasi Carlo”, perché è una persona ideale, qualcuno che ancora non ho conosciuto anche se nella canzone immagino di averlo incontrato a Parigi. Speriamo che un giorno o l’altro arrivi, che non faccia la fine del Godot di Beckett”. Io invece avevo capito tutto un’altra cosa….. e voi? pensavo che lei fosse innamorata di un certo carlo, poi a Parigi trovo un ragazzo coi capelli rossi e gli occhi verdi,allora da quel punto parte un’altra infatuazione. Mah……



11. Tyrael87 ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 12:01

e noi qua a pensare che Carlo fosse il SIGNOR Carlo… :)



12. pippo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 16:34

Il trattamento che hanno risevato a Celentano (a Sanremo ndr) mi fa venire i brividi. Non avrei mai pensato che Adriano venisse contestato. È talmente amato da tutti che credevo fosse al riparo da questo tipo di sgradevolezze. Non sto ad analizzare il perché e il percome. Non so se sia vero, come dicono, che la cosa è stata organizzata. Non ne capirei le motivazioni, se fosse così. Adesso, però, archiviamo questo episodio disarmonico. E lasciamo in pace il molleggiato. (Mina nella sua rubrica su “Vanity Fair”)



13. AnTo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 16:38

Marika Fruscio testimonial della pizza
„”Sono onorata di essere considerata una napoletana doc come lo è la pizza”. A parlare è Marika Fruscio, soubrette di origini brianzole. “Ogni volta che scendo al sud e in particolare a Napoli sento il calore della gente. Napoli è una città meravigliosa e lo si vede da ogni cosa che la caratterizza, la gente, l’arte culinaria e poi non dimentichiamo la grande passione per il Napoli, che mi accomuna tanto alla gente del posto”.

E dopo essere stata protagonista a Sorrento la scorsa estate di una serata organizzata per festeggiare la partecipazione alla Champions League della squadra del Napoli – per l’occasione il pasticciere Antonio Cafiero le dedicò un gelato afrodisiaco davanti a cinquemila tifosi – Marika oggi si riscopre promoter di Napoli e mostra le sue avvenenti curve per una campagna pubblicitaria tutta dedicata alla pizza.“



14. luigino ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 16:52

Belen con la sua tintarella argentina sta facendo tendenza in Italia. La Perego da anni e anni che si faceva bionda e pelle chiarissima,è tornata castana e abbronzata. Oggi ad Amici ho visto che anche la De Filippi è abbronzata,meno della Perego,ma abbronzata….. boh. La De Filippi stava meglio prima con la pelle chiara. Inutile invece il provvedimento per gerardo perché a metà settimana parliamo ancora di lui ed ecco che al telespettatore sembrerà che in realtà non sia mai stato neanche sospeso. Purtroppo la scuola di Amici è in ostaggio degli scolaretti……



15. pippo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 16:54

Clemente Mimun nel suo editoriale su “Sorrisi”: Mi ritenevo inadatto (tempo fa era stato contattato per un’eventuale direzione di Rai1 ndr), non solo perché avevo, come ho ancora, tanti interessi e mille curiosità come giornalista, ma soprattutto perché a RaiUno avrei rinunciato sicuramente al Festival di Sanremo e a Miss Italia. Erano due programmi che mi annoiavano, vecchi e rischiosissimi per il direttore di RaiUno. Infatti, se e quando vanno bene, il merito è dei conduttori o dei direttori artistici. Se vanno male è tutta colpa del capo di RaiUno. E poi di anno in anno del Festival si ricordano Roberto Benigni o Adriano Celentano, mai le canzoni. E di Miss Italia non si ricorda proprio niente.



16. luigino ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 16:54

dimenticavo…. ovviamente se alla de filippi interessa,posso sempre suggerirle la ricetta inglese al limone per schiarirsi la pelle. :-D



17. Nina ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 16:58

Bel discorso quello di Mina, una prova in più che si può essere dei grandi artisti ma non si è esenti dal dire stupidaggini.



18. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 17:14

dal profilo facebook di Margherita Zanatta del GF11 :
MI AVETE PORTATO STRABENEEEEEEEEE !!!! Non posso parlare della cosa nei dettagli – non ancora …- ma e’ andata!!! Dovrei potervi dire tutto ad Aprile, anche perche’ la “cosa” in questione avra’ inizio a Maggio … E sto parlando di …. Conduzione televisiva !!! piu’ di così non posso aggiungere, se non che sono sempre piu’ convinta che siete i miei portafortuna VERI !!! Con tutto l’amore che posso, Marghe



19. pippo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 17:47

Da quando è finito il Festival di Sanremo Loredana Bertè, in testa alle classifiche con Gigi D’Alessio con la canzone Respirare, è sparita. La cantante rifiuta interviste, appende il telefono in faccia a chi la cerca e si fa portare pranzo e cena direttamente a casa. «Non la vediamo da dieci giorni, ma sappiamo che c’è», racconta il custode dello stabile milanese dove vive la Bertè. (fonte “Chi”)

La showgirl Laura Barriales, che ha rinunciato al cachet di 2.500 euro a puntata per fare l’opinionista a l’Isola dei famosi (motivazione: non la facevano parlare abbastanza, secondo lei), ha deciso di chiudere la storia con l’ex campione di motociclismo Sete Gibernau. La coppia si frequentava da due anni. (fonte “Chi”)

Brusca interruzione del collegamento via satellite con Sharon Stone al Chiambretti Muzik Show, ma non si è trattato di un guasto tecnico. La diva non ha gradito una brusca interruzione del suo intervento e ha lasciato lo studio. (fonte “Chi”)

Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso, non sta gradendo il comportamento che la fidanzata Andrea Lehotska, naufraga all’Isola, ha assunto in Honduras nei confronti di Jivago Santinni, modello brasiliano da poco entrato nel reality. (fonte “Chi”)

Sabato 25 febbraio, Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori hanno accettato l’invito a pranzo di Gianni Morandi e di Gianmarco Mazzi al Resentin, ristorante dell’amico Eros Ramazzotti. Argomento della colazione la realizzazione del singolo Ti penso e cambia il mondo, che Adriano ha cantato al Festival di Sanremo. L’idea del Molleggiato e di Morandi è quella di incidere il pezzo, cantandolo insieme come avevano già accennato, con qualche nota, sul palco dell’Ariston. Progetto che, durante la chiacchierata, si è trasformato in un qualcosa di concreto, perché i quattro hanno trovato l’accordo per realizzare il singolo che presto sarà distribuito. (fonte “Chi”)



20. pippo ha scritto:

28 febbraio 2012 alle 19:28

la Parodi (Cristina) tratta il suo passaggio su La7 non per fare il Tg ma un suo programmino allo scopo di firmare un contratto piu’ remunerativo da star. (fonte dagospia)



21. Mike ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 15:02

@ 18. PierVivaCanale5
Bene, siamo lieti per la Zanatta :) ! Direi che anche lei può essere iscritta d’ufficio all’albo degli ex-gieffini che fanno carriera :) ! Speriamo bene: in ogni caso, mi pare che non sia l’unica “inviata d’ursiana” che fa carriera ;) ! Tornando alla Zanatta, cosa condurrà? Con tutti i canali digitali di Mediaset (più Sky) e i vari programmini che esistono oggi, direi che ce la può fare pure la Zanatta: chissà cosa penserà Ferdinando Giordano dopo la figura barbina che ha fatto lunedì sera al GF 12 ;) !



22. angela ha scritto:

2 marzo 2012 alle 13:09

fermate la D’Ursooo!!! da i numeriii!!!! 3 milioni si spettatori?????ma quando mai, già ieri e ritornata ai suoi 1.700.000 – 1.800.000 !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.