27
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 FEBBRAIO 2012. WALTER CHIARI O GRANDE FRATELLO?

Alessio Boni in Walter Chiari - Fino all'ultima risata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Walter Chiari – Fino all’ultima risata Ultima puntata

Fiction con Alessio Boni e Bianca Guaccero. Trama: 1970, appena uscito dal carcere, Walter ritrova Alida e incontra Simone, il figlio appena nato. È carico, vuole subito ricominciare da dove è stato forzatamente interrotto. Ma i suoi piani sono subito smentiti: la Rai non intende più ospitare una sua trasmissione, e anche Garinei & Giovannini hanno deciso di abbandonarlo. Relegato ai margini, l’attore è ossessionato dal processo, prende la parola in tribunale, e denuncia le accuse infondate nei suoi confronti, e le indagini insabbiate sulle stragi e i colpi di Stato che insanguinano l’Italia. Alla fine si salva: pur condannato, la pena gli è condonata. Il problema è che Alida  lo lascia: prende il bambino e va via.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere Quinta puntata

La puntata si apre con una nuova indagine a caccia di oggetti fuori dal tempo. Reperti che semplicemente non dovrebbero esistere e che sfidano le nostre conoscenze storiche e archeologiche: ossa di giganti alti fino a sette metri, enormi statue scolpite in un tempo lontanissimo, tracce di uomini che hanno vissuto insieme ai dinosauri, manufatti intrappolati in fossili vecchi di milioni di anni. Si tratta di oggetti autentici o solo di contraffazioni, realizzate in epoca moderna? Esiste una spiegazione razionale a questi fenomeni, oppure c’è il rischio di dover riscrivere i libri di storia?

Rai3, ore 21.05: Il Profeta

Film di Jaques Audiard del 2009, con Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif, Hichem Yacoubi, Reda Kateb, Jean-Philippe Ricci. Prodotto in Francia. Durata: 155 minuti. Trama: Il diciannovenne Malik El Djebena viene condannato a sei anni di prigione. Giovane e fragile, ma estremamente intelligente, nonostante sia analfabeta, Malik inizia a svolgere ”missioni” per un gruppo di detenuti all’interno dell’istituto penale. Con il passare del tempo, il ragazzo si guadagna la loro completa fiducia riuscendo ben presto a sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 19^ puntata – Segui il live su DM!

Diciannovesimo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Le acque chete nella Casa si sono movimentate con l’arrivo dei tre invasori: al termine della scorsa puntata, Patrick ha messo a segno un ‘blitz’ nella Suite trasgredendo le regole del gioco. Per punirlo, il GF aprirà le porte ad un quarto invasore: si tratta di Ascanio, storico ‘rivale’ del caschetto biondo. In studio arriveranno le due eliminate della scorsa puntata, l’aspirante psicologa Enrica e Giusy. Enrica incontrerà dopo diverse settimane il suo squalo, Luca, che per l’occasione sarà sottoposto alla macchina della verità com’è successo nelle scorse edizioni per Nando e George Leonard. L’esperimento dovrà convincere i telespettatori più diffidenti che il loro amore è sincero, e non costruito a favore delle telecamere.

Italia1, ore 21.10: CSI:NY (21×07 17 anni dopo – 22×07 Exit strategy) – Prima TvUltimi episodi

Primo episodio: Mentre Mac sta parlando con il suo ex-partner Bill Hunt nel suo ufficio, qualcuno del palazzo di fronte spara contro il laboratorio. Mac e’ sicuro che si tratti di Raymond Harris, un uomo che proprio lui e Bill avevano arrestato 17 anni prima e che e’ uscito di prigione da pochi giorni. L’uomo sta covando una vendetta contro di loro, ma Mac non capisce perché tanto accanimento e cerca l’aiuto delle prove per trovare una spiegazione. Secondo episodio: Mac decide di riaprire un vecchio caso di una rapina con duplice omicidio in un negozio e scopre che, in quell’occasione, era anche stata rapita una bambina, Olivia, testimone del crimine. Analizzando con tecniche più sofisticate le prove, Mac rintraccia uno dei due banditi che gli permette di risalire all’altro, Wes, che si era allontanato, nove anni prima, con Olivia. Wes aveva sempre tenuto con sé Olivia e l’aveva cresciuta come un padre, ma durante l’azione della polizia per arrestarlo rimane ucciso.

Rete4, ore 21.10: Il Gladiatore

Film di Ridley Scott del 2000, con Russell Crowe. Prodotto in G.B. e Usa. Durata: 155 minuti. Trama: 80 d.C.. Sentendo avvicinarsi la fine, l’imperatore Marco Aurelio riflette su chi debba essere il suo successore. La scelta ricade su Massimo Decimo Meridio, glorioso generale illuminato da grande rettitudine, preferito all’infido figlio Commodo. Ma Marco Aurelio non riuscirà a rendere pubblica la sua volontà. Commodo lo uccide, prende il potere, quindi ordina la morte di Massimo e il brutale assassinio dei suoi famigliari. Ma la sorte ha altri piani. Massimo sopravvive. Venduto come schiavo diverrà gladiatore e, di vittoria in vittoria, costruirà la strada per la sua vendetta.

La7, ore 21.10: L’infedele

Il dopo Monti, i partiti saranno come prima? Questo il titolo del nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner.

Rai4, ore 21.10: Command Performance

Film di Dolph Lundgren del 2009, con Dolph Lundgren, Melissa Molinaro, Hristo Shopov. Prodotto in Usa. Durata: minuti. Trama: Un batterista si trova in tournée a Mosca in occasione dell’attesissimo concerto di una cantate pop americana nel palco d’onore ci sono il presedente della Federazione Russa e le sue due figlie, mentre dietro le quinte un agguerrito commando terrorista si prepara all’azione.

La5, ore 21.10: Ho sposato un calciatore - Quarta puntata - Replica

Fiction diretta da Stefano Sollima  del 2005, con Paolo Seganti e Edoardo Leo. Trama: Tramite l’originale prospettiva delle compagne dei calciatori, le mogli e le fidanzate, racconta il calcio giocato, il suo contorno di  mondanità,  le  chiacchiere  dei  rotocalchi,  il  glamour,  seguendo  le  storie personali e di coppia di tre donne, Tonia, Anna e Crystal, tutte sposate con calciatori di una stessa squadra: l’Olimpia, una immaginaria formazione che compete nella Serie A italiana. Ognuna di loro interpreta la propria convivenza con il fascino e gli eccessi di quest’ambiente:  Tonia  è  l’affascinante  stratega  della  carriera  del  marito, capitano  della  squadra,  disposta  ad  ogni  sacrificio  ed  espediente  pur  di mantenere  quel  che  ha  ottenuto,  cioè  fama,  successo  e  denaro.

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL (07×02)

Adolescenti XXL racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. alessio ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 12:50

Grande Fratello 12: Chi vuoi eliminale?

Ferdinando 45.7%
Kevin 8.0%
Sabrina 2.0%
Valentina 1.0%



2. amazing1972 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 12:56

io guarderò le iene su mediaset extra



3. Alexius00 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 14:15

Io Cielo con i meglio degli Oscar! con la Mona :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.