22
maggio

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 22 MAGGIO 2009


Brevemente

A una settimana dalla pubblicazione del suo ultimo libro “Passionaccia”, Enrico Mentana sarà ospite di Lilli Gruber e Federico Guglia domani a “Otto e mezzo”, alle 20.30 su LA7, per raccontare le esperienze, le riflessioni e i retroscena che hanno segnato la sua lunga carriera di giornalista. All’interno la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro.

Ospiti della puntata: Emma Bonino vicepresidente del senato e candidata alle prossime elezioni con la lista Bonino – Pannella, l’attore italiano Terence Hill, l’attuale campione del mondo di pugilato nei pesi massimi leggeri Giacobbe Fragomeni e il comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino

  • TV7: alle 22.50 su Raiuno

A “TV7”: vacanze e la crisi; la Fiat e le grandi alleanze; giornaliste e scrittrici, raccontano tre donne alla ribalta del mondo. Che estate sarà? Viaggio degli inviati Sicilia e sulle Dolomiti, per capire se e quanto la crisi incidera’ sulle vacanze. Le grandi manovre Fiat: nelle ore delle trattative con Opel, tra i lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese e dell’indotto che temono di perdere il posto. Da donna a donna: Sonia Ghandi, Aung San Suu Kyi e Michelle Obama, donne al potere, o vittime del potere, raccontate da Benedetta Barzini, Dacia Maraini e Maria Latella.

Pippo Baudo sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini.



Articoli che potrebbero interessarti


Iene (The Millionaire, Rubina)
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 15 MAGGIO 2009


Fabrizio Corona e Belen Rodriguez nudi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 APRILE 2009


Alfonso Signorini
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 APRILE 2009


Pippo Baudo, Otto e mezzo
PIPPO BAUDO SHOW A OTTO E MEZZO: “CI VUOLE TV DI CLASSE. IL DIVANO DELLA DANDINI CHE FORMAT E’?”

5 Commenti dei lettori »

1. Gordon Gekko ha scritto:

23 maggio 2009 alle 00:10

Scusate,non c’entra nulla,ma secondo voi la lite Victoria Cabello-Ambra Angiolini sembra vera o una bufala? A me sembra tutto combinato.In entrambi i casi è forse il punto più basso raggiunto dalla televisione italiana.O si può fare di peggio?



2. Davide Maggio ha scritto:

23 maggio 2009 alle 00:26

@ Gordon Gekko: tutto combinato. Lo ha dichiarato anche La7 in un comunicato. Eccolo:
LA7: RISSA TRA AMBRA ANGIOLINI E VICTORIA CABELLO
Attimi di tensione tra Ambra Angiolini e Victoria Cabello durante la puntata di Victor Victoria, in onda giovedì 14 maggio alle 23:30 su LA7.
Appena entrata l’ospite e la conduttrice hanno improvvisato un acceso diverbio finito in rissa davanti a un pubblico scioccato. Per un attimo è sembrato tutto vero, ma a Victor Victoria “Niente è come sembra” anche se, alla fine della puntata, i lividi su entrambe erano veri!



3. Gordon Gekko ha scritto:

23 maggio 2009 alle 00:37

@DM: Posso dirti una cosa? A me questa mi sembra tanto un tentativo di recuperare una figura da peracottari.La classica toppa per coprire il buco.Abbiamo scherzato e amen.Che bisogno c’era di questo teatrino? Peccato perchè la7 si era distinta nell’italico panorama catodico per essere un po’ più “cerebrale” delle altre,se mi passi il termine.Comunque grazie mille per la risposta veloce,precisa ed esauriente.In una parola:da professionista.Complimenti.Ciao.



4. Davide Maggio ha scritto:

23 maggio 2009 alle 00:46

@ Gordon Gekko: lo sai che non c’avevo pensato a che potesse essere una toppa? Vero è, però, che il comunicato con il resoconto della puntata è arrivato puntuale e specificano sempre che ciò che è accaduto è stato fatto per scherzo. D’altro canto è cio’ che mi auguro.

Lo share fa gola a tutti. Ma questa e’ un’altra storia.



5. Gordon Gekko ha scritto:

23 maggio 2009 alle 01:00

@DM: Avevano 2 possibilità.O tagliare la lite e non farla vedere,ma chiaramente ormai la frittata era stata fatta,si sarebbe creato il tam tam mediatico e prima o poi le immagini sarebbero saltate fuori,e avrebbero fatto una figura pessima,oppure (come hanno fatto) buttarla in caciara e far finta che fosse una scenetta del programma,giocando sul temperamento vulcanico della conduttrice.L’unica cosa che mi fa pensare che potesse essere tutto finto è stata la reazione un po’smodata di Ambra ad una battuta che le avranno fatto un milione di volte e neanche troppo cattiva.Però boh,di solito poi certe messinscene finiscono sul momento e si spiega tutto al pubblico,dando una motivazione più o meno plausibile alla cosa.Mah tu ne saprai sicuramente più di me.Magari ti ho dato lo stimolo a indagare meglio sulla cosa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.