25
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 FEBBRAIO 2012. LA FARFALLINA TORNA AL SUO POSTO, STASERA 1^ SEMIFINALE DI ITALIA’S GOT TALENT

Belen torna a Italia's got talent

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Settima puntata

Dopo la pausa sanremese torna l’appuntamento con “Ballando con le stelle” la trasmissione condotta su Rai1 da Milly Carlucci, con una serata che ha come ospite Nino Frassica. Protagonista della rubrica “Ballerino per una notte”, infatti, il simpatico attore siciliano dovrà dimostrare la sua capacità di muovere i passi a tempo di musica esibendosi in un allegro cha cha cha insieme alla sua insegnante Annalisa Longo. Durante la serata si assistera’ alla seconda manche del torneo “Ballando con te” riservato a gente comune che ha la passione della danza.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind – Morte di una modella)

Primo episodio: In città è la settimana della moda e Castle e Beckett irrompono dietro le quinte delle passerelle per indagare su un omicidio: una modella è stata accoltellata poco prima della sfilata. Ryan ed Esposito, intanto, vengono a conoscenza di un segreto intrigante. Secondo episodio: Castle e Beckett indagano sulla morte misteriosa di un esploratore artico avvenuta durante una spedizione. Le indagini portano in varie direzioni e Castle si chiede se il killer non li stia prendendo tutti in giro.

Rai3, ore 21.30: The sentinel

Drammatico del 2006. L’agente segreto Pete Garrison è a capo della sorveglianza della First Lady americana e conosce tutti i piani dei Servizi Segreti, con le relative procedure, le mappe e i nomi in codice. La sua lealtà viene messa in discussione quando Charlie Merriweather, suo amico e collega, viene ucciso: Charlie era a conoscenza di un’informazione altamente confidenziale di cui stava per mettere al corrente lo stesso Pete.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - Settima puntata, prima semifinale – LIVE SU DM

In prima serata il talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio perfettamente assortito, dove si mescolano la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez.


Italia1, ore 21.10: Matilda sei mitica

La simpatica Matilda è una bambina molto intelligente, amante della buona lettura e molto brava a scuola. I genitori, troppo indaffarati per occuparsi di lei, decidono di mandarla nella scuola diretta dalla cattivissima maestra Trinciabue… USA – 1996. Di: Danny De Vito. Con: Mara Wilson, Rhea Perlman, Danny De Vito, Embeth Davidtz.

Rete4, ore 21.15: Il cliente

Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra che l’Fbi. Ha bisogno di un buon avvocato e si rivolge a Reggie Love… USA – 1994. Di: Joel Schumacher. Con: Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Brad Renfro, Mary-Louise Parker.

La7, ore 21.30: The show must go off

Ospiti di Serena Dandidi Dario Vergassola, Emma Bonino ed Elisa.

La5, ore 21.10: Missing

Il muro infranto: Grazie a una visione di Jess, viene ritrovato il teschio di una giovane donna morta dodici anni prima. Il caso, che Pollock fa di tutto per insabbiare, riguarda l’uccisione di Audra, una ragazza che era stata l’amante del giudice Langley, grande amico di Pollock… La ribellione: L’F.B.I. vorrebbe indagare sulla scomparsa di un uomo, ma si scontra con il Ministro della Giustizia e il suo dipartimento, che fanno di tutto per impedire a Pollock e ai suoi uomini di proseguire nelle ricerche dello scomparso.

Rai4, ore 21.10: Medium (4×13-14: Una cura per ciò che ti affligge – La macchina della morte)

1^episodio: Allison si trova ad aiutare Scanlon, che sta indagando sulla morte di una donna, amica di Lynn Dinovi. Intanto Joe porta Marie dall’oculista… 2^episodio: Joe compra una macchina, usata. Allison sogna di un delitto avvenuto proprio in quella macchina...

RaiMovie, ore 21.00: Sono un fenomeno paranormale

Commedia del 1985. II professor Razzi conduce una rubrica televisiva di attualità ed è convinto che il paranormale non esìsta, e che tutti i fenomeni apparentemente inspiegabìli siano in realtà semplice risultato di truffe o allucinazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il generale-dei-briganti
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: IL GENERALE DEI BRIGANTI RIUSCIRA’ A CONFERMARE I NUMERI DE IL RESTAURATORE?


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

5 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 15:30

Allora…stasera non esco. Segnatemi già da ora presente al live di IGT!! A stasera!



2. Davide Maggio ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 15:31

Segnato per l’appello! :-)



3. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 15:42

Stasera c’è la partita scudetto ;-)
Milan-Juve sui 4 milioni



4. Gianni ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 15:43

stasera milan Juventus tutto il resto nel cesso



5. pippo ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 16:08

ormai la sfida tra igt e ballando vale solo come “gloria” per il primo e come “onore” per il secondo, visto che è matematicamente chiusa a favore del talent di canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.