22
maggio

X FACTOR 3: SCOTTI VEDE BENE LA D’AMICO, MARA MAIONCHI CAPISCE LA VENTURA. INTANTO E’ ANCORA TOTO-GIUDICE

X Factor 3 Ilaria D’amico Gerry Scotti Mara Maionchi @ Davide Maggio .it

Continua il toto-nome della candidata sostituta di Simona Ventura nella giuria di X-Factor. Anche i lettori di DM si sono scatenati con le segnalazioni, commentando le indiscrezioni che iniziano a circolare, e proponendo nuove nomine (ci mancavano solo queste) per la poltrona del talent di Raidue.

Intanto Mara Maionchi, ospite domani del salotto di Verissimo, ha dichiarato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, di capire perfettamente le scelte della sua collega. “Posso capirla, è piena di lavoro” – ha dichiarato la discografica entrata ormai nel cuore dei telespettatori – “Ha tre bambini che sono in crescita e che hanno sempre più bisogno che la mamma gli stia vicino. E poi tre trasmissioni fatte seriamente sono veramente tante. In più, bisogna dire che X Factor è una trasmissione che, aldilà della prima serata, porta via  un sacco di tempo proprio per la preparazione della serata stessa“. E per la nostra Mona, tanto bistrattata dal collega di giuria Morgan, che ha spesso accusato la conduttrice di essere poco esperta di musica, Mara non esita e spendere parole molto positive: “Mi è molto dispiaciuto che abbia deciso di lasciare X Factor. Con Simona abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e per noi lei è una sicurezza, è brava e sa tutto di televisione“.

E di “caccia al sostituto” (chi ha detto che sia per forza una donna?) si è parlato anche a Chiambretti Night, che ieri sera ha avuto ospite, per la puntata conclusiva, Gerry Scotti. Anche il conduttore di “Chi vuol esser Milionario?” è intervenuto sull’argomento, ipotizzando che il testimone della Ventura possa passare alla bella Ilaria D’Amico. “Andrebbe bene per prendere il posto della Ventura nella giuria di X Factor. Sky del resto è in Santa Giulia a Milano, X Factor lo girano a Mecenate… c’è solo una fermata di autobus!“. Ironia a parte, Scotti si è anche espresso sullo show e sul genere talent, sul quale dice di aver cambiato idea: “Con X-Factor ad un certo punto ho pensato che virassero un po’ sul buffo, sul grottesco e invece sono stati bravi a tener duro sulla scelta dei talenti e non hanno svaccato nel far vedere quelli non bravi, altrimenti sarebbe necessariamente diventato come La Corrida. Devo dire che all’inizio ero molto perplesso: adesso i talent show mi piacciono“.

Arrivata anche la “benedizione” dello zio Gerry, non possiamo che continuare la caccia. Che continui il toto-giudice!



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 3 Marco Mengoni vince il premio della critica
X FACTOR 3: MARCO MENGONI CONQUISTA ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA. IERI DALLA VENTURA TUTTI I PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW, AD ECCEZIONE DI CLAUDIA MORI


MORGAN CASTOLDI X FACTOR
MORGAN A X-FACTOR. STORIA DI UN ANTI-EROE TRASFORMATO, SUO MALGRADO, IN UN EROE


Claudia Mori e Adriano Celentano
CLAUDIA MORI APPRODA A X FACTOR: IPERCRITICA E IMPREVEDIBILE, CON UN DEBOLE PER MORGAN


X FACTOR 3: SCOTTI VEDE BENE LA D'AMICO, MARA MAIONCHI CAPISCE LA VENTURA. INTANTO E' ANCORA TOTO-GIUDICE
X FACTOR: CLAUDIA MORI NUOVO GIUDICE AL 90%

17 Commenti dei lettori »

1. Mari 611 ha scritto:

22 maggio 2009 alle 17:00

Ok. Allora riprendiamo dagli autorevoli nomi proposti da me e Giulia:
IVA ZANICCHI E MARINELLA VENEGONI



2. iLollo ha scritto:

22 maggio 2009 alle 17:25

mah, direi di no! conoscendo Marano direi che lui vuole Lucilla Agosti (come me), però credo che sia Gori che decide, cmq stanno cercando qualcuno di giovane e pop, quindi lei sarebbe perfetta, ma non la D’Amico



3. Marco82 ha scritto:

22 maggio 2009 alle 17:46

Gerry ha detto ilaria d’amico perchè è la prima persona che piero gli ha proposto, ripeto e lo ridico a xfactor va gente epserta in musica , meglio di cecchetto non c’è, ma siccome ci dovrà andare una donna non so chi sia la migliore tra ambra e cuccarini



4. Mari 611 ha scritto:

22 maggio 2009 alle 17:47

iLollo..mi fai innervisire..come può essere perfetta una totale incapace??!! Altro che pop..quella non è neanche una quadriglia!



5. Zoro! ha scritto:

22 maggio 2009 alle 18:01

tra i probabili nomi io spero per la cuccarini, così almeno tornerebbe nella vera tv e non nellam monnezza dove si trova adesso, anche se sarebbe da giurata e non da conduttrice!!!!!!!



6. iLollo ha scritto:

22 maggio 2009 alle 18:05

ci sarebbe anche Vladimir Luxuria di mezzo… sarebbe una bella novità!

cmq Lucilla Agosti non è affatto incapace: semplicemente Academy non è il programma che fa per lei, ma ad X Factor sarebbe perfetta anche perché visti gli anni che ha lavorato ad All Music se ne intende di musica molto + della Ventura!



7. giulia ha scritto:

22 maggio 2009 alle 19:00

Ilaria D’Amico ha classe ed è bella, magari ne sa pure di musica ma un giudice di X-Factor deve essere plateale. Ci vuole uno che buchi con le parole!



8. gioelisa ha scritto:

22 maggio 2009 alle 19:05

Miguel Bosè Olèèèèèèèèèèèèèèèè



9. sanjai ha scritto:

22 maggio 2009 alle 19:06

@mari:ma dai…la agosti fa la sua porca figura a prescindere…è un po il discorso che ai tempi faceva vicio per belen :)

cmq parere negativo sulla d’amico…ha già rovinato un altro grandissimo bellissimo stratosferico reality:campioni!!! :)



10. Daniele ha scritto:

22 maggio 2009 alle 20:51

Victoria Cabello



11. emanuele ha scritto:

22 maggio 2009 alle 21:02

vorrei dire a gerry scotti che l’ha scoperto un po tardi che X Factor è un talent vero dove la musica è la sola regina dello spettacolo!…sveglia gerry!

ce ne fossero di talent come x factor!



12. strappo ha scritto:

23 maggio 2009 alle 00:31

Spero caldamente che Giorgio Gori non legga mai questi sondaggi o totogiudice, che mostrano come lo spettatore (anche quello che naviga in rete, sì) è un rincitrullito a cui non frega ‘na mazza di musica. Ambra capisce di musica perchè suo marito canta, l’altra perchè lavora a MTv, quell’altra perché è figlia di cantante… stiamo messi bene stiamo. Che poi ’sto assioma per cui il terzo giudice deve essere un “televisivo” non esiste. Certo non negli X factor stranieri.
Ma ditelo che volete una con le PUPPE e basta, no??
Allora diciamo SABRINA SALERNO e facciamoci ridere dietro una volta per tutte.
Ah, un caro augurio: CHE IL VOSTRO TALENT PREFERITO SI RITROVI COME GIUDICE UNA DELLE SUNNOMINATE INCOMPETENTI, E SBATTUTO FUORI DALLO SHOW ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE.
Poi lamentatevi.



13. Paolo ha scritto:

23 maggio 2009 alle 10:18

Victoria Cabello non mi va, la trovo slavata… Opterei x Lucilla Agosti, simpatica e brava!



14. Nadir88 ha scritto:

23 maggio 2009 alle 13:11

Secondo me farebbero bene ad adattarsi al format inglese con 4 giudici e 4 categorie: gruppi, over, under boys, under girls.
La Ventura non è rimpiazzabile con una sola persona !!
Inoltre chi prende il posto della Ventura avrà quasi sicuramente i gruppi che dovevano toccare a lei e non sono facili da tenere.



15. Mari 611 ha scritto:

23 maggio 2009 alle 14:38

Sanjai e iLollo…mi avete quasi convinto…il fatto è che Lucilla mi ha deluso..l’ho sempre seguita in radio e mi aspettavo grandi cose…invece..bah! Forse avete ragione, non è il programma adatto a lei..o forse ho ragione io…è lei che non riesce ad adattarselo…
la sua bellezza come quella di BBelen è indubbia però le si chiede ben altro!
Dovesse essere lei il giudice di X-Factor “resetterò” la mia opinione attuale nei suoi confronti..e noi ..ricommenteremo..
però pare che si faccia sempre più insistentemente il nome di Ambra.



16. chris83tp ha scritto:

23 maggio 2009 alle 15:56

io rimango su ambra, e non sono l’unico visto che i suoi nomi è tra i + votati nei vari sondaggi, anche se non hanno molto importanza.



17. annarosa84 ha scritto:

23 maggio 2009 alle 20:07

e chi se ne frega??? sempre un flop rimane…sia dal punto di vista televisivo che discografico…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.