24
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2012. ZELIG IRONIZZA SUL FESTIVAL, GIUSTI VS SALEMME DALLA PEREGO

Paola Perego, Biagio Izzo

..::Prime Time::.. 

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – La sfida 

Protagonisti dello show condotto da Paola Perego e Biagio Izzo due veri “Assi” della risata: Max Giusti e Vincenzo Salemme, pronti a darsi battaglia per far vincere alle due famiglie in gara il maggior numero di premi. Una puntata che si preannuncia scoppiettante, con Giorgio Mastrota e tanti ospiti musicali: da Peppino di Capri a Donatella Rettore, dagli Audio 2 a Paola e Chiara. Vincenzo Salemme riproporrà una gag del suo repertorio con Maurizio Casagrande, mentre Max Giusti vestirà i panni di un irresistibile Cristiano Malgioglio, “post” Isola dei Famosi. Il pubblico in sala giudicherà le varie esibizioni e decreterà il vincitore finale della sfida.  

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (epp. 7×19 Anime gemelle; 7×20 Conflitti di coscienza) 

Anime gemelle: il team indaga sulla scomparsa di un russo che si occupa di trovare l’anima gemella per i suoi clienti. La lista dei sospettati però si fa sempre più lunga man mano che le indagini proseguono. Conflitti di coscienza: il figlio di un miliardario si schianta con il suo velivolo nei boschi ma di lui non c’è traccia. Nel frattempo Kim Marcus ritorna e la sua relazione con Martin si approfondisce. 

Rai3, ore 21.05: Nanuk – Prove d’avventura 

Un programma originale di divulgazione scientifica e avventura condotto da Caterina Guzzanti e Davide Demichelis, prodotto da Rai3 e National Geographic. Le protagoniste, in Nuova Zelanda, dovranno mettersi alla prova ‘’sulle due ruote”. In moutainbik attraverseranno gli stessi panorami dove sono state girate molte delle scene del ‘Signore degli anelli’. Il documentario National Geographic che aprirà la puntata è sugli animali della savana africana, con prede e predatori che la popolano. 

Canale5, ore 21.10: Zelig 

Tra i comici sul palco degli Arcimboldi nella sesta puntata: Sergio Sgrilli con una compilation dedicata al Festival di Sanremo, Gianluca De Angelis con le sue intercettazioni telefoniche (questa settimana non potevano non affrontare il tema tanto discusso della famosa “farfallina”), Mr Forest, Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, i Mancio&Stigma con la parodia dei ragazzi Emo, la coppia Nuzzo&DiBiase, i Senso D’Oppio, Ale&Franz , Gianni Cinelli che interpreta un improbabile barman e molti altri. Il momento musicale è affidato al cantante J-Ax che per l’occasione canterà con Claudio e Paola uno dei suoi ultimi brani “Meglio prima” riscritto per Zelig insieme a Rocco Tanica. In anteprima per Zelig si esibirà la compagnia canadese dei “Cirque Éloize” con un momento tratto dalla tournée italiana che unisce le discipline circensi all’urban dance, la breakdance all’hip hop. 

Italia1, ore 21.10: Iron man 

Film del 2008 di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges, Samuel L. Jackson. Trama: il geniale inventore e venditore di armi Tony Stark viene rapito durante una prova sul campo dei suoi strumenti di morte. I sequestratori vogliono costringerlo a produrre per loro un’arma spaventosa. Stark finge di assecondarli ma in realtà lavora per costruire un’armatura con la quale fuggire alla prigionia… 

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado 

A seguito della decisione della Procura di Bari di riaprire le indagini per la morte di Ciccio e Tore, i fratellini di Gravina di Puglia,”Quarto Grado” tornerà ad indagare sul caso. Il conduttore Salvo Sottile darà conto degli aggiornamenti sul processo in corso per la misteriosa sparizione di Denise Pipitone, avvenuta a settembre 2004: ospite in studio, Piera Maggio, madre della bambina. Nel corso della puntata, il settimanale di Retequattro si occuperà anche della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni di San Giuliano Terme della quale non si hanno più notizie da oltre un mese. Infine Sottile, con Sabrina Scampini, aggiornerà i telespettatori sui casi di Yara Gambirasio, Melania Rea, Sarah Scazzi e Roberto Straccia.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Quinto appuntamento con il programma di Daria Bignardi. Ospiti di questa puntata: Arisa, la scrittrice Simonetta Agnello Hornby e Fabio Volo. Al centro del primo talk la polemica innescata in questi giorni dalla diffusione dei super-redditi dei Ministri. Con Beppe Severgnini e Willwoosh, al secolo Guglielmo Scilla, si parlerà invece di dipendenza dal web. Reduce da una settimana di “disintossicazione digitale di un iperconnesso” il primo, “nativo digitale doc” il secondo: il confronto tra due generazioni impigliate nella Rete. In studio la collaborazione del giornalista Claudio Cerasa. Inviato: lo scrittore Antonio Pascale. 

La5, ore 21.10:La mia adorabile nemica 

Decisa a tutto pur di cambiare vita, l’irrequieta Adele lascia la provincia e il suo secondo marito e parte con la figlia adolescente: destinazione Beverly Hills. Per la ragazza, molto più assennata della madre, inizia un periodo difficile. 

Rai4, ore 21.10: Punto di non ritorno 

Anno 2047. Anni addietro la nave spaziale Event Horizon era scomparsa senza lasciare tracce. Ora il suo segnale è stato individuato e il Comando Aereospaziale degli Stati Uniti ha risposto. A lanciarsi alla ricerca della fonte del segnale è un impavido capitano, un equipaggio scelto e il costruttore della nave spaziale perduta. La loro missione: trovare e recuperare i resti della super tecnologica astronave. Ma quel che trovano nello spazio li lascerà senza fiato, intrappolati in una nuova dimensione del terrore… 

 Rai Movie, ore 21.00: Neverland, un sogno per la vita 

La biografia di J.M. Barrie, autore del classico per ragazzi, Peter Pan. Dopo aver conosciuto quattro bambini senza padre, passa del tempo con loro e inizia a scrivere un racconto sui bambini che non vogliono crescere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.