23
febbraio

SEX EDUCATION SHOW: NINA PALMIERI TORNA ALLA SCOPERTA DEL SESSO SU FOX LIFE

Nina Palmieri @MarcoGentili

Dubbi e segreti, fantasie e tabù: il viaggio a 360° nel mondo della sessualità di Nina Palmieri (clicca qui per leggere la sua intervista) sta per tornare. Dal 12 marzo alle 22.45 su Fox Life (canale 114 di Sky) si rinnova l’appuntamento con Sex Education Show, giunto alla seconda stagione.  Anche quest’anno Nina al grido di: “c’è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?”  richiamerà l’attenzione di cittadini e turisti col suo lettone al centro di alcune piazze più belle d’Italia. 

Nina farà tappa anche a Bologna, Napoli e Bracciano (le riprese per chi volesse intervenire si terranno sabato 25 febbraio dalle ore 10.00 fino al tramonto in Piazza IV Novembre).  Dalla masturbazione allo squirting, dal feticismo ai segreti del cunnilingus: tanti anche quest’anno gli argomenti affrontati e tante le pratiche che, come da tradizione, Nina è pronta a sperimentare in prima persona per trarne utili consigli e costruire una sessualità consapevole e serena. Vedremo, ad esempio, Nina alla prese con la progettazione del suo sex toys personale e a lezione per diventare mistress per una notte.

Non mancheranno le novità nel programma prodotto da Maddoll. Nella rubrica How to” Nina cercherà di insegnare tecniche “fai da te”  di “bricolage sessuale” tra le quali come cucinare indumenti sexy e commestibili, fingere un orgasmo o far sparire un succhiotto. Nella seconda rubrica, Ed io tra di voi”, con un quiz Nina metterà sotto torchio delle coppie per testare la loro conoscenza reciproca sotto le lenzuola. Curioso segmento è il Videbox una postazione video mobile dove i passanti potranno entrare per registrare le proprie domande sul sesso che troveranno risposta nel corso della puntata. Uno strumento in più per togliersi tutti i dubbi sul sesso, senza filtri, senza censure e senza timidezze.

Ad accompagnare Nina in questo viaggio, oltre ad un gruppo di esperti (sessuologi, ginecologi, urologi e andrologi),  ci sarà un’intera classe di un liceo classico romano per approfondire le tematiche del sesso con i teenagers e capire il loro grado di consapevolezza. L’universo maschile sarà rappresentato dalla squadra di football americano dei vicecampioni nazionali – i Lazio Marines – che come delle simpatiche cavie si sottoporranno a veri e propri esperimenti per scoprire quanto sanno sul sesso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanna "Nina" Palmieri sulla barca a forma di papera
GIOVANNA NINA PALMIERI A DM: IL MOIGE HA UNA VISIONE BIGOTTA, DOVREBBERO CAMBIARE I DIRIGENTI. SONO FIERA DI AVER TRASMESSO IN SEX EDUCATION SHOW LE IMMAGINI DI UN PENE!


Sex Education Show
SEX EDUCATION SHOW: UN LETTO MATRIMONIALE AL CENTRO DI UNA PIAZZA PER RACCONTARE IL SESSO SENZA SEGRETI


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Outlander 5
Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione

1 Commento dei lettori »

1. colmo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 15:36

bellissimo!!!! Finalmente ritorna Nina con il suo show divertentissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.