23
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2012. ATTESA PER SANTORO E MONTALBANO

Isola dei Famosi 9

Isola dei Famosi 9

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il giovane Montalbano – La prima indagine

Ambientata all’inizio degli anni Novanta, la serie racconta in che modo si è formato il mondo di Montalbano così come lo conosciamo: un mondo del quale fanno parte, naturalmente, i personaggi creati da Andrea Camilleri ed entrati.

Rai2, ore 21.00: L’isola dei famosi – Quinta puntata

La puntata sarà caratterizzata dallo sbarco in Honduras di un nuovo concorrente che andrà così ad aggiungersi al gruppo degli “Eroi” . La settimana degli “Eletti” è stata caratterizzata da due nuovi ingressi: il modello brasiliano Jivago Santinni, che da subito ha acceso l’interesse delle donne dell’Isola, e la modella e conduttrice slovacca Andrea Lehotska. Giovedì nel corso della puntata si scopriranno come è cambiata la vita sulla spiaggia, dopo l’arrivo dei due nuovi personaggi, gli sviluppi delle continue tensioni tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi, sempre più isolata dagli altri compagni di avventura, e i risultati dell’alleanza di Valeria Marini con Nina Moric contro tutti gli altri. Sarà anche l’occasione per comunicare agli “Eletti” una notizia che sconvolgerà la loro permanenza sull’isola: la perdita di tutti i privilegi e le comodità finora mantenuti durante il gioco. In studio con Nicola Savino ci sarà Den Harrow, l’ultimo “Eroe” ad aver lasciato l’Isola, vittima del televoto e dei suoi problemi di salute. Insieme commenteranno in diretta il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.

 Rai3, ore 21.05: Medium (Porta tua figlia al lavoro), Law&Order (01×18: Called Home, 2×18 Blackout)

Medium: Allison e Bridgette hanno lo stesso sogno, quello di un uomo senza tetto scomparso e per questo motivo hanno uno scambio di personalità. Law&Order: Ambientata a New York, la serie segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l’analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l’imputato in tribunale.

Canale5, ore 21.10: Centovetrine

Diana si rifiuta di aiutare Miriam, provocando la reazione di Ivan. Cecilia, in crisi, non se la sente di partecipare al matrimonio della sorella, ma viene convinta dall’accorato appello di Damiano. Brando, dopo un duro confronto con Cristiano sul vizio del gioco, accetta l’invito a cena di Viola. Intanto, Sebastian e Laura hanno un’interessante proposta per Ettore…

Italia1, ore 21.10: Le Iene

In merito alle polemiche che hanno visto coinvolti Adriano Celentano e il direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio, gli inviati di Italia 1 intervistano il giornalista, che, rivolge un appello al molleggiato: “La prossima volta che noi ci occuperemo di quelli che non hanno voce, unisca la sua voce alla nostra. Non ho niente da perdonargli, ho soltanto da dirgli: riconosci che possiamo fare delle cose insieme, perché dobbiamo farle contro?”. E poi ancora un’intervista a Gigi Buffon “nel futuro” e a Carlo Giovanardi

Rete4, ore 21.10: Uefa Europa League, Atletico Madrid – Lazio

La squadra della capitale guidata da Reja, dimissionario per una lite con Lotito, tenta la scalata in Europa League contro l’Atletico Madrid

  La7, ore 21.10: Piazzapulita – La libertà e le regole

Come ogni giovedì Corrado Formigli discute dei temi più scottanti dell’attualità, con gli economisti Luigi Zingales ed Emiliano Brancaccio, il giuslavorista Michele Tiraboschi, il senatore del PD Ignazio Marino, il Segretario generale della UIL Luigi Angeletti e il vicedirettore de Il Giornale e conduttore di “In Onda” su La7, Nicola Porro. All’interno della puntata nuove inchieste esclusive sull’emergenza sanità a Roma e sui concorsi pubblici.

 La5, ore 21.10: Amori e segreti

Amori e segreti (Polish Wedding) è un film a colori di genere commedia, drammatico della durata di 105 min. diretto da Theresa Connelly e interpretato da Claire Danes, Jon Bradford, Lena Olin, Ramsey Krull, Gabriel Byrne, Daniel Lapaine, Rachel Morrin, Rebecca Morrin, Mili Avital, Steven Petrarca.Trama:Nella famiglia Pszoniak, di origine polacca ma residente nella periferia di Detroit, tutte le donne sono rimaste incinta prima del matrimonio. La giovane Hala sembra dover proseguire questa bizzarra tradizione quando scopre di aspettare un figlio dal vicino di casa Russell, che sarà perciò costretto a sposarla. Nel frattempo, trascurata dal marito, la madre Jadzia comincia una relazione segreta con il ricco e seducente Roman.

 Rai4, ore 21.10: Doctor Who (6×13: The Wedding of River Song)

Il Dottore arriva al Lago Silenzio per presenziare alla propria morte perchè è l’unico modo per salvare l’universo.

Cielo, SkyTG24 Eventi, Reti locali, ore 21.10: Servizio Pubblico

Cosa è davvero “servizio pubblico”? Adriano Celentano parla, in esclusiva della sua partecipazione al Festival. E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, cosa farà il Governo? Metterà mano alla governance della Rai? Ospiti di Michele Santoro: l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del Manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del Cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma “Tv Talk”. In collegamento da Milano, Dario Fo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 17:54

Sono dispiaciuto per l’Isola, ma stasera guarderò Montalbano.
Quanto avverrà nell’Isola, in gran parte l’ho già visto negli appuntamenti pomeridiani (Italia sul2 e il preserale dell’Isola dei famosi) e che di solito vengono riproposti nella serata del giovedì.



2. Novantacinque ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 21:13

Ma su Italia 1 come mai trasmettono Pulp Fiction?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.