22
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 FEBBRAIO 2012. LA CHAMPIONS VS “6 PASSI NEL GIALLO”

Presagi - 6 passi nel giallo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Champions League: Marsiglia – Inter

L’Inter di Claudio Ranieri, agli ottavi di finale di Champions, deve provare a riscattarsi contro il Marsiglia dopo le ultime due pesanti sconfitte in campionato. Questa sera su Rai1 e Rai HD andrà in onda la diretta Marsiglia-Inter con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Fulvio Collavati e le interviste a bordocampo di Fabrizio Failla.

Rai2, ore 21.05: La stella della porta accanto

(ITA) 2008. Con Bianca Guaccero, Giorgio Lupano. Matteo, è un bambino di dieci anni, cresciuto lontano dall’ Italia perchè il papà è un giovane console sempre impegnato in giro per il mondo. La mamma è morta in una circostanza drammatica. Quando, terminata la missione in India, Jacopo, Matteo e la sorellina Giulia tornano in Italia. A sconvolgere questi precari equilibri familiari arriva una giovane addestratrice di cani, Stella che, con la sua passionalità, semplicità e simpatia riuscirà a rieducare ai sentimenti i cuori d’ inverno dei protagonisti.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (21^ puntata)

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera su Rai3, l’appello struggente della madre del piccolo Claudio, il bambino di 16 mesi che il padre ha gettato nel Tevere e il cui corpo non è mai stato ritrovato: “Cercate il mio bambino”. Salvatore Parolisi resta in carcere: per lui sono stati rifiutati gli arresti domiciliari. saranno ospiti di Federica Sciarelli il fratello e lo zio di Melania Rea. Novità sul mostro di Udine: una telespettatrice di Chi l’ha visto? telefona alla redazione del programma e dice di averlo riconosciuto. Chissà che non si avvicini la soluzione di uno dei delitti più efferati della nostra storia.

Canale5, ore 21.10: Presagi (6 passi nel giallo) – 1^ Tv

Annalisa Dossi è una medium. Dopo avere sognato il brutale omicidio di una bambina, decide di andare alla polizia. In quelle stesse ore, una bambina di nome Alice è veramente scomparsa. In commissariato, conosce Harry Chase, un ex agente dell’FBI in pensione che decide di aiutarla. E’ chiaro che la bambina sognata da Annalisa non è Alice, ma il pericolo è reale?

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura (7^ puntata)

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Viaggio a…

L’appuntamento in prima serata con Paolo Brosio e con le storie di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie, che non possono essere spiegate con le sole forze della natura. Dai miracoli propriamente detti, sino alle testimonianze di chi ha dovuto affrontare situazioni difficilissime e grandi prove della vita. Tutti hanno in comune una sola cosa: una forza straordinaria, un’energia che appare sovrannaturale, che colpisce e sorprende anche chi non è credente.

La7, ore 21.10: Gli Intoccabili (5^ puntata)

Il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi si concentra questa sera sul finanziamento ai partiti e i rimborsi elettorali: a quanto ammontano? A chi vanno? Come si disperdono? Nel corso del programma attenzione anche per il sistema delle fondazioni: quali sono i vantaggi? Perché i loro bilanci non sono pubblici? Chi le finanzia? Tra gli ospiti il vicepresidente del Senato Emma Bonino, il direttore del ‘Corriere della Sera’, Ferruccio De Bortoli, e il procuratore reggente di Roma Giancarlo Capaldo. Nel quinto appuntamento anche un’intervista esclusiva a uno dei ‘corvi’ che hanno reso pubblici i documenti sulla Santa Sede. Ospite in studio il giornalista e scrittore Corrado Augias.

Rai4, ore 21.10: L’ombra del sospetto / Boardwalk Empire (1×06)

(USA) 2008. Con Antonio Banderas, Abigail Canton. Un marito inizia a sospettare l’esistenza di un altro uomo nella vita della moglie e si mette sulle tracce del suo rivale. A seguire dalle 22.40, Boardwalk Empire (“Family Limitation”): Margaret diventa l’amante di Nucky e si trasferisce in un bell’appartamento con i bambini. Nel frattempo, lui continua le sue manovre per ottenere la costruzione di un’autostrada che avvantaggi Atlantic City. A Chicago, Jimmy riesce finalmente a farsi notare da Torrio e la cosa porta a qualche screzio con Al Capone.

Iris, ore 21.00: Quel pomeriggio di un giorno da cani

(USA) 1975. Con Al Pacino, John Cazale. Il 22 agosto 1972, tre balordi assaltano una banca di Brooklyn. Uno dei tre si tira subito indietro e scappa; Sal e Sonny restano intrappolati nei locali della banca dopo l’intervento fortuito della polizia.

La5, ore 21.10: Amori e segreti

(USA) 1998. Con Claire Danes, Jon Bradford. Nella famiglia Pszoniak, di origine polacca ma residente nella periferia di Detroit, tutte le donne sono rimaste incinta prima del matrimonio. La giovane Hala sembra dover proseguire questa bizzarra tradizione quando scopre di aspettare un figlio dal vicino di casa Russell, che sarà perciò costretto a sposarla. Nel frattempo, trascurata dal marito, la madre Jadzia comincia una relazione segreta con il ricco e seducente Roman.

Fox, ore 21.00: Glee (3×13 3×14) – 1^ Tv / New Girl (1×06) – 1^ Tv

Glee (“Cuore”): L’amore è nell’aria per la festa di San Valentino e i membri del Glee Club sfoggiano tutto il loro talento per romantiche canzoni d’amore. Il McKinley High organizza un ballo a tema e Santana e Brittany vanno insieme come coppia. I papà di Rachel, Hiram e Leroy Berry, organizzano una festa e fanno visita al liceo dell’adorata figlia Rachel. Artie e Rory competono per il cuore di Sugar mentre William e Emma litigano ferocemente. A seguire dalle 21.50, l’episodio 3×14 in lingua originale sottotitolato in italiano (“Sto arrivando”): Il Glee Club deve difendere il suo titolo di Campioni alle selezioni regionali e si trovano ancora una volta a competere con la Dalton Academy. A seguire dalle 22.45, New Girl (“Il tacchino”): Jess invita Paul, un collega insegnante per il quale ha una cotta, a trascorre il Giorno del Ringraziamento nel suo appartamento.

FoxLife, ore 21.00: Revenge (1×12) – 1^ Tv / Desperate Housewives (8×12) – 1^ Tv

Revenge (“Infamia”): Emily punta lo sguardo su un nuovo possibile obiettivo, un famoso autore che ha dei collegamenti con i Grayson e i Clarke appena ritornato in città. Nel frattempo Conrad dimostra tutta la sua perfidia quando Daniel viene trascinato nella battaglia per il divorzio. Jack abbassa la guardia con Amanda e una rivelazione importante cambia le carte in tavola per Emily e i Grayson. Desperate Housewives (“Relazioni sbagliate”): Karen McCluskey scopre delle informazioni sulle relazioni si Bree e decide di intervenire. Bree scopre che il suo ultimo ragazzo sta nascondendo un segreto mentre Renee è preoccupata per Lynette che sta per uscire fuori a cena con il suo hairstylist.

FoxCrime, ore 21.00: Unforgettable (1×04)

“Opere di bene”: La memoria di Carrie diventa cruciale quando una scena del crimine viene distrutta da un’esplosione e lei è l’unica ad aver avuto la possibilità di dare un’occhiata prima della detonazione.

Deejay Tv, ore 21.30: Switched at Birth (1×03)

Regina e Daphne si sono trasferite nella casa dei Kennish e molti amici di famiglia di questi ultimi hanno cominciato a fare domande. Kathryn decide che è meglio tenere la situazione segreta, almeno per il momento e inventa una bugia per evitare il gossip che sta colpendo principalmente Bay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 16:58

Ma che senso ha mandare una fiction (a mio parere fuori target per la rete) già replicata persino su Raipremium dopo la prima visione su Rai1?

mah…



2. AnTo ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 16:59

Ovviamente mi riferivo a Rai2



3. amazing1972 ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 22:46

oscena la fiction su canale 5. ci hanno messo una toppa,perchè non sapevano cosa mandare. flop sicuro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.