22
febbraio

DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012

Diario della Televisione Italiana del 22 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nina Zilli VS Belen

AnTo ha scritto alle 15:59

“Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna. In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto”. Con queste parole Nina Zilli commenta, sulle pagine del settimanale “Chi”, il gesto di Belen Rodriguez che, sul palco dell’Ariston, ha aperto lo spacco del vestito per mostrare un tatuaggio a forma di farfalla. “E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente – prosegue la cantante -. Peggio per lei. La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia”.

  • Attacchi di panico per Noemi

tania ha scritto alle 17:50

«Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire». Noemi, terza al festival di Sanremo, racconta così a Vanity Fair – che le dedica la copertina del numero in edicola domani – gli attacchi di panico di cui ha cominciato improvvisamente a soffrire due giorni dall’inizio di Sanremo. Che cosa le è successo? «Troppo stress, devo avere avuto un crollo – risponde l’ex concorrente di X Factor – . Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante».

  • BBC vince ricorso contro Mediaset

pippo ha scritto alle 19:22

La BBC vince il ricorso contro Mediaset e Endemol sul caso «Baila!». Il Tribunale di Roma – secondo quanto appreso da Radiocor – ha dato ragione alla tv britannica, assistita dai legali di Dla Piper, nel ricorso presentato dall’emittente contro il format messicano «Bailando per un sueno» sulla base del quale è stato realizzato da Endemol e Rti (Mediaset) il programma «Baila», trasmesso da Canale 5. Bbc è proprietaria del format «Strictly come dancing» da cui ha tratto ispirazione un’altra trasmissione diffusa sulla tv italiana (sulla Rai), cioè «Ballando con le stelle». Con il provvedimento, il Tribunale ha ritenuto il format della Bbc «proteggibile» nei confronti del format messicano e ha ordinato a Rti e Endemol di cessare ogni utilizzo del format messicano ed è stata fissata una penale di 500mila Euro per ogni violazione ulteriore. (fonte “Leggo”)

  • Miss Italia… vestita!

AnTo ha scritto alle 19:3

«Le miss quest’ anno sfileranno vestite». È un ossimoro la rivoluzione appena annunciata nel concorso di bellezza più longevo d’ Italia. Le finaliste che vedremo in tivù a settembre, infatti, non indosseranno né il bikini né il costume intero. Men che meno la lingerie. Spiega la patron, Patrizia Mirigliani: «Sentire il ministro Fornero sui cattivi esempi che offre la televisione mi ha fatto molto riflettere su una cosa che sentivo da tempo. E sono arrivata alla conclusione che sia inutile e fuori contesto mostrare ragazze in costume da bagno per farle conoscere meglio agli spettatori. Non penso affatto di coprirle con un burqa. Dico soltanto che non è più il tempo e il modo». corriere.it



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 - 15 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2012. I GIOVANI NON PROVANO PERCHE’ IL PALCO SERVE A CELENTANO


Belen
DM LIVE24: 7 MARZO 2014. LA BBC TAGLIA – CASTING APERTI PER COME MI VORREI, NUOVO PROGRAMMA DI BELEN


Porta a Porta, Bruno Vespa e la farfalla di Belen
PORTA A PORTA: BRUNO VESPA “INGRIFATO” PER LA FARFALLINA DI BELEN. EMMA E NOEMI SE LA RIDONO


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE

20 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 00:33

Nella puntata di Striscia del 20 Febbraio hanno mostrato uno spezzone di un vecchio film di Celentano dove lui leggeva Famiglia Cristiana!



2. pippo ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 01:11

Oggi #ballandoconlestelle ha ricevuto la nomination per gli Oscar Tv 2012. Siamo tra i 20 finalisti. Complimenti a tutti i maestri, contenta. (dal twitter della carlucci)



3. pippo ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 10:32

“Qualche dolore alla colonna vertebrale per un terribile torcicollo che mi ha costretto a saltare la prima serata, ma i veri problemi sono stati altri”, a parlare Ivana Mrazova, la valletta dell’ultimo Festival di Sanremo: “La parola che sentivo in continuazione – ha dichiarato a “Chi” – era “la scaletta”. Il programma della serata cambiava continuamente, mi comunicavano cosa dire solo all’ultimo momento”. Tra la Canalis e la Rodriguez reputa più bella la showgirl argentina (“Belen”) e le “pedona” per la famosa farfallina: “Secondo me Belen ha mostrato il tatuaggio perchè sa di piacere e può permettersi una certa sfrontatezza”. Nonostante tutto parla bene l’italiano (“Certo, ma è che all’Ariston mi hanno fatto parlare a monosillabi”), anche se alla fine non l’ha potuto dimostrare sul palco: ” Non mi è piaciuto il fatto di impegnarmi tanto prima e poi fare così poco dopo”. Tra il conduttore Morandi e la “spalla” Papaleo ha già il suo preferito: “E chi li ha visti, se non sul palco?Troppo presi. Comunque Papaleo mi fa morire dal ridere”. (fonte “Leggo”)



4. AnTo ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 11:19

Oggi ho fatto doppietta :-D :-D



5. luca germa ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 11:37

Ciao Davide,
ti leggo ogn giorno, che ne pensi se italia uno facesse un programma per il pomeriggio di intrattenimento con al centro i giovani, dv si potrebbe parlare di musica ,di televisione , ecc…secondo me sarebbe un ottima idea e x te?



6. euforione ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 11:52

Quante puritane contro Belen ! La Zilli definisce addirittura agghiacciante la questione farfallina! premesso che la Rodriguez ha un portamento elegante ed una simpatia che la fa piacere anche ad alcune vecchie signore come mia nonna ( che avrebbero più titoli per scandalizzarsi ) non sembra anche a voi che si stia esagerando ?



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 12:00

Nuova trasmissione mediaset dal titolo “Supercinema” in onda da marzo al venrdì in seconda serata su Canale 5



8. F30D ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 12:05

Esagerano… visto che il festival si regge sulle polemiche. Passato Celentano, se non ci fosse stata la farfalla di Belen non avrebbero avuto più argomenti.



9. oronero ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 13:08

La Zilli ce la mette tutta per essere antipatica. Mi sta proprio sulle scatole. si crede chissà chi ed è solo la (BRUTTA) copia di Mina.



10. Mike ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 14:33

Poco prima delle ore 12, durante la pausa pubblicitaria di FORUM, è andato in onda uno spot con il quale Canale 5 ci informa che da marzo ci sarà (una specie di “Nonsolomoda” dedicato al cinema con il titolo di) “Supercinema” ogni venerdì in seconda serata: chi condurrà il programma?



11. markkko ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 15:00

BRANA NINA. ha ragione. e lo dice un maschietto…
e mi sorprende che molte donne danno contro chi contesta belen. forse non si rendono conto di come questi comportamenti non facciano altro che fare del male a tutte le donne, anche perchè gli ometti si convinceranno sempre di più che voi donne esistite solo per una cosa. la farfallina. contente voi…



12. Nina ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 16:48

@markko: evidentemente non tutte le donne danno così tanta importanza a ciò che fa Belen e non sono così sfortunate da farsi condizionare la vita da lei.



13. Alessandro ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 17:02

Della serie ‘chi si rivede’ stamattina, nel parterre di opinionisti di Mattino5, tra un Tonon e una Zanicchi, è ricomparsa una scollatissima Monica Setta.



14. Alessandro ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 17:04

A La Vita in Diretta Mara Venier racconta che Nina Zilli si è comportata molto male con l’inviato del programma Max Lazzari. “L’ha proprio trattato a pesci in faccia! Non ho parole..ancora ne deve mangiare di pane Nina Zilli..”.



15. Alessandro ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 17:27

Succede che..
..questa sera doveva essere registrata la puntata di Attenti a quei Due con la coppia di sfidanti D’Alessio/Cotugno e, come ospiti femminili Satta, Lucarelli e Casalegno.
Alle 11.30 la Satta comunica sul suo twitter che il lavoro a Napoli è stato spostato e che rimane a Milano. Tutto ciò mentre Lucarelli e Casalegno, ignare di tutto, sono rispettivamente in taxi e in aeroporto pronte alla partenza. A pochi minuti dall’imbarco viene comunicato anche a loro due che la puntata è saltata.
Sembre su Twitter la Lucarelli fa sapere che la Satta si è data malata ma che, guarda caso, è stata beccata a pranzo fuori a Milano. Tutto questo mentre sul social network ci si chiede per quale ragione la Satta fosse già a conoscenza di tutto mentre le altre due si stavano imbarcando.
In tutto ciò la registrazione è stata rimandata ma, tra presunte malattie, orari che non coincidono e nessuna comunicazione ufficiale, vai a capire com’è andata: la Casalegno propone di chiamare Quarto Grado…



16. pippo ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 17:37

Giorgio Panariello e il suo team di autori sono rimasti di sasso quando hanno visto l’attore Rocco Papaleo fare il suo ingresso all’Ariston con un seriosissimo cappotto blu, simbolo del look del presidente del Consiglio Mario Monti. La stessa gag l’aveva preparata Panariello per aprire il suo show Panariello nel paese delle meraviglie (in onda il 1° marzo, su Canale 5). Comunque il comico toscano si consolerà ospitando, nella prima puntata del programma, un superospite: Tiziano Ferro. (fonte “Chi”)

Nonostante gli ottimi ascolti Lucio Presta (insieme con i suoi autori e collaboratori) seguirà le orme di Gianmarco Mazzi e lascerà ad altri la prossima organizzazione del Festival di Sanremo 2013. Da escludere, sin da ora, un possibile arrivo di Antonella Clerici alla conduzione della kermesse. (fonte “Chi”)



17. tinina ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 18:23

ROMA – Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’alessio, è stata paparazzata mentre bacia Stefano De Filippo, suo partner in tv a “Ballando con le stelle”. Lo scrive il settimanale Eva 3000, in edicola da domani. I due sono stati fotografati nel posteggio della Rai, all’uscita di una serata televisiva. La cantante chiacchiera con il ballerino nascosta dietro una macchina, poi scatta un bacio, dice il settimanale.

(Fonte il Messaggero.it)



18. auri ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 20:09

titina fosse vero mica scema lady tata nel cambio ci guadagna!



19. auri ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 20:12

ops tinina scusa ho sbagliato!



20. Alessandro ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 22:38

Il giallo sulla puntata saltata di Attenti a quei due ha forse trovato soluzione: la causa del rinvio risiederebbe nel forfait di Gigi D’Alessio. Il cantante, atteso per una sfida contro Toto Cotugno, è stato impossibilitato alla registrazione di stasera causa colpo della strega. Venerdì andrà quindi in onda la puntata registrata settimana scorsa con Giusti e Salemme. Chissà se il trio di bellezze verrà richiamato. Stay tuned.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.