21
febbraio

IL SUCCESSO PASSA NECESSARIAMENTE DAI TALENT? RISPONDONO EMMA, ARISA E NOEMI



Articoli che potrebbero interessarti


IL SUCCESSO PASSA NECESSARIAMENTE DAI TALENT? RISPONDONO EMMA, ARISA E NOEMI
LE IMITAZIONI DI EMMA, ARISA E NOEMI AL FESTIVAL DI SANREMO 2012 DOPO LA VITTORIA


Gianni Morandi a L'arena per l'annuncio dei nomi
FESTIVAL DI SANREMO 2012: ECCO LA LISTA DEI BIG IN GARA


Porta a Porta, Bruno Vespa e la farfalla di Belen
PORTA A PORTA: BRUNO VESPA “INGRIFATO” PER LA FARFALLINA DI BELEN. EMMA E NOEMI SE LA RIDONO


Sanremo Social Classifiche Finali (1)
FESTIVAL DI SANREMO 2012: EMMA VINCE COL 49.63%. CARONE-DALLA SECONDI AL TELEVOTO PENULTIMI PER L’ORCHESTRA CHE PREMIA ARISA E D’ALESSIO-BERTE’ IN PLAYBACK (!). CASILLO METTE D’ACCORDO TUTTI

3 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 15:57

secondo me dipende tutto dal sistema di votazione. Magari il televoto favorisce di più gli artisti nati con il televoto, un altro sistema di votazione favorisce un altro tipo di artista.Ne è ripova la giuria demoscopica che per esempio aveva eliminato Scanu che poi con il televoto ha vinto. Secondo me alla fine davvero la giuria demoscopica forse sarebbe quella più rappresentativa…. però penso che la giuria demoscopica abbia buttato fuori la strafiga dei matia bazar, quindi ora che ci penso, secondo me la giuria neanche la giuria demoscopica è rappresentativa. Mah. La critica poi secondo me gioca sull’effetto sorpresa,favorire un Bersani è a dir poco scandaloso. Se quella è musica……. in soldoni,per quanto mi riguarda, non mi trovo d’accordo né con la giuria demoscopica (che ha buttato fuori sia la Tatangelo che i matia bazar), né con il televoto, né con la critica, né con la golden share o come si chiama grazie alla quale spunta prima una Noemi.



2. franz ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 16:03

più che di successo io parlerei di mafia de filippica



3. alex1989 ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 20:45

ma.mia mamma quando gli dico che questi di amici non sanno cantare, mi fa il monologo, gli ho sempre detto che emma non è capace a cantare, e questi programmi sono solo x fare ascolto, onestamente mi sbagliavo,forse non sul discorso dell’ascolto, ma sul discorso che non sapeva cantare emma, il rischio x loro è anche quello di essere giudicati scarsi a prescindere, perchè magari non segui il programma ,o non ti piace amici, oppure la de filippi,(diciamo, un po la puzza sotto il naso)nel caso mio non mi piaceva amici, e di conseguenza ogni persona che passava in quel programma e mia mamma sottolineava che era in gamba, x me era scarsa a prescindere,poi ho sentito emma, e devo dire: è brava!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.