20
febbraio

SIMONA GOES TO HOLLYWOOD, DA STASERA IL “DIARIO DI VIAGGIO” DELLA VENTURA IN VISTA DELLA NOTTE DEGLI OSCAR

Simona goes to Hollywood

Inizia questa sera su SkyUno HD a partire dalle 21.10 (e in replica su Cielo da mercoledì all’interno di Buongiorno Cielo) Simona goes to Hollywood, una sorta di diario di viaggio, in onda tutti i giorni, che vede la Mona Satellitare accompagnare il pubblico italiano verso la Notte degli Oscar 2012, l’evento cinematografico per eccellenza dell’anno.

Una striscia quotidiana arricchita di incontri speciali, interviste, indiscrezioni, eventi mondani e “chicche” dallo star system per scandire l’elettrizzante settimana pre-Oscar, che culminerà domenica 26 febbraio, quando le stelle del cinema sono attese al Kodak Theatre per la consegna delle ambite statuette. Una notte indimenticabile, che vedrà anche Simona Ventura calcare il prestigioso red carpet, pochi istanti prima della premiazione.

Un countdown che inizia questa sera in compagnia di Kobe Bryant, la stella dei Los Angeles Lakers. In questa prima puntata vedremo Simona incontrare il campione dell’NBA, per poi prepararsi alla prima passerella che conta: quella dei Grammy’s.

Nel corso degli speciali, vivremo in toto l’avventura hollywoodiana della Ventura, tra una passeggiata sulla Walk of Fame, un trattamento di bellezza, una seduta di fitness con il personal trainer delle celebrities e la scelta dell’abito, oltre a svelare vizi e virtù dei partecipanti alla kermesse, incontrando chi li conosce più da vicino.

Domenica, come detto, il gran giorno. Anzi, la grande notte: alle 21.10 appuntamento su SkyUno HD con Simona goes to Hollywood, mentre a partire dalle 22.55, su SkyCinema 1, l’attesissima premiazione con il commento dallo studio di Gianni Canova e Francesco Castelnuovo, in collegamento da Roma Martina Riva e dal red carpet del Kodak Theatre Simona Ventura.

L’avventura si conclude lunedì 27 febbraio, sempre alle 21.10 su SkyUno HD, con Simona goes to Hollywood – The day after, in cui Simona e i suoi ospiti rivedranno e commenteranno in diretta una sintesi della premiazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Notte degli Oscar 2012
ACADEMY AWARD 2012: LA NOTTE DEGLI OSCAR E’ IN DIRETTA SU SKY. E DOMANI SIMONA GOES TO HOLLYWOOD IN DIRETTA


Simona Ventura goes to Hollywood
SIMONA VENTURA: IN MOLTI MI CHIEDONO DI TORNARE. LA RAI E’ LA MIA CASA, MEDIASET HA BEN ALTRI PROBLEMI


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)

8 Commenti dei lettori »

1. Novantacinque ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 15:45

Io sono solo che contento ma come mai tutte le produzioni di SkyUno interessanti vengono replicate su Cielo con così pochi giorni di differita? :)



2. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 15:47

Io vedrò le puntate su Cielo e cercherò di vedere la Notte, ma Simo non la posso perdere!



3. Andrea80 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 16:20

L’ idea è molto interessante… poi un personaggio come Simona attira sempre attenzioni e curiosità, vedremo cosa ci proporrà stavolta.
Peccato perchè Sky la voleva mandare a Londra a seguire le Olimpiadi 2012 ma lei ha rifiutato la proposta, lì ci sarebbe stato da parlare, la Ventura inviata per i giochi olimpici… mica pizza e fichi…. peccato



4. shiver ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 17:15

Sono troppo curioso :-D



5. cristina ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 17:15

supersimoooooooooooooo ti seguirò quanto mi manchi



6. Irissaaaaa ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 19:01

I sordi…



7. alex1989 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:50

@ fabrizio fabbretti:ci sarà anche un intervista alla canalis dove racconterà la sua carriera americana,paragonabile alla durata di un gatto sulla milano venezia nell’orario delle 17

ps: scherzo l’intervista non c’è, ma la sua carriera la è come il gatto sull’autostrada cmq

complimenti x il post e il vostro lavoro d’informazione a fabrizio e la redazione,ma anche a chi commenta le notizie ,indipendentemente dalle opinioni,e i gusti



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 11:41

alex1989: hai intenzione di chiamarmi ogni volta Fabrizio??? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.