20
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 FEBBRAIO 2012. PROVACI ANCORA PROF 4 O GRANDE FRATELLO?

Alice Bellagamba e Lorenzo De Angelis in Provaci ancora Prof 4

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 4 – Seconda puntata, 1^ tv

Fiction diretta da Tiziana Aristarco con Veronica Pivetti, Cesare Bocci, Flavio Montrucchio. Trama: Camilla Baudino accompagna Roby, il suo allievo sulla sedia a rotella, dalla psicologa che lo segue, ma una tragica sorpresa li attende. Un killer sconosciuto spara dall’alto di un palazzo e ferisce, per fortuna lievemente, Camilla, mentre un altro colpo uccide la psicologa. Un agguato apparentemente senza movente, tanto che lo stesso Commissario De Matteis ritiene che la destinataria dell’attentato possa essere proprio la Professoressa Baudino. In ospedale Camilla ha la gradita sorpresa di ricevere un mazzo di fiori che scatena la curiosità di Livietta e la gelosia di Renzo. I fiori arrivano da New York, dove Marco si è recato per lavoro.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Quali sono le vere potenzialità della nostra mente? Esiste una parte del cervello che non sappiamo ancora sfruttare? Roberto Giacobbo conduce una nuova indagine, alla scoperta delle ultime frontiere delle neuroscienze. La squadra di Voyager ha incontrato persone che sembrano avere doti speciali. Alcuni di loro sono affetti da una particolare sindrome, che altera la normale attività del cervello, limitandone alcune funzioni, ma liberando facoltà assolutamente fuori dal comune. Il caso più famoso è quello che ha ispirato il celebre film Rain Man. Ma altri casi simili riguardano anche individui perfettamente sani, che mostrano capacità di calcolo paragonabili a quelle un computer uomini in grado di svolgere operazioni matematiche estremamente  complesse, di ricordare a memoria decine di libri o di suonare oltre 20 strumenti musicali.

Rai3, ore 21.05: The Millionaire

Film di Danny Boyle del 2008, con Dev Patel, Freida Pinto, Mia Drake, Imran Hasnee, Anil Kapoor, Irfan Khan, Madhur Mittal, Shruti Seth, Anand Tiwari. Prodotto in G.B. e Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all’edizione indiana di “Chi vuol essere Milionario” per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla “protezione” di un pericoloso criminale.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 18^ puntata – Segui il live su DM!

Diciottesimo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Come già annunciato, la sfida per i tredici concorrenti del reality si fa sempre più dura: oltre alle consuete nomination, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, saranno chiamati a giocare un ruolo decisivo in un’eliminazione a sorpresa che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sul destino dei protagonisti del reality. Dopo l’ingresso nella Casa dei tre ‘Invasori’ Patrick, Cristina e Ferdinando, è successo di tutto. I concorrenti li temono, anche se fingono di essere amici: durante la diciottesima puntata scopriremo tutta la verità su quello che alle loro spalle viene detto in Confessionale dai concorrenti in gara. Ancora un ‘invasore’ è pronto a raggiungere i sedici in gara: attraverso l’iniziativa del casting online, fra i cinquanta candidati più votati, GF sceglierà un nuovo concorrente.

Italia1, ore 21.10: CSI:NY (19×07 Cibo esplosivo – 20×07 La valigia) – Prima Tv

Primo episodio: La squadra indaga sull’esplosione di un camion che ha ucciso il suo conducente. Inoltre devono scoprire se una lista di lamentele nei confronti della vittima ha a che fare con l’accaduto. Secondo episodio: Il team si sta occupando dell’uccisione di due donne quando una terza vittima viene ritrovata e sussiste la possibilità che ci sia un serial killer in città.

Rete4, ore 21.10: Gran Torino

Film di Clint Eastwood del 2008, con Clint Eastwood, Cory Hardrict, Geraldine Hughes, Brian Haley. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Walt Kowalascki è un meccanico in pensione, rimasto vedovo che ha soltanto tre grandi amori, la sua Ford Gran Torino, i fucili e il suo cane Daisy. Al contempo, Walt nutre una sfacciata idiosincrasia nei confronti degli orientali, maturata durante la campagna di guerra in Corea. Quando un ragazzo coreano, suo vicino di casa, tenta di rubargli la Gran Torino, Walt si sentirà in diritto di agire in preda al suo odio razzista.

La7, ore 21.10: L’infedele

“La Grecia siamo noi”: “…E i padroni, nel frattempo, cosa fanno?” Questo il titolo del nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner.

Rai4, ore 21.10: Agent Red

Film di Damian Lee e Jim Wynorski del 2000, con Dolph Lundgren, Meilani Paul, Alexander Kuznetsov. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Un capitano delle forze speciali imbarcato a bordo di un sottomarino americano, deve scortare il rientro in patria di un campione d’arma batteriologica. Quando un gruppo di terroristi russi riesce a impadronirsi del sommergibile, minacciando di lanciare la terribile arma contro Mosca e New York, l’ufficiale e una coraggiosa virologa cercano di opporsi con ogni mezzo.

La5, ore 21.10: Ho sposato un calciatore – Terza puntata - Replica

Fiction diretta da Stefano Sollima  del 2005, con Paolo Seganti e Edoardo Leo. Trama: Tramite l’originale prospettiva delle compagne dei calciatori, le mogli e le fidanzate, racconta il calcio giocato, il suo contorno di  mondanità,  le  chiacchiere  dei  rotocalchi,  il  glamour,  seguendo  le  storie personali e di coppia di tre donne, Tonia, Anna e Crystal, tutte sposate con calciatori di una stessa squadra: l’Olimpia, una immaginaria formazione che compete nella Serie A italiana. Ognuna di loro interpreta la propria convivenza con il fascino e gli eccessi di quest’ambiente:  Tonia  è  l’affascinante  stratega  della  carriera  del  marito, capitano  della  squadra,  disposta  ad  ogni  sacrificio  ed  espediente  pur  di mantenere  quel  che  ha  ottenuto,  cioè  fama,  successo  e  denaro.

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL (06x02)

Adolescenti XXL racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. King1992 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 14:17

Grande Fratello!

W Flooo :P



2. lu85 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 14:19

E come posso perdermi il laiv? :) A stasera Amici di Davide Maggio!!
:P



3. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 14:20

Stasera si riprende tutto… con regolarità.



4. GuiaXi ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 14:58

Su come reciti se ne potrebbe dibattere. Che sia fotogenica da invidia è innegabile. Ciò nonostante in tale foto sono riusciti a far venire male la Bellagamba. Complimenti ai professionisti: bisogna impegnarsi…



5. shiver ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 15:33

Aggiungo:

Sky Uno HD, ore 21:10: Simona Goes to Hollywood

è solo una striscia di 10 minuti, la puntate vere e proprie saranno 2



6. giemmegi ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 18:19

La Prof!
Che diamine c’è bisogno di domandarlo?



7. Giuseppe ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 18:54

Assolutamente la miniserie di ra1 della Pivetti.. ma sono solo due puntate?



8. Salvatore Cau ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:04

@Giuseppe

No, sono 6 puntate. Dalla prossima settimana l’appuntamento sarà al martedì, mentre la domenica e il lunedì ci saranno le miniserie.

26-27 Walter Chiari
4-5 La Certosa di Parma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.