19
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2012. DOPO L’OVERDOSE SANREMESE SI RIPRENDE CON L’ORDINARIA PROGRAMMAZIONE

Chiambretti Sunday Show

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Provaci ancora Prof 4 (Per maggiori info clicca qui)

Dopo due anni trascorsi in Spagna la Professoressa Camilla Baudino torna a Roma con la figlia Livia e il cane Potti. A Barcellona è rimasto il marito Renzo che ha una nuova compagna, Carmen. La professoressa riprende la sua vita di sempre: l’insegnamento a scuola, il contrastato rapporto con la madre che vive nello stesso palazzo, la vita famigliare con Livietta che cresce e presenta i primi turbamenti adolescenziali. Per non far sentire a Livietta il peso della separazione, il legame con Renzo è il più possibile sereno e Camilla si impegna anche ad essere in buoni rapporti con Carmen. La volontà di Camilla é non avere più niente a che fare con indagini, poliziotti e commissariati anche perché l’affascinate Commissario Berardi è stato trasferito al Nord e si è anche sposato. A cambiare il corso della vita di Camilla interviene il caso. Quello che all’inizio sembra uno strano incidente stradale avvenuto proprio davanti la scuola porta la Professoressa ad occuparsi di un caso giudiziario che coinvolge un ragazzo della sua classe. Questo proprio mentre Renzo sta tornando da Barcellona e viene “parcheggiato” in un residence alquanto fuori mano. Le indagini portano Camilla a fare conoscenza con il nuovo Commissario, il Dottor Paolo De Matteis che sembra proprio non avere il dono della simpatia e manifesta fin dall’inizio una evidente ostilità verso la Professoressa.

Rai2, ore 21.05: Ncis (7×08: Tutti al buio), Charlie’s angels (1×07: Angeli reali)

Ncis: La squadra sta indagando sulla morte di un Tenente avvenuta durante un tentativo di rapina. Per risolvere il caso, che ha causato anche un black out totale, il team di Gibbs deve cambiare tattica e usare risorse alternative. Charile’s angels: Gli Angeli devono scoprire chi c’è dietro l’assassinio di un re africano e proteggere suo figlio, Mark, l’unico erede al trono. Mark è molto teso per la responsabilità che si trova improvvisamente addosso, mentre Ray affianca Kate per indagare sulla sparatoria e la costringe a riconsiderare la loro relazione.

Rai3, ore 21.30: Presadiretta – Recessione

Che fine faranno le operaie della Omsa? Era veramente necessario spostare gli stabilimenti in Serbia? E i lavoratori dell’ azienda farmaceutica Sigma Tau che stanno lottando per salvare il posto di lavoro ci riusciranno? Alcuni imprenditori sono schiacciati tra lo Stato che non onora in tempo i debiti e le banche che non prestano soldi. Stiamo andando dritti verso la deindustrializzazione? Cosa si potrebbe fare? Esistono ancora soluzioni possibili? Il ministero dello sviluppo ha messo in atto un vero e proprio pronto soccorso per risolvere le questioni più spinose e noi stiamo seguendo le trattative tra le imprese, i sindacati e i lavoratori con la mediazione dei tecnici del ministero. “Presadiretta” entra nel cuore di due vicende molto calde (la Omsa e la Sigma Tau) il cui epilogo si chiarirà proprio in questi giorni.

Canale5, ore 21.30: Centovetrine

Zanasi, sempre più sospettoso, ha rinchiuso Damiano e Cecilia nella stanza di vetro e si aspetta che loro gli dimostrino di essere davvero marito e moglie. Sebastian propone a Viola di lavorare con lui, ma lei vuole prima prepararsi adeguatamente attraverso un corso di studi. Cristiano, intanto, ha uno scontro con Brando e finisce ubriaco al wine bar. Adriano aspetta Carol per il matrimonio, come promesso.

Italia1, ore 21.25: Chiambretti Show – La muzika sta cambiando

Diversi ospiti si intratterranno nella quinta puntata dello show con Pierino Chiambretti a cominciare da Rosita Celentano. La figlia del Molleggiato dirà la sua riguardo alle polemiche nate dopo i monologhi del padre Adriano al Festival di Sanremo. E ancora, Enzo Iacchetti, che dopo l’esclusione del figlio Martino dalla kermesse canora, tornerà sulla polemica innescata contro il programma. In studio anche Cristiana Capotondi, Melissa Satta e Alba Parietti, quest’ultima confesserà i suoi peccati a Padre Piero.

Rete4, ore 21.30: I Miserabili

Film di Bille August e interpretato da Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes, Hans Matheson, Christopher Adamson, Peter Vaughan. Prodotto nel 1998 in Gran Bretagna, USA. Trama: Dopo vent’anni di lavori forzati, Jean Valjean viene rimesso in libertà, sia pure condizionata. Dopo tante violenze subite, Valjean è diventato un uomo privo di moralità, ladro e imbroglione, pronto a vivere solo di crudeltà e forza bruta. Nel trasferirsi dal carcere di Toulon a Digione, dove deve presentarsi alle autorità, Valjean si ferma a Dignè. Il Vescovo del luogo lo accoglie con grande rispetto, ma Valjean nella notte lo picchia, ruba l’argenteria e fugge.

La7, ore 21.30: L’incarico

Film di Christian Duguay e interpretato da Aidan Quinn, Donald Sutherland, Ben Kingsley, Claudia Ferri, Céline Bonnier, Vlasta Vrana, Liliana Komorowska, Von Flores, Al Waxman, Mitchell David Rothpan. Prodotto nel 1997 in Canada. Trama: Annibal Ramirez, ufficiale della marina degli Stati Uniti, viene arrestato a Gerusalemme dal Mossad, servizio segreto israeliano, a causa della sua incredibile somiglianza con il terrorista Carlos, soprannominato “lo sciacallo”. Annibal viene in seguito costretto dalla Cia e dal Mossad a recitare la parte del terrorista, per far credere ai russi che “lo sciacallo” sia il protagonista di un doppio gioco.

La5, ore 21.10: Tutte le ex del mio ragazzo

Film di Nick Hurran e interpretato da Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston, Julianne Nicholson, Stephen Tobolowsky, Kevin Sussman, Rashida Jones. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: Stacy Holt sbircia nel palmare del suo riservatissimo fidanzato Derek e scopre una rubrica contenente i numeri di tutte le sue ex. Stacy comincia così a contattare, sotto falsa identità, tutte le donne per sapere qualcosa di più sul suo uomo, ma le cose si complicano quando fa amicizia con una di loro.

Rai4, ore 21.10: The Way of War

Film di John Carter e interpretato da Cuba Gooding Jr., J.K. Simmons, Vernel Bagneris, Edrick Browne, Vince Canlas, Patrick Michael Carney, Brad C. Carter, J. Omar Castro, Edmond Guidry, David Jensen. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: Il paramilitare David Wolfe si trova suo malgrado nel bel mezzo di una cospirazione internazionale che vede coinvolti i membri del gabinetto presidenziale e un commando di terroristi del Medio Oriente. Lottando per la verità, Wolfe viene meno agli ordini e fa ritorno nell’esercito per combattere per l’integrità degli USA.

Iris, ore 21.00: Dietro l’angolo

Film di Jordan Roberts e interpretato da Michael Caine, Jonah Bobo, Josh Lucas, Glenne Headly, Christopher Walken, David Eigenberg, Gerry Bamman, Lily Knight. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: Henry, Turner e Jason Lair, tre generazioni a confronto, tre uomini impegnati nella scoperta profonda l’uno dell’altro. Jason è un impiegato di banca sulla trentina, divorziato, che si prende cura di Zach, il figlioletto di sei anni, e dell’anziano nonno Henry, un eccentrico archeologo in pensione. Turner è il padre di Jason, che improvvisamente si presenta alla porta di casa dopo essere scomparso per anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.