19
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI DICIOTTESIMA PUNTATA: ELIMINAZIONE A SORPRESA, INGRESSO DI UN NUOVO “INVASORE” E PROVA “SURREALE”

Grande Fratello 12, Cristina Del Basso

Orfano dell’Isola dei Famosi, continua domani sera la faticosa maratona del Grande Fratello 12. Alle 21.10 su Canale 5 va in onda la diciottesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che sette giorni fa ha visto il rientro nella Casa di tre vecchie glorie: Cristina, Patrick e Ferdinando. I tre “nuovi” inquilini sembrano essere stati accolti con entusiasmo dagli altri concorrenti… ma alla visione di certi confessionali come reagiranno?

Il Grande Fratello, inoltre, metterà ancora una volta a “dura” prova gli immuni Floriana, Ilenia, Vito e Armando; dalla scelta dei quattro dipenderà l’eliminazione a sorpresa della puntata. Prima, però, c’è da conoscere il verdetto del televoto settimanale, che vede a rischio Enrica, Franco, Valentina e Sabrina; uno di loro dovrà abbandonare la Casa.

Per due che se ne vanno, ce n’è uno che arriva; tra i 50 candidati ai casting online, infatti, il Grande Fratello ha scelto il nuovo concorrente “invasore”, pronto domani sera ad entrare in gioco. Come affronteranno gli inquilini l’ennesima “minaccia”? Più complicata, però, sembra essere la prova “surreale” che metterà a confronto la preparazione di alcuni concorrenti con quella di due avversari molto speciali: un border collie li sfiderà nello sport cinofilo più famoso, l’agility dog, mentre un simpatico cane meticcio è pronto a sfidarli sulle curiosità più stravaganti del mondo animale. Chi tra l’uomo e il cane vincerà la sfida e saprà dimostrare maggiore agilità e competenza?

Chiudono la puntata le nuove nominations, che decreteranno i prossimi candidati all’eliminazione, mentre in studio si consumerà il faccia a faccia tra Fabrizio, uscito lunedì scorso dalla Casa, e l’ex fiamma Monica; alcune “prove a infrarossi” sembrano svelare qualche particolare piccante (e finora sfuggito) del Casanova, una volta eliminata la ragazza.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Armando e Caterina GF12
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI


Patrick Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA: DOPPIA ELIMINAZIONE. GIOVANNI VERNIA SCEGLIE IL CUBISTA DELL’ANNO


Grande Fratello 12 - Puntata del 20 febbraio 2012 (9)
GRANDE FRATELLO 12, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI ENRICA E GIUSY, DENTRO LA REGINA DELLA MORTADELLA

9 Commenti dei lettori »

1. Mike ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:03

Lo staff di DM scrive che “Chi tra l’uomo e il cane vincerà la sfida e saprà dimostrare maggiore agilità e competenza?” e io dico che “non so per l’agilità, ma di certo IL CANE ha più competenza ;) dei concorrenti del GF 12: questo è poco, ma sicuro :D eh!” – sorry per la battutaccia! Comunque, entra UNO (maschile, come lascia intuire il Fabbretti che ha scritto l’articolo) solo di “intruso” domani sera? Sarà, come si dice in giro, il “Cumenda” (Roberto Mercandalli, ex-GF 8) forse?



2. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:15

La foto è emblematica e significativa….
hanno spremuti i limoni fino alla fine ed ora non c’è più nulla da dire e fare per il Gf :-P



3. Pippo76 ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:16

*spremuto



4. Phaeton ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 20:19

oramai non ci credo più alle eliminazioni a sorpresa.. poi televoto e la persona rimane



5. Nokiotto ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 21:49

davide ma non dovevano entrare altri 3 ex gieffini? Tutto annullato visto il flop della scorsa puntata?



6. MisterGrr ha scritto:

19 febbraio 2012 alle 22:00

Boh, io sono entrato solo per la foto.



7. comare ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 13:48

Perché insistono con le eliminazioni a sorpresa tarocche?? Ho come l’impressione che abbiamo gettato la spugna,,, solo un modo per perdere 30, 40 minuti di trasmissione con convocazione finto-drammatica degli immuni, votazione dell’escluso, finta eliminazione e televoto con conseguente rientro… visto e rivisto.
Il casting online è una bufala. L’anno scorso tra millemile persone interessanti del casting online hanno fatto entrare uno di Lele Mora!
Ebbasta… così non va.



8. Mark48 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 14:42

Vorrei dirvi assolutamente di tre evasori entreanno x me non e giusto e vi prego di tre evasori vadano a casa e io odio odio a Ferdinando e troppo comanda tutto e voglio mandare a casa vi prego alessia marcuzzi vedi tre evasori vadano a casa immediatamente ok e io amo immensamente a VITO E SABRINA due teneri cuori dai dai vito e sabrina



9. Mike ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 19:05

@ 7. comare
Il GF 10 è stato vinto da uno targato AGENZIA MORA, al GF 11 prima è entrato uno dell’AGENZIA MORA che ha bestemmiato ed è stato sostituito da un’altro tizio dell’AGENZIA MORA (vedi il NUMERO 25 di quelli scelti online) e ora al GF 12 ricadono nello stesso errore? Ma gli autori non hanno ancora capito che il CROLLO degli ascolti è dovuto al fatto che, come direbbe Crozza, “nessuno ha scritto GIOCONDO in fronte” e, prima o poi, la gente ci arriva e, quindi, gli ascolti crollano…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.